Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Macx, ovvimante e ggnneeennttteeee sono valsi i reiterati tentativi di comunicare telefonicamente con te per dirti che se non lo avevi ancora fatto potevamo fare la prova forcella...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
chi disse la famosa frase "è più facile vincere al superenalotto che trovare macx al telefono"?
mezzi per contattre macx in ordine di importanza: email, campanello di casa, piccione viaggiatore, segnali di fumo, freccia con messaggio arrotolato, telefono :smile:
PS: lo scorso weekend, complice il meteo, ho provato l'EC44/40.... FUNZIONA! adesso devo solo aspettare che arrivino i vari pezzi...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
o ragazzi ma mi pare o in questi giorni sul forum siamo sullo smortino.....un pò d'animo!!! di solito qnd nn entro per un paio di giorni devo stà du ore per ritornà al filo del discorso attuale..ora mi par di chiaccherà da solo.......
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
o ragazzi ma mi pare o in questi giorni sul forum siamo sullo smortino.....un pò d'animo!!! di solito qnd nn entro per un paio di giorni devo stà du ore per ritornà al filo del discorso attuale..ora mi par di chiaccherà da solo.......

Bisognerebbe anche fà un'uscitina di gruppo, un'ho ancora visto la bici der citta.. :medita:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Bisognerebbe anche fà un'uscitina di gruppo, un'ho ancora visto la bici der citta.. :medita:

Oltre alla citta's bike ora c'è anche la Poppo's bike che a vedere dalle foto è stupenda!
Ah, dimenticavo a me manca anche quella del macx da visionare...

P.s Niko cosa ti avevo detto riguardo le 27.5 di Specialized? In pratica sta accadendo, c'è già la foto della Stumpjumper Fsr s-works di Curtis Keene con ruote 27.5!!!!:bum-bum-::-?:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oltre alla citta's bike ora c'è anche la Poppo's bike che a vedere dalle foto è stupenda!
Ah, dimenticavo a me manca anche quella del macx da visionare...

P.s Niko cosa ti avevo detto riguardo le 27.5 di Specialized? In pratica sta accadendo, c'è già la foto della Stumpjumper Fsr s-works di Curtis Keene con ruote 27.5!!!!:bum-bum-::-?:yeah!::yeah!::yeah!:

Per quel che mi riguarda non sarebbe male una 30, sono alto :smile:
Fra poco personalizzeranno la dimensione ruote su richiesta :smile:

Io a parte quella di macx un l'ho ancora a vedè :medita:

Stamani uscita con fosto, si parte e accendiamo strava ( giochino malsano che penso me ne tirerò fuori al più presto... ) e lui parte a salì come un matto e ho pensato vabbè ci troveremo a campo di croce, un'ho voglia di scoppiammi ( avevamo in mente un bel giro... ), arrivo a campo di croce e lui non c'è :nunsacci: ho pensato, lo saprá che strava si stoppa da sè ? Mi vesto mi sistemo e riparto pensando lo troverò ai ciuchini :nunsacci:, invece lo incrocio all'inizio del sottopoppo con la bici rovescio a cambiá la camera d'aria ed io preso dal gioco malsano lo cao lì e finisco i ciuchini pensando ci troveremo lá... Dopo 5 minuti arriva la telefonata del fosto che mi dice ho tranciato la gomma vado a piedi poi i telefoni non prendono e ognuno per sè...
In sostanza strava fá caaaaaaaa !!!!! :arrabbiat: :smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Per quel che mi riguarda non sarebbe male una 30, sono alto :smile:
Fra poco personalizzeranno la dimensione ruote su richiesta :smile:

Io a parte quella di macx un l'ho ancora a vedè :medita:

Stamani uscita con fosto, si parte e accendiamo strava ( giochino malsano che penso me ne tirerò fuori al più presto... ) e lui parte a salì come un matto e ho pensato vabbè ci troveremo a campo di croce, un'ho voglia di scoppiammi ( avevamo in mente un bel giro... ), arrivo a campo di croce e lui non c'è :nunsacci: ho pensato, lo saprá che strava si stoppa da sè ? Mi vesto mi sistemo e riparto pensando lo troverò ai ciuchini :nunsacci:, invece lo incrocio all'inizio del sottopoppo con la bici rovescio a cambiá la camera d'aria ed io preso dal gioco malsano lo cao lì e finisco i ciuchini pensando ci troveremo lá... Dopo 5 minuti arriva la telefonata del fosto che mi dice ho tranciato la gomma vado a piedi poi i telefoni non prendono e ognuno per sè...
In sostanza strava fá caaaaaaaa !!!!! :arrabbiat: :smile:
o cosa c'entra strava con il non aspettarsi......ora in discesa quasi quasi posso capire...ma in salita...se vuoi fare i "tempi" vai da solo...se esci in compagnia,secondo me,un minimo ti devi aspettare....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
o cosa c'entra strava con il non aspettarsi......ora in discesa quasi quasi posso capire...ma in salita...se vuoi fare i "tempi" vai da solo...se esci in compagnia,secondo me,un minimo ti devi aspettare....

Perchè voi fá il tempo, se un'avesse avuto strava a campo di croce mi avrebbe aspettato (vabbè poteva farlo comunque ma forse un lo sapeva che si stoppa e riparte a settori e a campo si pò fà una sosta) e se un'avessi avuto strava quando l'ho visto a ripará la rota mi sarei fermato... Quindi vor dì che se sei preso da fá il tempo un t'aspetti... :fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo