Uscite sui monti Pisani e dintorni....

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
dimenticavo:complimenti a sofiya,che con un dito fratturato,si è fatta tutto il giro completo,compresi i sentieri...e ci ha fatto sudare in salita...brava e tenace...

Bastava che tu la lasciassi andà invece di rincorrella a tutto foo. Te e quell'artro facinoroso. E m'avete anche caato lì non ostante così forte in Zalita un ci sia mai andato, almeno così dice Strava.

[MENTION=77915]france85[/MENTION] hai pescato ir Jolly a andà a mangià la pastasciuttina ar dente, vai.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@dade aspetta dell'altro...


[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-176701-Santa-CrUz-Nomad-2011[/URL]

oppure questa:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-177399-Transition-Cover-Enduro[/URL]



se ti garba la prima Leo è un mio grande a mico e ti assicuro che la bici è praticamnte nuova


moviti che sabato si riparte.


@Giskard
digli qualcosa te, fallo ragionà.

io ho fatto un mesetto di scarico, sono pronto per i 2000m

Dade cazzo! Dacci retta una volta tanto! Te e le tagliole in tasca. La soluzione è compralle tuteddue. Quando c'è tempaccio e c'è i cacciatori usi quella celesgte, che almeno ti vedono meglio. Quando c'è sole pieno usi quella nera. Facile e indolore. E non mi venì a parlà di quarini perchè noi della PSG di sordi non se ne vole sapè nulla: se una cosa ci vole va comprata. Se una cosa è di moda va comprata. Se non c'hai la pike non sei nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Scusate ma per fare sti tornanti e curve strette che tutte le volte vengono fori nelle discussioni delle differenze tra 29 e 26 :nunsacci: ma allora perché non 24 così girate ancora meglio :smile: poi fra l'altro da noi sono solo sul calsifer ed essendo di carreggiata larghi si fanno bene anche con 29 e dopo aver visto la 29 enduro specia non ho più dubbi ! poi ipoteticamente anche perdendo una frazione di secondo con la 29 appena raddrizza un'attimo li recuperi con gli interessi...
Non voglio far incazzare nessuno faccio per parlè perché mi piace parlare di bici..
Era una battuta ! ma la s-works enduro di ieri era veramente tanta roba e la pike da 160 ! Su 29 ! L'aveva ! :sbavon::sbavon::sbavon:
http://www.mtbcult.it/domande/una-29-pollici-nei-bike-park-si-puo-fare/
Guardate in fondo all'articolo il tizio ci fà dh al mondiale...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
... ma allora perché non 24 così girate ancora meglio :smile:

niko... io ti consiglierei questa... altro che 29 :smile::smile:

IMAG1431.jpg
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Scusate ma per fare sti tornanti e curve strette che tutte le volte vengono fori nelle discussioni delle differenze tra 29 e 26 :nunsacci: ma allora perché non 24 così girate ancora meglio :smile: poi fra l'altro da noi sono solo sul calsifer ed essendo di carreggiata larghi si fanno bene anche con 29 e dopo aver visto la 29 enduro specia non ho più dubbi ! poi ipoteticamente anche perdendo una frazione di secondo con la 29 appena raddrizza un'attimo li recuperi con gli interessi...
Non voglio far incazzare nessuno faccio per parlè perché mi piace parlare di bici..
Era una battuta ! ma la s-works enduro di ieri era veramente tanta roba e la pike da 160 ! Su 29 ! L'aveva ! :sbavon::sbavon::sbavon:
http://www.mtbcult.it/domande/una-29-pollici-nei-bike-park-si-puo-fare/
Guardate in fondo all'articolo il tizio ci fà dh al mondiale...









ancora questa cosa che le 29 non girano...mah!!!!

Comunque affinché una bici sia agile conta la lunghezza del carro e del passo, ci sono oggi delle 29 con carri cortissimi che si guidano come delle 26 ma con i vantaggi della 29...��
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
No no no spè. Non è che non ci garbano le 29 perchè non girano eh. Ci fanno proprio caà a guardalle. :spetteguless:
Sopratutto nelle taglie S ed M secondo me. L'antiestetismo. Dovremmo sentire il Chelo che ne penZa. :omertà::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
È una diatriba che non finirà mai.. Almeno fino a quando le 26 non verranno tolte dal commercio, molti marchi lo hanno già fatto ma ce ne sono talmente tante in giro che si vedranno ancora per un bel po' e la cosa non mi disturba, ognuno sceglie quello che vuole basta non sentir dire che le 26 sono meglio perché è una grande bugia e i test e le gare lo dimostrano ! E poi provare per credere.. Papini ha una stump fsr comp carbon 29 taglia m bici test, guardala e provala...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
appena arrivata a casa, ho notato che la ruota davanti si muove rispetto alla forcella. si sarà allentato il mozzo?
è evidentemente l'ora di cambiare bici?
ne vorrei una che mi insegni (lei) a scendere e poi anche a salire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo