Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
invece io proporrei un giro carota e dopo un altro giro carota :-)
se non fissate l'appuntamento troppo presto vengo anch'io...
(a salutarvi che andate troppo forte e io non ho voglia di sudare...)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Visto che sabato scorso abbiamo fatto un giro pedalato, io farei un giro impestato di sentieri....
Prima c'era il giro bastone/carota... quest'anno proporrei giro bastone/giro enduro o xc aggressive visto che ci s'ha le front..

Sono d'accordo abbestia perche' forse riesco a venire con la Stump (se la rimonto e funziona, chissa'....)
Pero' in salita andro' piu' piano del solito
Anche il giro enduro m'andrebbe bene
9 a Calci?
(per me si potrebbe anche anticipa' all'8 e mezzo, ma se lo propongo mi trattate male...)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sono d'accordo abbestia perche' forse riesco a venire con la Stump (se la rimonto e funziona, chissa'....)
Pero' in salita andro' piu' piano del solito
Anche il giro enduro m'andrebbe bene
9 a Calci?
(per me si potrebbe anche anticipa' all'8 e mezzo, ma se lo propongo mi trattate male...)

Senti senti hai preso la stump ? Bene così mi racconti come vá in salita, in discesa non ho dubbi, a fine stagione penso di prenderla anche io (la epic la tengo però), questa http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-comp-29
Il peso della taglia L pesata ieri io personalmente da papini è 13.1 kg senza pedali a differenza della epic L pesata anch'essa ieri 12.4 kg (la comp alluminio); nella taglia XL penso almeno minimo 3 etti in più.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ho avuto una settimana intensa e sono stanchino:specc::specc:, di svegliarmi presto domattina non ne ho voglia, approfitterei dell' orario Hawaiano del citta...

citta?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
e noi con chi andiamo? la baicheressa dice che in salita non c'è problema, in discesa invece ci vorrebbe qualcosa di soft...si può fare? intanto siamo parcheggiati a Calci. attendiamo notizie. stop
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e noi con chi andiamo? la baicheressa dice che in salita non c'è problema, in discesa invece ci vorrebbe qualcosa di soft...si può fare? intanto siamo parcheggiati a Calci. attendiamo notizie. stop

mmmmhhh io avevo in programma un beta test...non propriamente soft e da dita rotte...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

penso un attimo...se andate dietro a macx state tranquilli :smile::smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
mmmmhhh io avevo in programma un beta test...non propriamente soft e da dita rotte...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

penso un attimo...se andate dietro a macx state tranquilli :smile::smile:

non vogliamo rovinarvi gli allenamenti, ne rallentarvi nelle uscite, se no poi finisce che le prestazioni con l'ornella saranno scarse:smile::smile::smile:
ma qualcuno più tranquillo c'è o siete tutti top raider:nunsacci::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo