Uscite sui monti Pisani e dintorni....

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
... si vede che era un po' che non leggevo il forum, vero? son proprio messo male anche su quel versante.

Però almeno ho da parte quattro coppie di pasticche nuove per i freni e ora compro anche le gomme, così almeno la bici per il SRH sarà a posto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Boggiolo santo subito.......
Arrivato in verruca in crisi nera di fame e con la testa che girava, nell' era pre boggiolo avrei avuto davanti scelte sanguinose.......

Oggi è stato facile invece imboccare il boggiolino....
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
dunque giro di oggi:tutto quello deciso da alfa' per il gruppo delle 8,senonche' arrivati a calci viene fuori che il dislivello e' 1900...allora che si fa'? verruca da montemagno,con passaggio dal cimitero....come gia detto da andrea il santo boggiolo ci ha dato una grossissima mano per scendere...ricapitolando:70 km in 5h e 45 min con dislivello di 2311,secondo il mio garmin in alfametri non so....wiggins si e' tagliato le basette,mi tocchera fammele anche a me,ioberva...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
nelle condizioni in cui ero tra Macine, Clasifer o lo stradone sassoso per caprona avrei preferito dammi una martellata nei coglioni.

Comunuque ora che ho riepito il buzzo, mi sento bene, gambe quasi ok.......non male.

il giro è stato duro, anche per il fatto che il 34 dietro non mi rimaneva su ed il 30 a volte....il faeta ho camminato un paio di punti in cima, sullo spuntone son salito con il 28.....ma poi l' ho un pò pagata.

In fondo a calci a un certo punto m'è punto vaghezza di fare l alombardona, ma prima di montemagno ho cambiato idea.....sentivo montare la crisi di fame...peccato non aver avuto più cibo: sulla lombarda non ci andavo comunque, ma almeno mi facevo il calsifer.

Ottima uscita comunque, la salita da vorno allo spuntone s'è menato parecchio, si cresce..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s. meno male sono andato in Grisi sulla verruca ( m' è toccato fermarmi poco sopra la casa del canone) sennò a sanchez gli veniva na Grisi, ma di nervi..:smile::smile:

comunque oggi Sancho l' ho visto bene
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
dunque giro di oggi:tutto quello deciso da alfa' per il gruppo delle 8,senonche' arrivati a calci viene fuori che il dislivello e' 1900...allora che si fa'? verruca da montemagno,con passaggio dal cimitero....come gia detto da andrea il santo boggiolo ci ha dato una grossissima mano per scendere...ricapitolando:70 km in 5h e 45 min con dislivello di 2311,secondo il mio garmin in alfametri non so....wiggins si e' tagliato le basette,mi tocchera fammele anche a me,ioberva...
scusate la fuga ma mi era presa l'ansia di fà tardi , per quel che ho fatto è stato un bel giro, anche se voi mi sembra di aver capito ci avete dato dentro dopo vorno....alla prossima:il-saggi:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
gran giro e gran giornata, clima perfetto il che mi ha messo in stato di grazia mantenendo lucidità anche nei single, un so' quanti se n'abbia fatti...alla fine eran venuti a noia persino al dade....e poi ciliegina finale:cucù:
ma ci pensera' il dade a ragguargliarvi....

P.s.:macx in salita lento e fluido ok...deve riprendere sicurezza in discesa...
dade con cocacola e' ok anche perche' abbiam simulato tre punti ristoro..:hahaha:
pp.ss.: pensavo leggendo i giudizi del manicheo che quel giorno avesse mangiato e bevuto molto bene..ma dopo oggi mi sa' che qualcosa ci capisce...:spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macx in salita lento e fluido ok...deve riprendere sicurezza in discesa...

macx in salita è solo lento (altro che fluido)... :smile: e pure in discesa è diventato più lento...:smile:

a proposito Alfà, oggi stavo pensando che forse sarebbe ora di far avanzare di livello il Raffa...
nel gruppo hawaiiano è sprecato, sarebbe meglio avanzarlo nel gruppo "no mercy"...
che ne dici? facciamo lo scambio... vi cediamo un Raffa in cambio di un Poppo...
altrimenti saremmo costretti a venderlo a qualche altra squadra....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
wow....2700 stica......chapeau.

son le 10 ore e 30 che mi perplimono.........però via giù.......ripromuovo tutti anche solo per la lombardona tantoper buttata li :hail:
come detto ero in stato di grazia...mai mi sarei aspettato di riusci' a portare il mio cancello da 15kg in cima alla lombardona pedalando dopo il giro fatto ....comunque idea del dade grande.
ps.: il boggiolo...santo subito...mi ha evitato di riscendere a vico ...certo ho fatto la tagliata e sceso a lugnano...e non mi sentivo ancora stanco :nunsacci:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
a proposito Alfà, oggi stavo pensando che forse sarebbe ora di far avanzare di livello il Raffa...
nel gruppo hawaiiano è sprecato, sarebbe meglio avanzarlo nel gruppo "no mercy"...
che ne dici? facciamo lo scambio... vi cediamo un Raffa in cambio di un Poppo...
altrimenti saremmo costretti a venderlo a qualche altra squadra....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
un ti ci prova' nemmeno...preferisco vi' che anda' a mori' dietro ve' bimbi scarmanati che si svegliano alle sei pe' trovassi a 20km di distanza da dove sto' ad ore arbine...e cio' n'eta' io eh! :smile::smile:
il poppo invece sarebbe di morto gradito ..certo dovrebbe farsi firma' permessi piu' lunghi ma ritroverebbe ir gusto d'anda' in bici ...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
wow....2700 stica......chapeau.

son le 10 ore e 30 che mi perplimono.........però via giù.......ripromuovo tutti anche solo per la lombardona tantoper buttata li :hail:

E fatta come ultima salita dopo 2500m, mica noccioline. Sostanzialmente, il giro di oggi equivale al corto dell'anno scorso del SRH ... solo che quest'anno l'hanno allungato. Dopo oggi, comunque, un pensierino ad arrivare in fondo ce lo potrei pure fare.

P.S. per dovere di cronaca devo dire che, dopo 2700 e 80km, a 10 metri dall'asfalto, mi son spatasciato per terra grattugiandomi ben bene ... ma porc di quella zozza :omertà:
C'ho avuto un problema serio alla ruota davanti che in frenata mi ha toccato lo stelo e si e' bloccata :paur: Spero che sia solo da ri-centrare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo