Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ciao ieri ho per la prima volta il calcifer!!!molto molto bello devo ringraziare il ragazzo che ho trovato alla verrucA che mi ha fatto da guida(jonathan se non ricordo male) ha una transition nuova nuova.mi ha dovuto aspettare un tot d volte e ha avuto una granpazienza!!grazie d nuovo alla prossima
jonny è il mio compagno di squadra endurone!!! era a incignà ir bicione...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se mi chiami alle 8:48 (all'alba) sul telefono che sta nello zaino come faccio a dirti che non pedalo? (la mattina)...
lo stavo per scrivere ieri...fra le cose piu' inutili da fare chiamare macx al cellulare viene un attimo prima di guardare una puntata dei pacchi :smile:
Vabbe' dai vorra' di' che alla prossima ti vengo a sona' alla porta...:rosik: ...ma giusto per sape' dove hai messo il cellulare :smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ma per caso abita a cascina? perche' credo di averci fatto lo 00 per la prima volta con lui qualche tempo fa....:il-saggi:
no lui stà verso ponsacco o un pò più in quà nn ricordo di preciso...prima del transition da 27.5(preso da du giorni) ha una canyon nerve full da 120mm..è un bel pedalatore e stà imparando pure a scendere ...e impenna guasi come me...:spetteguless: gira spesso col gruppo della borrabike..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi windsurfata spettacolo, vento forte ! Speriamo non siano cascati alberi...
Ma alla granfondo dei monti pisani c'è andato qualcuno ?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
sul serra solo la salita da calci fino ai cristalli...poi santo pietro,casciana terme,collemontanino,roncione,cascina e lungomonte fino a Pisa...110 km per circa 1300 mt di dislivello...e tanto vento in faccia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo