Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Auguri a tutti i bikers e grazie a tutti per la bella mattinata!
Calsifer esagerato come sempre!
Faustino numero 1, Alfa' una bestia (era incollato dietro per quasi tutto il Singletrack)
Tempo sul calsifer abbassato da 7'57'' a 7'30''!!!:i-want-t:
Alla prossima!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Auguri a tutti i bikers e grazie a tutti per la bella mattinata!
Calsifer esagerato come sempre!
Faustino numero 1, Alfa' una bestia (era incollato dietro per quasi tutto il Singletrack)
Tempo sul calsifer abbassato da 7'57'' a 7'30''!!!:i-want-t:
Alla prossima!

Ottimo! Io abbassato quasi di nulla, ma sul calcifer ci devo sempre prendere la mano. Dubito di arrivare a 7:30 comunque.
Ho abbassato un po' le macine che rimane veramente più scorrevole e divertente per me.

Suggerimento alfanico: al cx, io mettereierelle bandierine basse che indicano dov'è la passerella, stamani si stava per andare di sotto a sinistra. Ti viene un po' da chiudere in effetti e arrivi lì un po' spiazzato.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ora vado a fammi la doccia ma prima...
PS3 ufficiale calsifer.............ho migliorato il mio tempo.
Alla seconda prova con la bici nova, il 14 l'ho fatta in 10m44" oggi 9m02"
:omertà:

Fosto, Degli e Alfà un l'ho nemmeno visti, ma porc@ miseria se i son divertito.

Grazie a tutti e buone feste.

S

Nella prima parte con la coda dell'occhio ti vedevo poi sei sparito...
Bel gruppone stamani...
Andate sempre più sodo e parlate sempre più di bicione ma non mi farò prendere da strane idee... Io non sono il fosto :hahaha::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!

quoto.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!
Poi un dite che un ve l'avevo detto...:spetteguless:
comunque mi potevate avvisa' che un passavate piu' dal croce avrei mandinculato ir mi vicino cor su gatto e sarei venuto su prima...
caate deh nemmeno un goccio di spumante m'avete lasciato, menomale avevo portato ir vin santo..:-P
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Suggerimento alfanico: al cx, io mettereierelle bandierine basse che indicano dov'è la passerella, stamani si stava per andare di sotto a sinistra. Ti viene un po' da chiudere in effetti e arrivi lì un po' spiazzato.

dopo averci pensato un pochino...direi di no. Non perchè non sia una buona idea, ma perchè vorrei evitare di dare l' impressione ( oltre quello che già diamo ) di pensare che il sentiero sia "nostro" e fare sfavare la gente che ci va a piedi.

Piuttosto si può ragionare di allargare la passerella
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
dopo averci pensato un pochino...direi di no. Non perchè non sia una buona idea, ma perchè vorrei evitare di dare l' impressione ( oltre quello che già diamo ) di pensare che il sentiero sia "nostro" e fare sfavare la gente che ci va a piedi.

Piuttosto si può ragionare di allargare la passerella

Anche si. Ma pensavo tornassero meglio le bandierine quindi non t'avevo detto nula. Sei un inguaribile lavoratore di monte :-D
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfa' una bestia (era incollato dietro per quasi tutto il Singletrack)
Tempo sul calsifer abbassato da 7'57'' a 7'30''!!!:i-want-t:
Alla prossima!

ho perso dieci metri proprio al cx per riagganciare un pedale e poi ne ho ripersi 10 nel tratto veloce e diritto sotto al passaggio lentissimo del sassone che è stato tolto....
se mi sono spiegato) poi da li in poi comunque avevo ceduto di fisio e con la front se cedi di gambe sei del gatto

comunque a starti dietro mi son divertito parecchio ( e considerato che pedalte anche fortino in salita vi ho promosso a degni compagni di uscite :il-saggi::il-saggi::sborone::sborone:)
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ho perso dieci metri proprio al cx per riagganciare un pedale e poi ne ho ripersi 10 nel tratto veloce e diritto sotto al passaggio lentissimo del sassone che è stato tolto....
se mi sono spiegato) poi da li in poi comunque avevo ceduto di fisio e con la front se cedi di gambe sei del gatto

comunque a starti dietro mi son divertito parecchio ( e considerato che pedalte anche fortino in salita vi ho promosso a degni compagni di uscite :il-saggi::il-saggi::sborone::sborone:)

E' un onore detto dal mitico Alfà! :celopiùg:;-):hail::yeah!:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!
poppo,qui ragionano di tempi di qui,tempi di la..noi per fa' il calcifer ci se' messo 17 minuti...ma ci sa' le rote quadrate? e ho fatto anche il mio PR...si FC a bestia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo