sarebbe ganzo una d'avanti e una dietro e poi fai un montaggio..degli ti rompe se lo rifacciamo con me avanti? un pomeriggio di sole?
la telecamera la deve tenere quello che va più forte,sennò dopo un pò l' omino avanti se ne va.....
sarebbe ganzo una d'avanti e una dietro e poi fai un montaggio..degli ti rompe se lo rifacciamo con me avanti? un pomeriggio di sole?
la telecamera la deve tenere quello che va più forte,sennò dopo un pò l' omino avanti se ne va.....
Bel video, calsifer spettacolo !.. Siete andati forte... !
Martedì mattina 24 ci sei per andà a pedalá e levá i tronchi sull'ontaneti ?
...ma innegia a "frate foo" e brucia tutto!!! sei giovani vai a pedalà!!!
p.s. Dade ha preso un Bronson in Alu, io Hard Eddie...penZa alla casa vai!!!
Bel video, calsifer spettacolo !.. Siete andati forte... !
Martedì mattina 24 ci sei per andà a pedalá e levá i tronchi sull'ontaneti ?
io... io... io... per levà i tronchi un mi batte nessuno....
PS: se riesco a spurgare i freni.... se non piove... se non fa freddo... se si parte tardi... sono macx...
Lavoro fino alle 10:00....ti posso raggiunge per levà i tronchi...
Fammi sapere
...Niko sono solo depistaggi...per dare noia a France...purtroppo...
Ti posso assicura' che dopo mezzogiorno quando ci so' passato veniva giu' il mondo...chiedi a Fosto dei pantani che n'ho lasciato ner barre...Raffa un esagera. C'era un po' di nebbia, e qualche gocciolina dovuta dalla nebbia. Poi per il resto tutto ok.... e sul picabeba i pesci un c'erano, un c'era neanche il sole eh però. :D
ma lasciato la stagno motoso pe sciaquà i paperi.... dai che così male nn ti è andata oggi..hTi posso assicura' che dopo mezzogiorno quando ci so' passato veniva giu' il mondo...chiedi a Fosto dei pantani che n'ho lasciato ner barre...
Sono in dirittura d'arrivo ma sono andato in confusione, mi serve un altro consiglio, ma non vi letiate
Per queste 2 bici sono arrivato allo stesso prezzo:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-164786-Canyon-Strive[/URL]
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-161494-STUMPJUMPER-2012[/URL]
La Canyon sicuramente e' piu' gustosa in discesa ed e' montata meglio, ma ho paura che sia meno pedalabile e che alla fine la userei meno. E poi non ne ho mai vista una dal vivo.
La seconda la vedo piu' tranquillona ma forse e' piu' pedalabile e alla fine potrebbe essere un compromesso migliore e riuscirei ad usarla di piu'. E poi, il giorno che mi venisse a noia, e' piu' rivendibile
E poi ce l'ha il Degli
AIUTO, NON SO COSA FARE!
E poi speriamo di guari' e rincomincia' a pedala', senno compro un monte di cazzate