Uscite sui monti Pisani e dintorni....

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
dai in sordi nn puoi mettere quella stump con la strive...poi davvero alla fine son tutte segate mentali della nn pedabilità..basta abituarsi un minimo e vai benissimo...e la strive ho conosciuto uno al roveta che ma detto che monta su che è una meraviglia..davvero nn ci pensare nemmeno..STRIVE STRIVE e STRVIE nn lasciarti ingannare dal blasonato nome...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stump è la mtb ! Di sicuro non sbagli ! E poi anche a te piace il marchio... Io prendo epic per andà piano in discesa e per un po' di leggerezza in più, visto che ho una xl e vado piano anche in salita :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)

Ti sento Bronson-izzato.....ti voglio bene.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)

Poppo con la full poppo con la full :bum-bum-::-x:sbavon:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
...non è questione di marchio...vuole una bici per andare prevalentemente in discesa? STRIVE, punto!!! la stumpy a 130/140 di escursione, la strive 160 con fox da 34...non c'è da ragionare...a micky non serve una bici da pedalare (che poi la Strve credo si pedali come la stumpy..) vuole na bici per andare in discesa...poi io lo conosco...è abbastanza inZù con l'età, pure un pò rincoglionito, possiede cani inutili...ci stà che non ci capisca più una sega e compri veraemtne cosa non gli serve...(stumpy)

L'ultima stump (dal 2013 credo in poi) ha 150mm di escursione con forca da 32.
Grande poppo ti vedo cario, sei pronto per una santacruz!:smile::i-want-t::celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dee allora poppo per un centimetro in più di escursione... E poi la 34 pesa di più, 32 è ok , è rigida lo stesso.. La strive a me non piace, anche l'occhio vuole la sua parte...
Sulla santa cruz (che mi piace molto) ti vedevo bene, bello sciolto... :smile:
Ora basta, mi fate prende voglia..
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...comunico ufficialmente a Francesco Tamberi che la sua stella oggi è irrimedialbimente tramontata:
- non risponde al telefono anzi butta giù (non stavi copulando quindi eri obbligato a rispondere)
- non sei venuto a mangiare il panettone...non sono andato a spalare merda dai miei amati cani...
- in bici non vai più un cazzo e la "nostra" nuova stella è Fausto in arte Fosto, che con 19 chili di bici ti fa pelo e contropelo...lui ovviamente è la nuova punta di diamante.
-omissis
- fai caà!!!
sparizioni,apparizioni,sangue di s.gennaro,segreti di Fatima svelati,chi l'ha visto,area 51...ecc..ecc...oggi sono uscito in mtb con: france!!! si è presentato,in ritardo,con abbigliamento nuovo di pacca...gli ho chiesto:o quello? e lui:sai i vecchi mi vanno un po' strettini...in salita un patimento,ma in discesa rotolav..emm,scendeva come,come una catapulta!!!! a parte gli scherzi,è magrissimo (secondo me la casa è una scusa,si allena di nascosto..) in salita va fortissimo e in discesa è pronto a sfidare tutti!!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
sparizioni,apparizioni,sangue di s.gennaro,segreti di Fatima svelati,chi l'ha visto,area 51...ecc..ecc...oggi sono uscito in mtb con: france!!! si è presentato,in ritardo,con abbigliamento nuovo di pacca...gli ho chiesto:o quello? e lui:sai i vecchi mi vanno un po' strettini...in salita un patimento,ma in discesa rotolav..emm,scendeva come,come una catapulta!!!! a parte gli scherzi,è magrissimo (secondo me la casa è una scusa,si allena di nascosto..) in salita va fortissimo e in discesa è pronto a sfidare tutti!!!!

Bel giro con il mio amico Citta... un umido bestia, ma ci siamo veramente divertiti....
Ci vediamo sabato e come al solito per il giro del 31 dicembre....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non fate i fanboiZ per una marca...la stumpy in questione ha 140 di escursione, ed alla Strive non lega nemmeno le scarpe...la Fox da 34 è un sogno di forcella, la stumpy monta una talas, ottimissima forcella per un ameravigliosa trail bike...lo ripeto per andare in discesa e per come è montata, la Strive è decisamente meglio...punto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo