Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx indovina dove sono andato con il citta ? 00 castellare singolino del castellare etc.. :smile::smile::smile: quante volte lo avrai detto che ci volevi andà :hahaha:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
stamattina niente pulizia sentieri,quindi bici...bel giro con 00,singolino del castellare e macine finale....tolti due alberi caduti,il sentiero e' libero...purtroppo e' diventato un ruscello,in qualche punto scavato parecchio....devo assolutamente liberarmi in fretta della epic,altrimenti l's-works mi fa la muffa...con quelle gommone da 2,35.....venerdi vado di motosega munito sul calcifer...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mare<beep> niko... :arrabbiat::rosik: ci voglio sempre passare ma te ogni volta scendi sempre dal calsifer...
cìtta poi mi dici come hai fatto a convincerlo (se ti ricordi... visto che mi sembra che oramai hai pure problemi di memoria) :smile:

(sono due anni che non passo dal sentiero dove mi sono sgranocchiato la gamba... bei tempi... allora si che andavo :smile:)...

visto che pioveva e non sapevo cosa fare in questi giorni (per colpa di nippolilli che mi ha rotto la manopola) ho dovuto comprare una bici nuova...
e da giorni che è posteggiata in ufficio (che altrimenti mi prende freddo)... una foto del nuovo ruzzino...
 

Allegati

  • MTB_NUOVA.jpg
    MTB_NUOVA.jpg
    40,3 KB · Visite: 24

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mare<beep> niko... :arrabbiat::rosik: ci voglio sempre passare ma te ogni volta scendi sempre dal calsifer...
cìtta poi mi dici come hai fatto a convincerlo (se ti ricordi... visto che mi sembra che oramai hai pure problemi di memoria) :smile:

(sono due anni che non passo dal sentiero dove mi sono sgranocchiato la gamba... bei tempi... allora si che andavo :smile:)...

visto che pioveva e non sapevo cosa fare in questi giorni (per colpa di nippolilli che mi ha rotto la manopola) ho dovuto comprare una bici nuova...
e da giorni che è posteggiata in ufficio (che altrimenti mi prende freddo)... una foto del nuovo ruzzino...

Bravo. Che bici è? Non la fai vedere perchè ti vergogni?:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dovete scusarla ma è un po timida e non gli piace essere fotografata :smile:
deh... faccio pure il misterioso ma scommetto che il poppo riuscirà a identificarla dal collarino reggisella...

PS: dade, sei geloso perchè la mia sella ha il codino e la tua no :omertà: ognuno ha la sella che si merita...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
dovete scusarla ma è un po timida e non gli piace essere fotografata :smile:
deh... faccio pure il misterioso ma scommetto che il poppo riuscirà a identificarla dal collarino reggisella...

PS: dade, sei geloso perchè la mia sella ha il codino e la tua no :omertà: ognuno ha la sella che si merita...

Hai preso la bike del Dade ma da 29?:medita:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
dovete scusarla ma è un po timida e non gli piace essere fotografata :smile:
deh... faccio pure il misterioso ma scommetto che il poppo riuscirà a identificarla dal collarino reggisella...

PS: dade, sei geloso perchè la mia sella ha il codino e la tua no :omertà: ognuno ha la sella che si merita...

Seeee hai comprato un telescopico e il collarino poi con una mano lo tenevi e l'altra lo fotografavi ! :smile::smile::smile: e l'hai scocciato a una rota !
P.s. Ti ho detto che ti dò carta bianca :hahaha: però hai scelto faeta ! Sabato faeta sia ! :i-want-t:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
vabbè... l'ultimo indizio.... con un frontale è riconoscibilissima...
PS: in realtà me l'hanno prestata, l'ho fotografata e adesso devo restituirla :smile:
 

Allegati

  • MTB_2.jpg
    MTB_2.jpg
    55,5 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo