• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite sui monti Pisani e dintorni....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma innegia a "frate foo" e brucia tutto!!! sei giovani vai a pedalà!!!
p.s. Dade ha preso un Bronson in Alu, io Hard Eddie...penZa alla casa vai!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ma quanto caxxo state a scrive....andate a pedala'!!!
Fate come me che sono andato a becca' un'acquata mitica in cima al serra per poi scendere a campo di croce dal picabeba che un si vedeva la rota dall'acqua e dalla nebbia, a un certo punto credo m'abbia attraversato la strada una carpa ma un son proprio siuro forse una trota boh,ci voleva ir poppo.....
poi visita a Fosto e pit stop da Matte pe da' na strizzata ar mozzo e verruca dove ho perso borsello con l'arnesi artro guadagno...
mmhh...ripensandoci era guasi meglio rimane' a casa ar pc
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Hai preso tutta l'acqua perchè sto bischero, sei paio troppo tardi. Io e gli altri a mezzogiorno eravamo in fondo all poppo. Ho visto delle mazze di tamburo, loro sono andati giù, io ho riempito zaino e kway, di mazze, tot 1 kg. Ed ora griglia.
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Sono in dirittura d'arrivo ma sono andato in confusione, mi serve un altro consiglio, ma non vi letiate
Per queste 2 bici sono arrivato allo stesso prezzo:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-164786-Canyon-Strive[/URL]
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-161494-STUMPJUMPER-2012[/URL]
La Canyon sicuramente e' piu' gustosa in discesa ed e' montata meglio, ma ho paura che sia meno pedalabile e che alla fine la userei meno. E poi non ne ho mai vista una dal vivo.
La seconda la vedo piu' tranquillona ma forse e' piu' pedalabile e alla fine potrebbe essere un compromesso migliore e riuscirei ad usarla di piu'. E poi, il giorno che mi venisse a noia, e' piu' rivendibile
E poi ce l'ha il Degli

AIUTO, NON SO COSA FARE!


E poi speriamo di guari' e rincomincia' a pedala', senno compro un monte di cazzate
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

La Strive è una enduro a tutti gli effetti anche se leggendo quà e la c'è scritto che è davvero pedalabile. In discesa forse godi di più merito anche delle forcelle più grosse (mi sembra abbia le Fox da 34), ed è più pesa.
La Stumpjumper ci puoi fare tutte e due, salita e discesa (non è tranquillona ) . Sta a te decidere cosa vuoi fare
Io ti direi la stump (son di parte) ma l'animo discesista Endurista ti direbbe la strive.
Via ti ho messo più in confusione di prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo