Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ma invece per una partenza tranquilla alle 9 domani chi c'è?
Sennò andrò con i difori... fosto, ma chi sono? Pedalatori o discesisti?
c'era i difori e i runnerfox... o di una brancata di gente un c'era ne pedalatori ne discesisti..:smile::smile::smile::smile: alfà dove si "scozzò" l'altra volta io te e il citta,valerio biondi, il biciclettaro a provato a staccarmi con la sua bella pivot da 27.5 super pro.. poverino...vedessi passà da una lavatrice coi mattoni dentro....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
degli ma cosa mi combini... non ti si può lasciare un minuto che ne combini una nuova...
cerca di guarire bene e velocemente (che c'è da :i-want-t:)...

martedi non so se posso esserci... è più probabile giovedi...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani non dovrebbe piovere o comunque eventualmente schizzettare... Alfa come rimaniamo ? Citta ma cosa pensi di fare ? Perché eventualmente verrei anche io in bici... Si sale insieme...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Domani non dovrebbe piovere o comunque eventualmente schizzettare... Alfa come rimaniamo ? Citta ma cosa pensi di fare ? Perché eventualmente verrei anche io in bici... Si sale insieme...

9,30 sul sentiero? se arrivo prima degli altri parto di cima col soffione, poi lo subappalto e faccio altro.

porto anche un rastrello
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Domani non dovrebbe piovere o comunque eventualmente schizzettare... Alfa come rimaniamo ? Citta ma cosa pensi di fare ? Perché eventualmente verrei anche io in bici... Si sale insieme...
se il sentiero e' quello che ho fatto giovedi con france se si va su in bici io direi alle 8-45 al calci stadium....e' quello che avete provato?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domattina non posso... magari sabato o domenica si replica?

PS: non lo fate... non vi fate messaggiare/telefonare dal cìtta!!! quello è capace di telefonarvi alle 6:15 per dirvi che piove :rosik: (telefona sempre due o tre ore prima)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo