Uscite sui monti Pisani e dintorni....

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
9k=

per macx e iu suoi seguaci...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
si ma li non ci spole fare nulla, ci sono polle d' acqua proprio nel sentiero...poi sono 3 metri cribbio !!!!!mi consenta !!!!

saranno solo tre metri ma quando io ed il fosto ci arrivamo a velocità warp la "cacchina gialla" schizza dappertutto :smile::smile::smile:

comunque... sintesi della giornata:
ruota anteriore esplosa (non stallonata)... taglio di 0.8cm...
posteriore forata... camera d'aria pizzicata...
beh... poteva andare peggio :omertà:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
comunque... sintesi della giornata:
ruota anteriore esplosa (non stallonata)... taglio di 0.8cm...
posteriore forata... camera d'aria pizzicata...
beh... poteva andare peggio :omertà:
era giornata...arrivo in verruca e trovo uno tutto acchinato che sembra il dade che pompa e pompa e pompa...dopo circa 5 minuti alza la testa, si e' proprio il dade :cucù: dice ha rotto un raggio e si sgonfia la rota, un minuto e ricomincia....pompa e pompa, poi sembra soddisfatto....prova,... si sembra ok...via si parte per il calcifer...nemmeno la salitina dar piazzale ed era gia' a terra...via si saluta tutti e si mette la camera....sieee il valvolino non molla per cui pompa e pompa di nuovo...gli fo': t'accompagno giu verso montemagno...e cosi mentre si scendeva m'accorgo che anche la mia anteriore si stava sgonfiando....evvaiiii (da puntualizzare era la prima uscita con la ex BICI proprio del dade e che davanti avevo la camera originale ferma da tre anni...gonfiata qualche giorno fa' sembrava tenere :omertà:)...s'era alla certosa che a dade ne' venuta l'idea: c'ho delle fascette si potrebbe lega' le bici e fa' un tandem,:hahaha: idea abbandonata subito anche perche' , a parte le problematiche tenni'e, gia' al semaforo lui voleva anda' a diritto e io a sinistra...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo