Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani mattina faccio un giro....
miki :mavadaviaiciapp:
esco più tardi... se c'è qualcuno lo scriva qui (che il mio telefono non prende :-))...
potrei pure andare a zappare il monte (se c'è Alfà da qualche parte)...

PS: quando fosto sente la parola magica STRAVA... scappate... che diventa pericoloso :smile: (cioè diventa più pericoloso di quanto lo sia abitualmente :smile::smile:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato mattina giro TT. bici carica con le borse, la porto attorno ai 15 kg se serve con zavorra.

percorso alla TT: salite pedalilibili, discese scorrevoli poco single parecchio asfalto anche in discesa mai fermarsi vediamo se faccio 6 ore :i-want-t::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io domani mattina faccio un giro....
miki :mavadaviaiciapp:
esco più tardi... se c'è qualcuno lo scriva qui (che il mio telefono non prende :-))...
potrei pure andare a zappare il monte (se c'è Alfà da qualche parte)...

PS: quando fosto sente la parola magica STRAVA... scappate... che diventa pericoloso :smile: (cioè diventa più pericoloso di quanto lo sia abitualmente :smile::smile:)

Domani mattina pedalo... 9.30 calci, vengono anche i livorno's..
Che fai ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Domani mattina pedalo... 9.30 calci, vengono anche i livorno's..
Che fai ?

i livorno's.... ma non saranno mica quei pazzi che ululavano facendo il croce di legno mentre pioveva :smile:
vedo di esserci... comunque NON mi aspettare... magari facciamo un pezzo insieme... io vado ai militari e alle 12:00 (come al solito) devo essere giù...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
i livorno's.... ma non saranno mica quei pazzi che ululavano facendo il croce di legno mentre pioveva :smile:
vedo di esserci... comunque NON mi aspettare... magari facciamo un pezzo insieme... io vado ai militari e alle 12:00 (come al solito) devo essere giù...

Ho capito vai...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Cambio di programma, i livorno's vanno a sestri.. Io pedalo, se qualcuno pedala posti un appuntamento altrimenti vado in verruca.. :i-want-t:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Giuovini, il nostro mitico Macx compie gli anni :cucù: TANTI AUGURI :-x:-?o-o
Trent'anni e non li dimostra :sborone: tanto e' inutile che corri... e non ce la fai a ripigliammi (cogli anni
icon10.gif
):smile::smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
8.30 a zambra, salirei da ragnaia monti della conserva tanto per cambiare.

può venire chi vuole.......basta che se si ferma sappia che è perduto, tranne in cima per coprissi e per l' acqua. sull'andatura non ho richieste.....
..se non si fa le corse vengo con la verdona...almeno tiro su lo stesso una 15ina di kg..
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Niko ferma i lavori...strava un c'entra propio una sega.....se mi conosci un po, sai bene che nn mi piace lasciare la gente indietro....poi,ti ho detto che più mi stò avvicinando alle gare e meno mi stò allenando per motivi personali...quindi quel pocp che faccio bisogna che lo faccia di sostanza...a campo di croce ti ho aspettato un sacco!!!c'era un vento boia e per nn ghiacciarmi son partito con l'intento di aspettarti alla fine dei cuchini...e poi è andata comè andata
 

aleale81

Biker popularis
14/1/14
76
3
0
Calci
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 21
Il calsifer ce l ho presente. Le macine presumo sia nei pressi dell albero ne sul piazzale ma non l ho mai imboccato. Tagliata di noce invece pensavo fosse chiuso dalla vegetazione perche proprio non l ho visto e erroneamente sono sceso verso la cava.
Ti volevo chiedere se sono percorribili solo in discesa o con qualche moccolo anche in salita....
Comunque magari un giorno mi aggrego a qualcuno.

Grazie tante

Monty

Monty domani se ti va si fa il calcifer, io sono alle prime armi e andare in due è sempre meglio che da soli. L ho provato un paio di volte e piano piano si fa. Senno si prova il boggiolo che devo ancora farlo. Ah ti avverto io piano in salita e piano in doscesa,,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo