Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Son gli utenti che creano le "corse": per esempio, prendi una traccia di una salita sul Faeta e crei un segmento da Campo di Croce alla cima.


Per esempio, potresti fare il discorso del brevetto in modo automatico, partendo solo dalla traccia.

però se diciamo, io cavalli li faccio partire da dove inizia il cemento rosso e finire all' asfalto passando dai due tornanti cementoni, e un altro invece li fa partire chesso dal semaforo......ci son due KOM? e li segna ambedue?

per il brevetto c' avevo già pensato ad usare STRAVA e simili ( ce ne sono altri), anche se come detto pensavo fosse limitato ai telefoni...così è perfetto e mi amplia di molto le opzioni: avevo in mente per esempio anche un brevetto "vero biker" con un bel pò di disl e solo single in discesa........così ci possono essere "riconoscimenti" anche al king of downhill, king of macine etc etc...molto bello e divertente, mi sa che mi tocca ricomprammi il garmin...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
bellino ir gioino..peccato un ci possa ruzza':rosik:
comunque oggi mi rison fatto la salita da s.andrea e poi una verruchetta tanto per prova' un po di sterrato, ahiahi le scosse dopo poco ancora mi addolorano,
speriamo migliori nei prossimi giorni...
invece meglio come respirazione...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
però se diciamo, io cavalli li faccio partire da dove inizia il cemento rosso e finire all' asfalto passando dai due tornanti cementoni, e un altro invece li fa partire chesso dal semaforo......ci son due KOM? e li segna ambedue?

Penso siano due KOM diversi ma son cose che vanno un po' provate (i.e. immagino che abbiano una tolleranze sulla distanza dalla traccia "campione" e, se esci da quella tolleranze, il risultato non venga piu' inserito nella classifica associata).

Considera che ci sono anche dei siti che usano Strava come sorgente di dati e poi rielaborano le informazioni (potrebbe essere un meccanismo per proporre una serie ben precisa di percorsi, record, classifiche e brevetti per i monti Pisani).
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Ma è normale che, attaccando l'edge 500, mi ha caricato pochissime tracce su strava? C'è un modo per recuperare le altre? Non guardate i miei tempi, sono una lumaca 😱 sui 4 venti ho il 51esimo tempo su 61, non male!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Roba da garosi
State dirazzando... Dade, non ti riconosco piu'

Io riprendo la moto e vi rovino tutti i record (nonche' i sentieri)

hai ragione... roba da garosi... mi viene l'anZia... (sto diventanto troppo anZioso :smile:)...

ieri mi è arrivata questa email da strava:
"Nice! David Bucciarelli is following you on Strava
Hey Massimiliano,
Whoa, you're kind of a big deal! David Bucciarelli is now following you on Strava.
Click to follow David Bucciarelli back. Let's show him what you can do"

da notare la frase "Let's show him what you can do" :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi over centello, quasi tremilloso, 6 ore 40'

Di monte 2700 in 4 e 45, ma ho fatto tutte discese su bitume per motivi tennici della bici e tattici(dovevo fare km e fare presto)

Salite Montemagno cx cancelloverde antenne

Ruota cascetto
Cascinedibuti fichi serradisotto pianbello antenne
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
E comunque "accidenti a te", ieri sera c'ho fatto le due.

Mica finisce li', e' na malattia, oggi sono andato sul Ciapino per stabilire tutti i recordZ. In salita, pur essendomi migliorato (manca poco mi viene un infarto), mi batti di 2 mins ed 8secs.

Mi hai pure dato 6 secondi in discesa (tutta colpa di una macchina minchiona), un'onta che andra' lavata nel sangue :duello:
Comunque, il Timme Scai eccelle ancora, con il #3 e #6 tempo (su 63) :celopiùg:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ma è normale che, attaccando l'edge 500, mi ha caricato pochissime tracce su strava? C'è un modo per recuperare le altre?

Devi aver cancellato le vecchi sul dispositivo. Se le hai caricate su Garmin Connect, puoi salvarle su file in formato .tcx e poi caricarle su Strava.

Ma e' una cosa veramente pallosa perche' lo devi fare a mano, una per una. Io avevo sul dispositivo quelle da febbraio in poi. Mi son limitato importare, a manina, quelle di gennaio (in modo da avere tutto il 2013) e alcune delle vecchie piu' significative (tipo SRH, Pisa-Abetone-Pisa, ecc.).

Non guardate i miei tempi, sono una lumaca 😱 sui 4 venti ho il 51esimo tempo su 61, non male!

Io ho il 53esimo, fai un po te :omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vado a vedè.......

ma visto che avere il computerino in bic non mi frega nulla, se ho l' oggetto più economico possibile che mi pigliala traccia gps, va bene uguale no? tipo il forerunner.......o il balocco del deca ?, che tanto basta pigli la traccia e il tempo...anche se scazza il dislivello non mi interessa...

più che altro mi garba per le discese sta cosa....
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Nope, il "Ciapino Downhill" l'ho creato io (e subito la classifica si e' popolata con tutti quelli che son passati di li'). Vedi: http://app.strava.com/segments/4316405

Eeeeeh, quel segmento lì ti dà noia forte, eh?! ;;;;;-)

Ora ti faccio 'la' domanda: quando crei un segmento, se ce ne sono di simili, il server ti chiede se vuoi farne uno nuovo o usare quelli esistenti. Se Ni dici di piglià uno di quelli lì, quando torni alla traccia principale lui non lo associa alla traccia e quindi non puoi risalire alla classifica del segmento. Se invece Ni dici di fare il tuo allora sì, te lo ritrovi sulla traccia, ma magari quel segmento lì ce l'hai solo te.
... eh?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo