• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
non ti preoccupare che ci sono io... (cioè inizia a preoccuparti )...

ma a nessuno piacerebbe, a parte miki, uscire nel primo pomeriggio?
il meteo di niko dice che dovrebbe esserci il sole
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito

Io verrei. Ma ci si va in bici? No, in gommone. .... ah ah ah ah ah!

Come ci s'organizza?

E in ogni caso domattina un girino beRga si potrebbe anche fa'!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Io verrei. Ma ci si va in bici? No, in gommone. .... ah ah ah ah ah!

Come ci s'organizza?

E in ogni caso domattina un girino beRga si potrebbe anche fa'!
con Enrico ci mettiamo d'accordo domani...appena so qualcosa ti faccio sapere...io vengo con la epic carrarmatata...ho disponibile solo quella,quindi domani o strada o nisba...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
con Enrico ci mettiamo d'accordo domani...appena so qualcosa ti faccio sapere...io vengo con la epic carrarmatata...ho disponibile solo quella,quindi domani o strada o nisba...

Allora, anch'io ho la bici esaurita perciò vengo col trabiccolo (lo chiamano muletto, ma è un trabiccolo). ... fammi sape' come e dove ci si trova.

In bici da strada con l'asfaRto baNNiato un ci vado più da quando c'ho lasciato mezza chiappa. Perciò domani esco cor trabiccolo, ... se esco.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
fauglia,orciano,lorenzana...colline pisano-livornesi...chiedi a max...

In quella zona ci feci la mia prima gara di mtb nel lontano 1990 e spiccioli... Ci lasciai anche una fettina di mela sul selciatino, mi divertii ma non ricordo neppure se la finii all'arrivo o a farmi medicare all'ambulanza, figurati...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io alle 8:30 forse casco dal letto....
facciamo un 9:00 a caprona che si va in verruca che è bello asciutto () e niko non lo vuole mai fare ()?
max sei veramente il peggiore...stamattina giro asciuttissimo con i biker della cava,c'era anche niko...andatura lenta e bella compagnia...sei il peggiorissimo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si proprio una bella uscita e bella compagnia... Da rifare !
Alla fine un millino e una quarantina di km è venuta fuori...
Abbiamo fatto anche il single del polacco e per me era la prima volta, bellissimo.. Degli fosto vi ci porterò...
Domani io direi 9 calci stadium, Macx un'inizià con caprona..
Misterrrrrr !
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
max sei veramente il peggiore...stamattina giro asciuttissimo con i biker della cava,c'era anche niko...andatura lenta e bella compagnia...sei il peggiorissimo...

alle 7:30 mi è suonata la sveglia... ho aperto un'occhio... l'ho spenta... e sono rotolato giù dal letto alle 9:00
non sento più la primavera
9:00 a caprona o 9:10 a calci fa lo stesso...

tanto domani, signor niko, le tocca fare lo 00 per la verruca....
(altro che il giro dell'altra volta, tracciato dal nilko stesso, che per arrivare in verruca siamo quasi passati dai cristalli)

PS: inoltre in questi giorni sono triste che ho rotta la manopola
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Unn'ho voglia di arzammi alle 6.30 pe' esse li' alle 9.00...ma visto che vi volete anticipa', perche', saliti in verruca, non vi fate lo 00 poi castellare con relativo single (che macx non vede l'ora di riprovare a fare ) per s.giovanni e in fondo agli scalini raccatto i sopravvissuti e si va' insieme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo