Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Per quel che mi riguarda non sarebbe male una 30, sono alto :smile:
Fra poco personalizzeranno la dimensione ruote su richiesta :smile:

Io a parte quella di macx un l'ho ancora a vedè :medita:

Stamani uscita con fosto, si parte e accendiamo strava ( giochino malsano che penso me ne tirerò fuori al più presto... ) e lui parte a salì come un matto e ho pensato vabbè ci troveremo a campo di croce, un'ho voglia di scoppiammi ( avevamo in mente un bel giro... ), arrivo a campo di croce e lui non c'è :nunsacci: ho pensato, lo saprá che strava si stoppa da sè ? Mi vesto mi sistemo e riparto pensando lo troverò ai ciuchini :nunsacci:, invece lo incrocio all'inizio del sottopoppo con la bici rovescio a cambiá la camera d'aria ed io preso dal gioco malsano lo cao lì e finisco i ciuchini pensando ci troveremo lá... Dopo 5 minuti arriva la telefonata del fosto che mi dice ho tranciato la gomma vado a piedi poi i telefoni non prendono e ognuno per sè...
In sostanza strava fá caaaaaaaa !!!!! :arrabbiat: :smile:

La tecnologia non è roba per tutti. Sapetelo.
Mi madre lo sapiede ad esempio :smile::smile::smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Domattina ore 7:30 a Nodica. Vieni in macchina. Si carica tutto e si va a Sestri a provare furgonati. Almeno usi la verdona come dio comanda.
Poi noi ci si aspetta.
Voglio vedè cosa aspetti a cambiare compagnia il sabato! :spetteguless::spetteguless:
grazie per l'invito..ma c'ho da fa il TT,mi devo allena'...dopo i primi di maggio se ne riparla...mi sa che fate le ragnatele a aspettammi...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
viste le intenzioni, io sarò presente alla partenza, ma presumo che sarò solo poco dopo, forse arriverò con loro all'inizio della ragnaia..... il mio passo sarà molto più lento.....anche senza carico ( solo la bici pesa di più della loro compreso il carico ) ma arriverò in fondo al TT anche io:nunsacci:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
http://www.vitalmtb.com/product/fea...eed:+VitalMtbSpotlights+(Vital+MTB+Spotlights[url]http://www.vitalmtb.com/product/feature/Its-Official-Specialized-Goes-650B-with-Stumpjumper-EVO-Models,235?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+VitalMtbSpotlights+%28Vital+MTB+Spotlights[/URL]

Addio, da oggi la mia povera stump da 26 non vale più una sega :pirletto::ahhh::cry::azz-se-m:, anche se lo sapevo già quando l'ho acquistata che prima o poi sarebbe stata sostituita dalle 27.5 ma non ho saputo resistere e le 29 non me gustano troppo...
Per quello che mi riquarda io che ho una 26 di appena 10 mesi non ritengo che vale una sega, se nulla c'è è ormai stabilito che sono una bomba , la 27,5 è da vederla fra' 2-3 -5 anni cosa ne rimarra':omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
[url]http://www.vitalmtb.com/product/feature/Its-Official-Specialized-Goes-650B-with-Stumpjumper-EVO-Models,235?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+VitalMtbSpotlights+%28Vital+MTB+Spotlights[/URL]

Addio, da oggi la mia povera stump da 26 non vale più una sega :pirletto::ahhh::cry::azz-se-m:, anche se lo sapevo già quando l'ho acquistata che prima o poi sarebbe stata sostituita dalle 27.5 ma non ho saputo resistere e le 29 non me gustano troppo...

Che cazzo ma allora non la cambiano la stump, è uguale anche per il 2015.. Appena esce qualcosa di ufficiale sento se ci sono rimanenze scontate.. Ho deciso per la comp carbon... Chiaramente la epic la tengo ! :spetteguless:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Monty domani se ti va si fa il calcifer, io sono alle prime armi e andare in due è sempre meglio che da soli. L ho provato un paio di volte e piano piano si fa. Senno si prova il boggiolo che devo ancora farlo. Ah ti avverto io piano in salita e piano in doscesa,,,,

un ti preoccupà......ti pare che uno che va in bici si e no ogni du settimane possa esse allenato??

Io domani avevo programmato un giro......che in realtà prevedeva il bagonchio ma per me uguale...basta pedalà.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Facciamo 8:30 Calci stadium

Poppo presentati che voglio vedè la bici, Dalli vieni con noi... che voi andà a fa l'asfaRto con quello col secchiello dietro aR culo???? :smile::smile::smile:
Tommi?

E' VERO. AR SECCHIELLO UN C'AVEVO PENZATO.

... VA A FINI' CHE è MEGLIO SCHIZZIGNOLA DI SDAC!

8.30 carci stadium.

[MENTION=8798]poppo[/MENTION], unisciti a noi .... con rispetto parlando.
[MENTION=79896]citta72[/MENTION] lascia a casa ir motorino verde e pillia la bici bona
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Monty domani se ti va si fa il calcifer, io sono alle prime armi e andare in due è sempre meglio che da soli. L ho provato un paio di volte e piano piano si fa. Senno si prova il boggiolo che devo ancora farlo. Ah ti avverto io piano in salita e piano in doscesa,,,,

A mio modesto parere il calsifer è il single più bello dei monti pisani, c'è tutto, tratti veloci, lenti, tecnici, facili, curve strette, curve larghe, tiene bene la pioggia, ha un bel panorama, è lungo, non viene a noia, mi fermo alrimenti vengo a noia io :smile::smile::smile:
In conclusione penso che se lo si fà da cima un fondo senza piede a terra, la mtb la si sá portare... " non ho detto che si ha il manico è "
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
A mio modesto parere il calsifer è il single più bello dei monti pisani, c'è tutto, tratti veloci, lenti, tecnici, facili, curve strette, curve larghe, tiene bene la pioggia, ha un bel panorama, è lungo, non viene a noia, mi fermo alrimenti vengo a noia io :smile::smile::smile:
In conclusione penso che se lo si fà da cima un fondo senza piede a terra, la mtb la si sá portare... " non ho detto che si ha il manico è "

sarà ma probabilemente eccede le mie capacità......il panorama è bello ma se tengo lo sguardo basso nel tentativo di non ammazzarmi me lo godo poco....sul tenere la pioggia non saprei...l'unica volta che l'ho fatto c'era una canala stretta nel mezzo forse scavata dalla pioggia o dai neofiti come me che scendono col freno a mano tirato.

Già che scrivo......ma mi dite dove caspita comincia le macine? accanto al casottino di legno?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
A mio modesto parere il calsifer è il single più bello dei monti pisani, c'è tutto, tratti veloci, lenti, tecnici, facili, curve strette, curve larghe, tiene bene la pioggia, ha un bel panorama, è lungo, non viene a noia, mi fermo alrimenti vengo a noia io :smile::smile::smile:
In conclusione penso che se lo si fà da cima un fondo senza piede a terra, la mtb la si sá portare... " non ho detto che si ha il manico è "

nell'elenco di tipi di tratti ti sei dimenticato i "tratti difficili" :smile:
la location/panorama fa un pò :omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sarà ma probabilemente eccede le mie capacità......il panorama è bello ma se tengo lo sguardo basso nel tentativo di non ammazzarmi me lo godo poco....sul tenere la pioggia non saprei...l'unica volta che l'ho fatto c'era una canala stretta nel mezzo forse scavata dalla pioggia o dai neofiti come me che scendono col freno a mano tirato.

Già che scrivo......ma mi dite dove caspita comincia le macine? accanto al casottino di legno?
Quando lo avrai fatto una 50ina di volte ne riparliamo :smile:, é normale che all'inizio è più il pensiero di stare in piedi e non troncassi tutto che quello di divertirsi...
Le macine sono altrettanto bellissime ma un genere diverso, sono il primo sentiero che trovi sulla destra appena arrivato alla piazza da montemagno.. Subito dopo il cartello con la fucilata a pallini... Prima del casottino di legno...
Quando piove vai a fare il babus e capisci cosa intendo.. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo