• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Andate a cahare tutti.... tutti a allenarsi in biciGretta.... Io ho riniziato oggi.... A corsa. 8km
Quando torno faccio ir culo a Niko, Fosto e combriccola!
Magari
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani non pedalo, domani libeccio quindi windsurf oggi family
I livorno's non vengono...
Speriamo non piova troppo in settimana..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma nsomma domattina ore 8.30 e/o 9.30 a calci stadium???
per
ho capito bene!

david nn avevo visto, sancho mi ringamba perchè "schizzognola"..insomma sono andato hawaiano quando ero pronto senza passare alle 8.30 non credevo ci fosse nessuno.

NON andate in faeta, almeno finchè non avrà smesso di piovere da un paio di giorni di bel sole. Hanno ruspato tutta la strada, e con l' acqua è molla molla quasi impedalabile si fa una fatia ciua. In più un paio di scienziati con relative jeep ( e immagino fucile, visto che non sono arrivati in cima, ma hanno girato al tornante del verruchino ) hanno scalamato tutto: a metà la fanga mi bloccava la ruota o quasi e ho dovuto raschiare via tre volte prima della cima
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sta a vede' che alla fine siamo usciti in due...mi chiama appunto david e mi dice che un'ha trovato nessuno a calci, arche' ci si da' appuntamento in verruca...faccio in tempo ad arriva' a vico e mi chiama che ha rotto il cambio...unn'era giornata...
proseguo vado a fare il solito garibaldi sul primo pezzo delle macine e poi ritorno di mandrie, pinoni e tratto di sopra dell'abc e poi vado al laghetto per vedere se trovavo lo sbocco del sentiero che vidi la volta scorsa.
lo trovo sulla curva dopo il laghetto e lo scendo a piedi...per passa' ci si passa ma e' stato pulito per passacci a piedi, ci sono quarche diecinaio di alberi in traverso a tutte l'altezze che menomale avevo lasciato la bici su...
e' interessante ma non so se vale la pena starlo a puli...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
david nn avevo visto, sancho mi ringamba perchè "schizzognola"..insomma sono andato hawaiano quando ero pronto senza passare alle 8.30 non credevo ci fosse nessuno.

Oggi non era la mia giornata, alle 8,30 ero lì da solo, e all'inizio della tagliata si è rotto il deragliatore posteriore, così che alle 9,30 ero già di nuovo a casa. Mi rifarò con la pizzata di stasera.
 

v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Ciao ieri ho per la prima volta il calcifer!!!molto molto bello devo ringraziare il ragazzo che ho trovato alla verrucA che mi ha fatto da guida(jonathan se non ricordo male) ha una transition nuova nuova.mi ha dovuto aspettare un tot d volte e ha avuto una granpazienza!!grazie d nuovo alla prossima
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sta a vede' che alla fine siamo usciti in due..

se mi chiami alle 8:48 (all'alba) sul telefono che sta nello zaino come faccio a dirti che non pedalo? (la mattina)...

Macx ma stamani un'hai pedalato ?
La giustifica quale sarebbe ?
L'srh ricorda !

io pedalo sempre... anche quando dormo...
infatti sono in formissima e tommy comincerà a preoccuparsi di doversi confrontare con me al srh
sono passato dal calci stadium un pochino in ritardo sull'orario previsto... alle 14:45...
volevo andare in cima al monte ma io e la nebbia ci siamo incontrati ai cristalli quindi sono andato a ribaltarmi sul babus e ho pure fatto la parte finale (quella dopo l'incrocio con il cx)... a piedi, ovviamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo