un bimbo buono c'e' domenica...dai vediamo se si fa' un dumillino come ai bei tempi...vabbe... domani appuntamento all'alba (9:00)...
siccome sono di animo gentile perchè non andiamo con i bimbi buoni?
che quelli cattivi mi fanno paura
un bimbo buono c'e' domenica...dai vediamo se si fa' un dumillino come ai bei tempi...vabbe... domani appuntamento all'alba (9:00)...
Macx domani 9.00 calci stadium poi si vede che aria tira e magari si vá con i bimbi cattivi
Degli ?
Io domani vengo ma con passo tranquillo in discesa causa recupero ex spalla lussata che ora è infiammata...
Ore 9:00 calci stadium...
vabbe... domani appuntamento all'alba (9:00)...
boia! o cm è successo???stamani ti avevo visto anke passà!Oggi a Calci mi si è rotto il mozzo, non ce l'ho fatta a toranare in bici e mi sono dovuto far venire a prendere... mi girano i coglioni a 2000 con questa bella giornata.....
boia! o cm è successo???stamani ti avevo visto anke passà!
Oggi a Calci mi si è rotto il mozzo, non ce l'ho fatta a toranare in bici e mi sono dovuto far venire a prendere... mi girano i coglioni a 2000 con questa bella giornata.....
Rispetto al mio miglior tempo sul Bagoghio del 2013, oggi, son migliorato di ... 6 minuti
La bici non conta, si, si.
Ciao macine fatte stamani.. Perfette !
Croce la prima parte ripida scivolosa penso, poi ok...
Forse vi conviene fare calsifer macine è andate sul sicuro..
Comunque se alle 9 siete al calci stadium, dove ci siamo trovati al raduno ci salutiamo e magari si fanno insieme...
oggi "bellissimo" giro... con vari gruppetti in ordine sparso (che si lasciano, si rincontrano, ecc)...
domani io replico con raffa, vero raffa?
peccato per il mozzo di sanchez...
peccato per i nippli del degli... (non ti lamentare che io ho tutta la gambia graffiata)... e il conto presentalo al nippolilli che io sono innocente...
PS: degli... visto che stai a 5 m da casa mia se passi prima di buio possiamo rimetterlo a posto... (ho solo raggi 2-1.8-2 neri di qualche lunghezza e nippli non neri)...
PS: niko... vedi le quanto fc le specy... io ho quei raggi poichè sull'enduro mi i spaccavano a ripetizione...
PS: ma dove siete passati... io ho fatto le macine saltando la parte finale ed andando direttamente a nicosia... (ma forse sono passato talmente dopo che voi già eravate a casa)...
altro che bronson... a me serve il triciclo...
pu......o......toccata i'ball.....sappilola bici non conta per quelli che sanno andare
ovvio che per me conta moltissssssimo... e forse un pochino anche per te
si vede che non mi arrivava ancora sangue al cervello...
avevo capito: macine saltando la parte finale nuova... non macine facendo la parte finale del calsifer
forse ero ancora emozionato alla vista della bici del dade
per fortuna che non c'era il cìtta altrimenti rompeva qualcosa pure lui
Devo ancora capire se c'e' qualcuno che porta sfigaoggi "bellissimo" giro... con vari gruppetti in ordine sparso (che si lasciano, si rincontrano, ecc)...
domani io replico con raffa, vero raffa?
peccato per il mozzo di sanchez...
peccato per i nippli del degli... (non ti lamentare che io ho tutta la gambia graffiata)... e il conto presentalo al nippolilli che io sono innocente...
pu......o......toccata i'ball.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?