Degli90
Biker superioris
Ah dimenticavo, se tieni la epic prendi la strive, così una la tieni per la salita e una per fa discesa!
con tutto il dovuto rispetto per esso ovviamente....(apparte il citta col deragliatore,niko cor manettino......ahahahahahahahahaah scherzo...)
oddio sabato qnd ho preso in mano la enduro 26 carbon in mano una mezza erezione me venuta...Tutti vorrebbero Specialized!
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)
Ah dimenticavo, se tieni la epic prendi la strive, così una la tieni per la salita e una per fa discesa!
No, a questo punto mi tocca cambia' anche la epic, troppi ammortizzatori.
sparizioni,apparizioni,sangue di s.gennaro,segreti di Fatima svelati,chi l'ha visto,area 51...ecc..ecc...oggi sono uscito in mtb con: france!!! si è presentato,in ritardo,con abbigliamento nuovo di pacca...gli ho chiesto:o quello? e lui:sai i vecchi mi vanno un po' strettini...in salita un patimento,ma in discesa rotolav..emm,scendeva come,come una catapulta!!!! a parte gli scherzi,è magrissimo (secondo me la casa è una scusa,si allena di nascosto..) in salita va fortissimo e in discesa è pronto a sfidare tutti!!!!...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!
sparizioni,apparizioni,sangue di s.gennaro,segreti di Fatima svelati,chi l'ha visto,area 51...ecc..ecc...oggi sono uscito in mtb con: france!!! si è presentato,in ritardo,con abbigliamento nuovo di pacca...gli ho chiesto:o quello? e lui:sai i vecchi mi vanno un po' strettini...in salita un patimento,ma in discesa rotolav..emm,scendeva come,come una catapulta!!!! a parte gli scherzi,è magrissimo (secondo me la casa è una scusa,si allena di nascosto..) in salita va fortissimo e in discesa è pronto a sfidare tutti!!!!