Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi sul monte visioni mistiche.

-omino sul boggiolo con tuta da imbianchino e paraorecchi di pile sotto il casco ( potete non crederci, ma è successo davvero )


-sentiero SPAZIALE mai fatto. intonso all' uomo ( usato dai cinghialai e basta, quindi nessun essere umano) . Lungo (non lunghissimo) nessun sottobosco, pochissimi rovi, in un posto bellissimo , una marea di sassi per lastricarlo di cima fondo se necessario............

la cosa fantastica è che è in un punto davanti iil quale sarò passoto un miliardo di volte.........visto oggi perchè scuriosavo per latra cosa legata ai progetti trailbuilding
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
oggi sul monte visioni mistiche.

-omino sul boggiolo con tuta da imbianchino e paraorecchi di pile sotto il casco ( potete non crederci, ma è successo davvero )


-sentiero SPAZIALE mai fatto. intonso all' uomo ( usato dai cinghialai e basta, quindi nessun essere umano) . Lungo (non lunghissimo) nessun sottobosco, pochissimi rovi, in un posto bellissimo , una marea di sassi per lastricarlo di cima fondo se necessario............

la cosa fantastica è che è in un punto davanti iil quale sarò passoto un miliardo di volte.........visto oggi perchè scuriosavo per latra cosa legata ai progetti trailbuilding

ma se uno su feisbuc non c'e', come fa' a vede' i progetti?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tiriamo le fila

ore 8.oo calci stadium giro implacabile no soste

ore 9.oo ummiricoordo dove giro Hawaiano infradito cogli sganci
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ricapitoliamo

ore 8.oo calci stadium giro implacabile no soste

ore 9.oo calci stadium giro serio (che si va a ripiglia quelli che sono partiti alle 8:00 :smile:)

giro delle 9:00
calci->codole->cacciatore->campo croce->faeta->nonno con bis->vorno->s.andrea->prato a siglioli(?)->600->spuntone->antenne->militari->cristalli->lombardona->verruca->boggiolo->cx3->macine finale
chi fora verrà abbattuto :omertà:
portate tanta acqua, il panino con la mortadella ed il primo che si lamenta avrà la bici segata in due :rosik:
 

mill

Biker popularis
8/11/12
51
0
0
Pisa
Visita sito
Mi vorrei unire anche io a voi, ma gambe ne ho ancora un po' pochine. Mi limito ancora ad andare su alla casa del polacco e ritornare verso casa. 22km in totale. Devo fare ancora un po' famigliarità con la bici.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ricapitoliamo

ore 8.oo calci stadium giro implacabile no soste

ore 9.oo calci stadium giro serio (che si va a ripiglia quelli che sono partiti alle 8:00 :smile:)

giro delle 9:00
calci->codole->cacciatore->campo croce->faeta->nonno con bis->vorno->s.andrea->prato a siglioli(?)->600->spuntone->antenne->militari->cristalli->lombardona->verruca->boggiolo->cx3->macine finale
chi fora verrà abbattuto :omertà:
portate tanta acqua, il panino con la mortadella ed il primo che si lamenta avrà la bici segata in due
cerchero' d'essecci anch'io
visto che non ho fortuna con la gomma nuova...a 50 mt da casa un chiodo l'ha perforata tranciando la tela laterale c'ho lavorato tutto il pomeriggio pe' vede' di rimediare...speriamo bene....:nunsacci:
a proposito mi sta' venendo in mente un anatema lanciato un paio di giorni fa' da un oscuro figuro che forava ogni cinque minuti...:rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giro di domani

calci-viadipari-tobler-faeta

nonno-viadelvescovo fino a metà-sentierino del gaddo vorno

via delle ville-acquedotto in su-stradone santallago-sella dello spuntone

bisantola-picabeba-foce di calci-anello della stipareccia-ontaneti-villa-calci
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
un pezzetto di plastica da interporre tra la gomma tagliata e la camera d' aria evita lo spancio....:spetteguless:

Io tengo un paio di pezzi di cartone di quelli dei succhi di frutta, sono un multistrato di cui uno metallico, si ritaglia come vuoi, è molto molto resistente ma anche flessibile al punto giusto e soprattutto non rischia di sciupare la camera come potrebbe fare la plastica della bottiglia.

Fra l'altro sul lato del metallo ci attacco del nastro adesivo doppia faccia (senza togliere la carta) così quando mi serve è anche comodo da posizionare.

M'è capitato di usarlo una volta sola tanti tanti anni fa ma è una roba che non occupa spazio né pesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo