ore 9 d'avanti al comune di calci!!!puntuale!!!!Domani mattina esce nessuno?
ore 9 d'avanti al comune di calci!!!puntuale!!!!Domani mattina esce nessuno?
ecco... mi hai rovinato la nottata ricordandomelo... mi sognerò l'ornella
PS: è da dicembre che mi gocciola il naso a settimane alterne
oggi è andato in mtb... domani riesce... sabato il giro con alfa... domenica il faeta........
mi sa che forse è meglio se al srh ci vada luise non si fracassa sul bagonkio diglielo degli che il baga è pericoloso
il degli è pericoloso a prende i saltini stupidi a torsolotto!!!stamani pioveva è chissà perchè un ci son cascato.....degli sei un PEORO(piango ad ogni uscita per la tua mancanza)
Glie l'ho detto ma il Foust è su un altro pianeta....
Va troppo forte!
..ma da dove si prende il bagonkio integrale?
....partendo da Calci....
scusate ma non mi ricordo una mazza...
Prima uscita in gruppo!
Grazie a tutti per aver aspettato il novellino!
Ah.... sono arrivato giù sano e salvo..
...
Per quanto riguarda la bici nuova, se già in salita, vuoi per il minor peso e il miglior rapporto, ho notato un netto miglioramento rispetto alla precedente (a parte una certa tendenza al sollevamento della ruota anteriore che prima non capitava), è in discesa che mi si è aperto un mondo!
...
Un'altra domanda: ho notato che pedalando in piedi e veloce e mandando la bici a sinistra e a destra ripetutamente (come si vede ad esempio nelle volate finali di bdc), credo dal disco anteriore viene un rumore tipo ZING-ZING-ZING. Questo l'ho avvertito su asfalto. E' normale?
Un saluto a tutto, spero per la prossima volta di farvi aspettare un po meno!
o forse che il freno è centrato non tanto bene... è al limite e basta una piccolissima flessione della forca per fargli fare zing-zing...Se il disco fa rumore quando ti alzi sui pedali vuol dire che la forca flette, forse un po' troppo.
un hip-hip-hurra per Alfà... che posta le foto non solo su faccia-libro...
domani ore 9:00 al calci stadium? c'è qualcuno, vero?
Domani ore 9:00 a calci stadium non sarai solo... ci sarà il diluvio (e quindi anche il Fosto), a tenerti compagnia...
Domenica mattina stessa ora pensa di uscire qualcuno?
domenica mattina tommi si va a fare il giro del raduno insieme a quelli di MTB Pisa, siamo io, citta, dalli e poppo...
o forse che il freno è centrato non tanto bene... è al limite e basta una piccolissima flessione della forca per fargli fare zing-zing...
Se è praticamente nuova hai fatto bene a prenderla, la bici monta componenti di qualche anno ma di qualità alta, a parte i freni che sono i meccanici, giusto?
Per il fatto che ti si alza l'anteriore in salita nonostante l'attacco lungo del manubrio, può darsi che tu sia troppo arretrato con la sella oppure che la misura della bici non sia corretta per te, quanto sei alto e quanto pesi? è una 20?
I freni dovrebbero essere idraulici.
Sul telaio un'etichetta riporta la misura 20. Sono alto 182 cm e peso 80 kg.
La misura va bene, per il disco può darsi che devi regolare la pinza se hai smontato la ruota... Però come dici tommi se telo fa quando spingi in piedi sui pedali mi sa che é la flessione della forcella che di sicuro sarà con qr.
macx mi metti la traccia del giro xc da qualche parte scaricabile per poterla linkare a chi la vuole? tx
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?