• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
vabbè... l'ultimo indizio.... con un frontale è riconoscibilissima...
PS: in realtà me l'hanno prestata, l'ho fotografata e adesso devo restituirla

Io non l'ho ancora riconosciuta... Servono prove ! Nelle foto devi esserci anche te con un giornale ! e di lato !
Comunque l'escursione mi sembra contenuta quindi andrebbe bene mi non vedo il diametro quindi ancora non ci siamo...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Forcella esile, manubrio piccino, pipa lunga ! Ma hai preso quella che era in offerta ?

La sella comunque non è di serie, non me la racconti giusta. Mi toccherà provarla, ovvia.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx ora hai l'ok !
Il diametro è giusto e l'escursione pure sabato la provi subito sul nonno e sulla salita per arrivarci
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
meglio una corona in più che una in meno non vorrai mica far andare tutti con un monocorona, vero?
del resto hanno i fondi di magazzino di triple da smaltire...
PS: comunque ne ha sole due di corone (purtroppo)...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani mattina io è fosto andiamo a pulire il sottopoppo....
Macx se metti un piede a terra sul calsifer te lo taglio o ti facciamo girare in bici con scarpa numero 38 e farai compagnia al degli
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il Degli è a posto x 2 mesi... Rottura dello scafoide DX stamani sul bagonghio.... Ci vediamo con il caldo.....

Noooooo! Degli, leggo solo ora, mi dispiace un sacco...
guarda di stare attento a come ti rimetti, meglio un po' di sacrificio in più ora che patire quando riprendi ad usare la mano come si deve.

Certo, un'altra frattura tipica del ciclista... L'unica consolazione che avevo a raccontarla quando mi sono rotto la clavicola....
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Grazie Tommi, come per la spalla, cercherò di rimettermi anche questa volta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo