p....scherzo è France ,di sicuro quest'anno andrai fortissimo
Quest'anno Sanchez in un momento di annebbiamento mentre scarta una barretta senza fermarsi sbaglia valle e si perde...
p....scherzo è France ,di sicuro quest'anno andrai fortissimo
scusate la fuga ma mi era presa l'ansia di fà tardi , per quel che ho fatto è stato un bel giro, anche se voi mi sembra di aver capito ci avete dato dentro dopo vorno....alla prossimadunque giro di oggi:tutto quello deciso da alfa' per il gruppo delle 8,senonche' arrivati a calci viene fuori che il dislivello e' 1900...allora che si fa'? verruca da montemagno,con passaggio dal cimitero....come gia detto da andrea il santo boggiolo ci ha dato una grossissima mano per scendere...ricapitolando:70 km in 5h e 45 min con dislivello di 2311,secondo il mio garmin in alfametri non so....wiggins si e' tagliato le basette,mi tocchera fammele anche a me,ioberva...
...e poi ciliegina finale
ma ci pensera' il dade a ragguargliarvi....
pp.ss.: pensavo leggendo i giudizi del manicheo che quel giorno avesse mangiato e bevuto molto bene..ma dopo oggi mi sa' che qualcosa ci capisce...
oggi giornatona di sole.
domani a Prato...???
gufi merdosi (cit), a chiamalla, e viene!!!
macx in salita lento e fluido ok...deve riprendere sicurezza in discesa...
il giro del gruppo hawaiiano di oggi
http://connect.garmin.com/activity/307640285
e quello di mercoledi
http://connect.garmin.com/activity/307641183
come detto ero in stato di grazia...mai mi sarei aspettato di riusci' a portare il mio cancello da 15kg in cima alla lombardona pedalando dopo il giro fatto ....comunque idea del dade grande.wow....2700 stica......chapeau.
son le 10 ore e 30 che mi perplimono.........però via giù.......ripromuovo tutti anche solo per la lombardona tantoper buttata li
un ti ci prova' nemmeno...preferisco vi' che anda' a mori' dietro ve' bimbi scarmanati che si svegliano alle sei pe' trovassi a 20km di distanza da dove sto' ad ore arbine...e cio' n'eta' io eh!a proposito Alfà, oggi stavo pensando che forse sarebbe ora di far avanzare di livello il Raffa...
nel gruppo hawaiiano è sprecato, sarebbe meglio avanzarlo nel gruppo "no mercy"...
che ne dici? facciamo lo scambio... vi cediamo un Raffa in cambio di un Poppo...
altrimenti saremmo costretti a venderlo a qualche altra squadra....
wow....2700 stica......chapeau.
son le 10 ore e 30 che mi perplimono.........però via giù.......ripromuovo tutti anche solo per la lombardona tantoper buttata li
fosse un lavoro avresti dovuto mette di mezzo i sindacati...Dimenticavo di dire che negli ultimi 6 giorni ho fatto 268Km x 5900m di dislivello, HO VINTO QUACCHE COSA ?!?
Bisogna essere scemi...