CALSIFER
davvero bello in condizioni perfette nonostante i MIGLIONI DI MIGLIARDI di passaggi......anzi, battuto come oggi forse non c'era mai stato.
ho notato un punto che dovrò modificare che si sta usurando parecchio, ma è una sciocchezza.
CALSIFER
davvero bello in condizioni perfette nonostante i MIGLIONI DI MIGLIARDI di passaggi......anzi, battuto come oggi forse non c'era mai stato.
ho notato un punto che dovrò modificare che si sta usurando parecchio, ma è una sciocchezza.
Macx la frontina si vuole riposare, fai la cosa giusta...ma il punto dove c'era quella "cacca gialla" non l'hai notato???
ma il punto dove c'era quella "cacca gialla" non l'hai notato???
si ma li non ci spole fare nulla, ci sono polle d' acqua proprio nel sentiero...poi sono 3 metri cribbio !!!!!mi consenta !!!!
La prossima volta salutaci e aggregati se non vieni direttamente all'appuntamento..Alfà stamattina ti ho visto (ero il ragazzo con la ktm nera) ed eravamo fermi alle porte, poi vi ho rincontrato che stavate imboccando un sentiero, come si chiama quello li?
per macx e iu suoi seguaci...
si ma li non ci spole fare nulla, ci sono polle d' acqua proprio nel sentiero...poi sono 3 metri cribbio !!!!!mi consenta !!!!
mi se rotto un raggio della rota dietro...ioberva....
era giornata...arrivo in verruca e trovo uno tutto acchinato che sembra il dade che pompa e pompa e pompa...dopo circa 5 minuti alza la testa, si e' proprio il dade dice ha rotto un raggio e si sgonfia la rota, un minuto e ricomincia....pompa e pompa, poi sembra soddisfatto....prova,... si sembra ok...via si parte per il calcifer...nemmeno la salitina dar piazzale ed era gia' a terra...via si saluta tutti e si mette la camera....sieee il valvolino non molla per cui pompa e pompa di nuovo...gli fo': t'accompagno giu verso montemagno...e cosi mentre si scendeva m'accorgo che anche la mia anteriore si stava sgonfiando....evvaiiii (da puntualizzare era la prima uscita con la ex BICI proprio del dade e che davanti avevo la camera originale ferma da tre anni...gonfiata qualche giorno fa' sembrava tenere )...s'era alla certosa che a dade ne' venuta l'idea: c'ho delle fascette si potrebbe lega' le bici e fa' un tandem, idea abbandonata subito anche perche' , a parte le problematiche tenni'e, gia' al semaforo lui voleva anda' a diritto e io a sinistra...comunque... sintesi della giornata:
ruota anteriore esplosa (non stallonata)... taglio di 0.8cm...
posteriore forata... camera d'aria pizzicata...
beh... poteva andare peggio
La prossima volta salutaci e aggregati se non vieni direttamente all'appuntamento..
Eh lo so ma ero con un mio amico e l'ho portato a fare croce di legno e macine! Dai dimmi come si chiama quel sentiero :)
saranno solo tre metri ma quando io ed il fosto ci arrivamo a velocità warp la "cacchina gialla" schizza dappertutto
boia!! poi nn me lo aspettavo e prendendolo a fò mi sono dipinto rmuso di giallo...
peccato era una foto di un servizio che elogiava i ritardatari....
Si e, permettimelo, diamo una piccola chicca tanto per ingolosire gli astanti, nei prossimi mesi altri sentieri puliti e qualcosa di assolutamente inedito...attesa fremente....00Campo dei lupi desassato macx e raffa lavoratori, tommi esploratore francesco FC!!