Degli90
Biker superioris
Il Degli è a posto x 2 mesi... Rottura dello scafoide DX stamani sul bagonghio.... Ci vediamo con il caldo.....
Che cazzo !!! Porca troia ma come hai fatto ? Come stai ? Ma che botta hai preso ?Il Degli è a posto x 2 mesi... Rottura dello scafoide DX stamani sul bagonghio.... Ci vediamo con il caldo.....
Causa ginocchio incrikkato cercasi manodopera martedi e\o giovedi per rifiniture
se non piove la mattina vado in bdc...se il tempo e' mezzo e mezzo vengo su in bici a darti una mano...metti un appuntamento..Causa ginocchio incrikkato cercasi manodopera martedi e\o giovedi per rifiniture
c'era i difori e i runnerfox... o di una brancata di gente un c'era ne pedalatori ne discesisti.. alfà dove si "scozzò" l'altra volta io te e il citta,valerio biondi, il biciclettaro a provato a staccarmi con la sua bella pivot da 27.5 super pro.. poverino...vedessi passà da una lavatrice coi mattoni dentro....Ma invece per una partenza tranquilla alle 9 domani chi c'è?
Sennò andrò con i difori... fosto, ma chi sono? Pedalatori o discesisti?
niko se ci riesco si và insieme...sentiamoci al cell...Forse è meglio che vengo in macchina ? ad oggi per martedì dà un po' di pioggerella... Se facesse un po' di pioggerella fine fine si vá lo stesso ?
Grazie a tutti, cercherò di rimettermi come sempre!
Domani non dovrebbe piovere o comunque eventualmente schizzettare... Alfa come rimaniamo ? Citta ma cosa pensi di fare ? Perché eventualmente verrei anche io in bici... Si sale insieme...
se il sentiero e' quello che ho fatto giovedi con france se si va su in bici io direi alle 8-45 al calci stadium....e' quello che avete provato?Domani non dovrebbe piovere o comunque eventualmente schizzettare... Alfa come rimaniamo ? Citta ma cosa pensi di fare ? Perché eventualmente verrei anche io in bici... Si sale insieme...
io non ho attrezzi...9,30 sul sentiero? se arrivo prima degli altri parto di cima col soffione, poi lo subappalto e faccio altro.
porto anche un rastrello
se il sentiero e' quello che ho fatto giovedi con france se si va su in bici io direi alle 8-45 al calci stadium....e' quello che avete provato?
Ma la motosega c'è ? Così si levano gli alberi...9,30 sul sentiero? se arrivo prima degli altri parto di cima col soffione, poi lo subappalto e faccio altro.
porto anche un rastrello
ma in bici come si fa a porta'?...Ma la motosega c'è ? Così si levano gli alberi...