Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi vergongo. Mi sa che smetto davvero dopo oggi.
Mi do al'organizzazione di eventi. E appppproposito di ciò. Il giro di stamani è una fantastica Sprint coi controfiocchi.
Ho creato dei segmenti a tipo superenduro, ovvero discesa+trasferimento successivo:
Croce+trasferimento in verruca:
http://www.strava.com/activities/97817047?segment_created=true#2085639491

Macine+trasferimento al Bagonghio:
http://www.strava.com/activities/97817047?segment_created=true#2085648163

Ragazzi non ne facciamo 5000 tutti uguali.....mettiamoci d'accordo e teniamone due tre quatto ma condivisi da tutti. Poi si finisce ad avere cinque ps. Con lo stesso nome sulla croce di legno.

Infine faccio notare che sono due mesi che mi spacco la schiena per fare una gara e percorso permanente strava con croce macine e calsifer e arriva giska bello fresco e lo mette su lui......grazie giska non c avevo pensato, meno male chi pensi te
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
I FreeRaiderZ son tutte chicchere e biciclette, oggi ho provato un paio di full serie e li ho spettinati ben bene: http://www.strava.com/activities/97817304

Traccia presa con il cellulare visto che il Garmin era sulla Nerve. Facile con le ruotone. Ho fatto dei numeri, con la Lapierre, sulla Croce di Legno da circo. Quella bici e' spettacolosa, domani la ordino.

Axxxxxxxxxxxxxxx

Caxxxxxx. Tempi stratosferici Dade, minkia

La Vollio provare pure io una biciona allora.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi do al'organizzazione di eventi. E appppproposito di ciò. Il giro di stamani è una fantastica Sprint coi controfiocchi.
Ho creato dei segmenti a tipo superenduro

sarà come dicevo stamani a quelli che son venuti a lavorare, che al mio carattere pessimo si aggiunge stanchezza di un mese e passa di lavoro ininterrotto sui sentieri come al solito poco cagato, saranno le red bull che bevo è un periodo che mi stranisco facile.

io rimango davvero perplesso.......sai che lo voglio fare io, che voglio usare quelle ps e ti dai all' "organizzazione" di eventi ? "hai creato(!!!!) dei segmenti tipo superenduro??

bho. rispetto per la fatica e per le idee altrui............

ribho

io credo che il momento in cui smetterò di condividere il mio lavori sui sentieri sia estremamente vicino
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Alfà quello che vuoi fare (se ho capito bene) non può essere fatto con strava direttamente...
cioè, chiunque può fare dei segmenti (e infatti ne esistono decine per gli stessi)
ma questi segmenti non possono (almeno credo) essere organizzati in sequenza per poi fare una "gara"...
per fare quello che dici servirebbe una webapp per post-processare i dati in maniera da prelevare tutti i tempi di una serie di segmenti fatti da un insieme di persone nello stesso giorno...
questo potrebbe essere fatto anche "a mano" (ma ti porterebbe via un sacco di tempo per trovare tutti i tempi in tutti i segmenti di tutti i partecipanti/sommarli e classificarli)...
quindi se disegni i vari segmenti "ufficiali" che costituiscono il "percorso di gara ufficiale" poi basta passarli al dade che avrà pronto la web app per fare tutta la fase di post elaborazione, vero dade:-)?
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Alfà quello che vuoi fare (se ho capito bene) non può essere fatto con strava direttamente...
cioè, chiunque può fare dei segmenti (e infatti ne esistono decine per gli stessi)
ma questi segmenti non possono (almeno credo) essere organizzati in sequenza per poi fare una "gara"...
per fare quello che dici servirebbe una webapp per post-processare i dati in maniera da prelevare tutti i tempi di una serie di segmenti fatti da un insieme di persone nello stesso giorno...
questo potrebbe essere fatto anche "a mano" (ma ti porterebbe via un sacco di tempo per trovare tutti i tempi in tutti i segmenti di tutti i partecipanti/sommarli e classificarli)...
quindi se disegni i vari segmenti "ufficiali" che costituiscono il "percorso di gara ufficiale" poi basta passarli al dade che avrà pronto la web app per fare tutta la fase di post elaborazione, vero dade:-)?
macx se non ho capito male, ma in qualche post fa parlavano proprio di questo, e sempre se ricordo bene, dade avrebbe avuto accesso ai dati di strava proprio per fare quello che dici tu.... e forse pensandoci bene, sarà per lo stesso motivo che con la scusa della bike, in un giorno ha acceso 3 kom
su tre sentieri diversi e tra i più quotati:spetteguless::spetteguless::nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
I FreeRaiderZ son tutte chicchere e biciclette, oggi ho provato un paio di full serie e li ho spettinati ben bene: http://www.strava.com/activities/97817304

Traccia presa con il cellulare visto che il Garmin era sulla Nerve. Facile con le ruotone. Ho fatto dei numeri, con la Lapierre, sulla Croce di Legno da circo. Quella bici e' spettacolosa, domani la ordino.

Domani è domenica... :hahaha:
Ma è una 27.5 ? che modello ?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sarà come dicevo stamani a quelli che son venuti a lavorare, che al mio carattere pessimo si aggiunge stanchezza di un mese e passa di lavoro ininterrotto sui sentieri come al solito poco cagato, saranno le red bull che bevo è un periodo che mi stranisco facile.

io rimango davvero perplesso.......sai che lo voglio fare io, che voglio usare quelle ps e ti dai all' "organizzazione" di eventi ? "hai creato(!!!!) dei segmenti tipo superenduro??

bho. rispetto per la fatica e per le idee altrui............

ribho

io credo che il momento in cui smetterò di condividere il mio lavori sui sentieri sia estremamente vicino

Allora andre, ti rispondo perché ti conosco. Io non c ho da mettere la bandierina su nulla. Il mio intento era di aiutare mettendole. Il discorso se è per come vengono calcolati i trasferimenti. Anche perché volevo rendermi conto dei tempi. Quel giro che si è fatto oggi è perfetto per un enduro, così come tanti altri che ci saranno. Non capisco perché non possiamo fare le cose insieme. Non pensavo di fare nulla di male mettendo quelle tracce. Sevuoi le levo e ce le rimetto il 16. Noi come mi pare di averti detto ti si da tutti i soldi chr vuoi. Mi pare di essere anche stato l unico ad aver risposto a quel messaggio. Cmq ripeto. Io non voglio la bandierina su nulla. Rispetto il tuo lavoro ma non partecipo direttamente a pulire. Per il resto ci sono. Soldi, polisportiva, diffusione evento ecc. Quibdi per me si chiude qui.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
- se ora smetto di pedalare per un altro paio di mesi entro nei cento al SRH
- una bici con tuote da 26 è sbagliata a prescindere...Dade il minimo sindacale e specialmente per que catafaRchi con le molle è 27.5...le bici da 26 sono anacronistiche
- giskà non fare tracciati strava...fai come me concellala quella funzione, serve solo a farti vivere delle cocenti umiliazioni
- Daniele il Citta la prossima volta ti tira il collo...
- Macx uebapp/post-processare? Esci da questo corpo
- Andrea smetti di bere quella merda di bevanda...lasci pure le lattine sul sentiero
- I "biglietti" per il 15 dicembre li stacco IO ed il costo varia a secondo di come mi potete essere siNpatici quella mattina...
- La calma è la virtù dei forti...
- Libera è in mezzo aR nulla...io stò con la France!!!
- C'è che spera in una invasione di "processionarie"...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
I miei commenti precedenti, erano tutti per evidenziare quello che ha espresso Macx, e cioè che strava non può essere affidabile su percorsi brevi come le discese. Indifferentemente dal tipo di GPS, i lo uso sul cell, mas il GPS su strada con il navigatore è preciso come tom tom o altri, IN monte il problema sono gli alberi e soprattutto i pini

Io direi che finché cui sono svariati secondi di differenza fra due tempi, diciamo equiparabili a decine di metri percorsi, si può fare una classifica attendibile basandoci sui tempi presi da stava con la traccia GPS, che sia del telefonino o ciclo computer. Quando invece siano nell'ordine di 2 o 3 secondi allora io avrei qualche dubbio...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
I FreeRaiderZ son tutte chicchere e biciclette, oggi ho provato un paio di full serie e li ho spettinati ben bene: http://www.strava.com/activities/97817304

Traccia presa con il cellulare visto che il Garmin era sulla Nerve. Facile con le ruotone. Ho fatto dei numeri, con la Lapierre, sulla Croce di Legno da circo. Quella bici e' spettacolosa, domani la ordino.

Attento, che poi a metterci anche un bel motore in mezzo il passo è Breve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo