Degli90
Biker superioris
Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
Il fosto è una macchina da guerra !
Grandi!!! Non vedo l'ora di star bene per provarlo! Lo avete rastrellato o anche segato e spostato alberi?
Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
Grandi!!! Non vedo l'ora di star bene per provarlo! Lo avete rastrellato o anche segato e spostato alberi?
...
ma dove sbuca?
...
boia stamani sè sfoato parecchio..rastrellato da cima a fondo,desassato, levato, qualche albero in giro e potato (da finire la potatura perchè a metà le forbici da pota hanno detto basta...)...manca solo le rifiniture ed un paio di tracce alla faustino... è venuto bomba,in un punto con più tracce da scegliere..come mio primo riassettagio son contento...domani alle 9 io e niko si fà pikkaabeba,poppo,sottopoppo,ciuini e bagonkio seconda parte..si unisce qualcuno???Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
boia stamani sè sfoato parecchio...
...
domani alle 9 io e niko si fà pikkaabeba,poppo,sottopoppo,ciuini e bagonkio seconda parte..si unisce qualcuno???
davvero fin che posso... e pensa che ieri ho fatto macine e seconda bagonkiobeatavvoi che c'avete tutto 'sto tempo libero...
io... io... xc... ma dove devo andare?(l'enduro lo fa il niko )...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?
beatavvoi che c'avete tutto 'sto tempo libero...
io... io... xc... ma dove devo andare?(l'enduro lo fa il niko )...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?
oggi non si è presentato....caarello....Cosa c'entro io con l'enduro.. Io nemmeno xc perché nell'xc vanno forte in salita e discesacomunque sabato presente per giro sonda anche se non ho il gps
Ma la new Bike ? L'hai provata ? A parte dal giornalaio...
oggi non si è presentato....caarello....
certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...Ma ci siete andati ?
fai conto che alla fine sè tirato via perchè era tardi...sè fatto fatto in tre ore scarse...la prossima settimana si fà perfetto...nn sò se hai notato alla fine dove è strtto ci stò facendo un "passa muro" alla faustino...certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
Si e anche spondato a dovere... Oggi era per fare il grosso e poterci riiniziare a passare senza infrascarsi e scendere di bici ogni poco...certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
vero...nel tornantino finale se ci fai una bella sponda alla alfa' viene bomba...Si e anche spondato a dovere... Oggi era per fare il grosso e poterci riiniziare a passare senza infrascarsi e scendere di bici ogni poco...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?