Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
concordo comunque con miki che sto strava contrasta fortemente con la filosofia millesoste+cocacola, ma degustibus :smile:

Gli attacchi ai record si fanno rigorosamente in solo ... visto mai che qualcuno succhi la scia :arrabbiat:

Per la riunione concordo. Propongo la prossima settimana, cosi' organizziamo anche il viaggio con la solita precisione svizzera che ci contraddistingue ...
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
visto che domenica c'è il trittico chi esce domattina in bdc ,solo pianura .....anche se un si beve coca cole si và piano, ho provato a chiamare france ,dade ma son tutti impegnanati a batte questi record ....ora vedrai che botta
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
visto che domenica c'è il trittico chi esce domattina in bdc ,solo pianura .....anche se un si beve coca cole si và piano, ho provato a chiamare france ,dade ma son tutti impegnanati a batte questi record ....ora vedrai che botta

ero a lavoro...
io domani esco con Alfà per fare un giro al MIO ritmo, che devo capire bene come gestirmi in gara....

domenica riposo.:spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e dagli con sto' Strava...
adesso sono perseguitato da una Francesca P.... ma chi è? :smile:
è diventata la QOM di campo croce-faeta! beh, almeno non mi ruba i KOM :-)

domani?
giro in MTB lento e rilassante (molto lento in attesa del trittico)? un millino molto scarso?
chi è che ha voglia di un agnano-sant'allago-ghiacciolo alle menta-ontaneti, fatti a ritmi molto molto blandi?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Secondo me, non hai ben presente quello che bisogna fare domenica :nunsacci:

effettivamente, no :omertà:
che saranno mai 2570 m dsl per gente "impazzita" che fra pochi giorni farà il SRH (cioè, cercherà di fare)....
dici che sabato possiamo concederci al massimo un gelato a Marina?
vabbe andrò stasera a stracciare qualche KOM :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
comunque io un giro in mtb lo voglio fa visto che l'altro giorno ho tagliato un RR snakeskin...
(e poi ho forato l'anteriore... il che mi ha ricordato un giro fatto con dade/raffa :-))....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ho caricato un po' di tracce su strava, su alcuni di quei tratti sega di 6-700 metri che diceva Alfa ho dei wattaggi incredibili... bah
(ma come li calcola? prendendo il peso tuo e della bici?)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ho caricato un po' di tracce su strava, su alcuni di quei tratti sega di 6-700 metri che diceva Alfa ho dei wattaggi incredibili... bah
(ma come li calcola? prendendo il peso tuo e della bici?)

Te dovresti vedere le mie VAM sulle rampe dei garage, romba da DDR dei vecchi tempi.

P.S. le categorie dei segmenti ci stanno a posto, merita guardare solo gli "HC" e le "1"; onde, appunto, evitare le rampe dei garage :spetteguless:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
e dagli con sto' Strava...
adesso sono perseguitato da una Francesca P.... ma chi è? :smile:
è diventata la QOM di campo croce-faeta! beh, almeno non mi ruba i KOM :-)

domani?
giro in MTB lento e rilassante (molto lento in attesa del trittico)? un millino molto scarso?
chi è che ha voglia di un agnano-sant'allago-ghiacciolo alle menta-ontaneti, fatti a ritmi molto molto blandi?

Io penso di ripresentarmi dopo l'srh, mi fate un po' paura...
Comunque io mi son fatto martedì mercoledì ed oggi, agnano antenne senza piede a terra con un ritmo umano ma deciso, peró preferisco pedalare in vostra compagnia :loll:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ragazzi, fatevi tutti da parte... sono di gran lunga il più veloce sul Picabeba (e non solo su quello)

[url]http://app.strava.com/segments/4318388[/URL]

(mi ci mette anche i WATT, in effeti mi sembra di fare una certa fatica)

Certo, Sanchez secondo dei Manichei mi sdubbia un po' sulla validità dello strumento... :hahaha::smile::smile::smile:

mi sa che il record l'ho fatto quella volta che ero dietro a te.....

dopo il SRH mi impegno e, mi metto a fa i single da cima a fondo, che anche il calsifer l'ho fatto sempre insieme a citta e......

stefanone... trema....:smile::smile::smile:
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
...a parte le Minchi@te stravariane...stamani uscita in solitario...con soddisfazioni a metà.

Soddisfatto per aver fatto comunque +1700, insoddisfatto per il calo sulla distanza devo capirne la causa...caldo?? fame?? (sicuro ha influito) malattia da strava (son partito un pò allegro).

Comunque a meno di ripensamenti prox WE vorrei considerare oggi come "ultimo lungo" sbaglio??? ai guru la risposta.

S
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Oggi noi molinesi abbiamo fatto un bel giro, da Molina siamo andati a vorno, da lì siamo saliti su fino a santallago (abbiamo incontrato anche tre con completo uguale bianco rosso), poi campo di croci, tobler fino ad asciano... 3ore per 43 km e 1200mt di dislivello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo