Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Presente..
Verranno anche gli amici enduristi livornesi con un ospite d'eccezione.. Penso che lo porteremo macine calsifer..
9 calci stadium.
Alfa ma la passerella delle macine è rotta ? Mi è giunta questa voce..(giusto per dirlo a loro che staranno davanti)
Giskard ma quindi solo 3 alberi alla fine dopo l'incrocio ? Prima tutto libero ?
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Io ero assente,mi dispiace,ma il tuffo in mare per befana c'è una volta l'anno,e non volevo mancare. Oggi calci marina di Pisa , e ritorno in Bike. Con pausa tuffo. Bellissima giornata. E new record eravamo in 134
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
il "nottolini special" non si smentisce mai...gran giro,un classico...bel ritmo,salita da vorno fatta a bel ritmo (sofiya ci provoca...).. bella compagnia...si mi sono proprio divertito,stanco visto anche il giro di ieri,ma contento...ho abbracciato un albero sul poppo,però è uguale...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mister oggi ho rifatto sù giù sù giù :smile: ci stò prendendo gusto :smile: Oggi ero in bella compagnia ed è passata molto meglio di venerdì, sempre con fatica ma meglio..
Quando mi alleni ? :hahaha:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
dimenticavo:complimenti a sofiya,che con un dito fratturato,si è fatta tutto il giro completo,compresi i sentieri...e ci ha fatto sudare in salita...brava e tenace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo