Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
basta[/B] passarli al dade che avrà pronto la web app per fare tutta la fase di post elaborazione, vero dade:-)?

Sì, l'idea è proprio quella. L'incredibile velocità in discesa non è la mia sola qualità...

Secco, certe insinuazioni sono completamente fuori luogo visto la paga che hai preso sul bagonghio!

Andrea, le tracce fanno comodo a me per fare le prove, non spaccare i maroni ad ogni stormir di fronda.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Sì, l'idea è proprio quella. L'incredibile velocità in discesa non è la mia sola qualità...

Secco, certe insinuazioni sono completamente fuori luogo visto la paga che hai preso sul bagonghio!

Andrea, le tracce fanno comodo a me per fare le prove, non spaccare i maroni ad ogni stormir di fronda.

Io voto Dade mister KOM DH e anche gendarme del forum: daje!
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
torno al fatto riunione per vedere se si combina qualcosa...
le prime adesioni se non erro sono di Niko, Degli, Giskard, Alfà, Pippolilli,
io ho proposto come serata mercoledi prossimo 4 dicembre.
luogo o casa mia, o circolo che conosce mi sembra niko ( non cambia )
se qualcun'altro vuole aggiungersi lo dica velocemente.
per i 5 che hanno già dato disponibilità, possiamo confermare la serata di mercoledi???

a presto david
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
mi son perso con tutti sti mex....ma c'e' qualcuno che esce domani?

raffa ti aspettavo! io spero di si, dopo la giornata di oggi passata quasi totalmente in casa, con pasticchine e rimedi della nonna, contro raffreddore e mal di gola, il secondo è quasi sparito il raffre no, ma sara il caso di lasciare qualche smocciata sui sentieri .....
quindi io se non peggioro dico che esco.
vieni dalle mie parti per la partenza?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ecco la prima esecuzione del diabolico programmino su questa traccia http://www.strava.com/activities/95395065 con "[TR] Calci - Croce di Legno" e "Militari-Eliporto" come trasferimenti e "Croce di Legno", "Zampirone" e "Mec Leod" come prove speciali. Prima c'e' l'elenco di tutti i segmenti in questa attivita' e poi i risultati del Monti Pisani's UltraSuperHyperEnduro:

Codice:
david@i7-3930k:~/projects/strava$ python3.3 test-activity.py
All activity segments:
	Strada Provinciale 24 Del Monte Serra Climb: 0:16:19 (979secs)
	[TR] Calci - Croce di Legno: 1:43:46 (6226secs)
	CMP Cavalli Climb: 0:25:45 (1545secs)
	Strada Provinciale 56 Del Monte Serra Climb: 0:20:47 (1247secs)
	Via Di Fontana Diana, 2 B Climb: 0:10:32 (632secs)
	Strada Provinciale 24 Del Monte Serra Climb: 0:08:34 (514secs)
	croce di legno DH: 0:10:49 (649secs)
	Croce di Legno: 0:06:31 (391secs)
	None: 0:09:02 (542secs)
	Strada Provinciale 24 Del Monte Serra Climb: 0:04:04 (244secs)
	Località il Pruno Climb: 0:22:13 (1333secs)
	Militari-Eliporto: 0:10:34 (634secs)
	Zampirone: 0:09:34 (574secs)
	Mec Leod: 0:10:08 (608secs)
Monti Pisani's UltraSuperHyperEnduro:
	Trasferimento => [TR] Calci - Croce di Legno: 1:43:46 (max. time 1:30:00, 0:13:46secs penalty)
	Prova speciale => Croce di Legno: 0:06:31
	Trasferimento => Militari-Eliporto: 0:10:34 (max. time 0:15:00, 0:00:00secs penalty)
	Prova speciale => Zampirone: 0:09:34
	Prova speciale => Mec Leod: 0:10:08
	Time: 0:39:59 (2399secs)

Mostruosa penalita' presa sul primo trasferimento per colpa del Secco, secondo trasferimento senza penalita', piu' tutti i tempi delle speciali.

Ci metto circa 30 secondi a costruire un circuito, come anche un bambino di tre anni capirebbe guardando il seguente fragmento di codice che produce il risultato sopra mostrato:

Codice:
[...]
print("Monti Pisani's UltraSuperHyperEnduro:")
result = Tranferimento(segments, "[TR] Calci - Croce di Legno", 5400)
result += ProvaSpeciale(segments, "Croce di Legno")
result += Tranferimento(segments, "Militari-Eliporto", 900)
result += ProvaSpeciale(segments, "Zampirone")
result += ProvaSpeciale(segments, "Mec Leod")
print("\tTime: %s (%ssecs)" % (FormatTime(result), result))

L'unico problema e' che farmi gli affari degli altri, ho bisogno della loro autorizzazione (come VeloViewer in pratica).
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Ecco la prima esecuzione del diabolico
L'unico problema e' che farmi gli affari degli altri, ho bisogno della loro autorizzazione (come VeloViewer in pratica).

dade per me puoi andare... o vuoi l'autorizzazione su carta con firma?

ma la domanda che mi viene, stai lavorando su un unica uscita o il prg prende il meglio dei vari tratti anche se percorsi in giorni diversi?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade per me puoi andare... o vuoi l'autorizzazione su carta con firma?

C'e' una procedura web per concederla ma devo metterla in piedi. In pratica, clicchi su un link che ti porta su Strava dove ti chiedono se vuoi concedere l'autorizzazione all'accesso ai tuoi dati.

ma la domanda che mi viene, stai lavorando su un unica uscita o il prg prende
il meglio dei vari tratti anche se percorsi in giorni diversi?

L'ultimo esempio e' relativo ad un unica uscita. Quello precedente e' il "Best time" teorico (cioe' sommando i migliori tempi mai fatti , come nella F1 quando sommano i migliori intermedi).
il primo caso e' quello che conta, mentre il secondo puo' essere carino per sapere il meglio che puoi fare.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
torno al fatto riunione per vedere se si combina qualcosa...
le prime adesioni se non erro sono di Niko, Degli, Giskard, Alfà, Pippolilli,
io ho proposto come serata mercoledi prossimo 4 dicembre.
luogo o casa mia, o circolo che conosce mi sembra niko ( non cambia )
se qualcun'altro vuole aggiungersi lo dica velocemente.
per i 5 che hanno già dato disponibilità, possiamo confermare la serata di mercoledi???

a presto david

Io lo ridico. Non c ho tempo la sera e il sabato pedalo. Noi vecchianos si finanzia tranquillamente quello che chiede alfà. 10 euri al mese per uno non fa male a nessuno.
Io posso offrirvi anche, nel caso di iscrizione, una società che già esiste sul territorio da 30 anni. Se volete fare altrimenti no problema, finanziamo cmq qualsiasi progettò.
Dade domani ordino una bici da xc, se senti di qualcuno che vuole il covert fammi un fischio.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
_ Dade complimenti per il super tempone! Non è durato neanche un giorno il
mio KOM :smile:
_ Pippolilli per me va bene mercoledì anche se ti do la conferma ufficiale in giornata.
_Giskard, un la vende la gialla, è un signor bicione! :il-saggi: :i-want-t:
(Che società sportiva è già presente sul territorio?)


Via vado a lavorà....buondì!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
_ Dade complimenti per il super tempone! Non è durato neanche un giorno il
mio KOM :smile:
_ Pippolilli per me va bene mercoledì anche se ti do la conferma ufficiale in giornata.
_Giskard, un la vende la gialla, è un signor bicione! :il-saggi: :i-want-t:
(Che società sportiva è già presente sul territorio?)


Via vado a lavorà....buondì!

Www.polisportivasangiulianese.it
Così come ce ne sono altre anche. Questa è la nostra e ci mettiamo a disposizione. Nel senso che non ci farebbe altro che piacere avere dentro un gruppo ben nutrito a cui fornire eventuale supporto logistico e altro. Non siamo ricchi, le risorse per la propria attività ognuno se le deve trovare. Ma c è una società, con una sede ed un nome che possono sempre far comodo. Non vogliamo comsndare niente come approccio. Tipo, viene alfà e vuol gestire la mtb e proporre sts cosa sui pisani? Ok, ne parla e sicuramente trova persone che lo aiutano per il possibile. La mia idea era questa dall inizio. Gruppo xc, gruppo enduro, gruppo so na sega e fra tutti però si riuscirebbe a fare qualcosa di concreto.
Ripeto, noi ci siamo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Www.polisportivasangiulianese.it
Così come ce ne sono altre anche. Questa è la nostra e ci mettiamo a disposizione. Nel senso che non ci farebbe altro che piacere avere dentro un gruppo ben nutrito a cui fornire eventuale supporto logistico e altro. Non siamo ricchi, le risorse per la propria attività ognuno se le deve trovare. Ma c è una società, con una sede ed un nome che possono sempre far comodo. Non vogliamo comsndare niente come approccio. Tipo, viene alfà e vuol gestire la mtb e proporre sts cosa sui pisani? Ok, ne parla e sicuramente trova persone che lo aiutano per il possibile. La mia idea era questa dall inizio. Gruppo xc, gruppo enduro, gruppo so na sega e fra tutti però si riuscirebbe a fare qualcosa di concreto.
Ripeto, noi ci siamo.

Mi sembra già un'ottima base di partenza! (Anche se parlo da ignorante in materia)...
Ne parleremo sicuramente anche di questa cosa alla riunione...:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io sono amico daella Polisportiva Sangiulianese anche su faccedilbro, mica pizza e fichi!!! Avete per caso anche un gruppo Keep Calm and save the dogs?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Www.polisportivasangiulianese.it
Così come ce ne sono altre anche. Questa è la nostra e ci mettiamo a disposizione. Nel senso che non ci farebbe altro che piacere avere dentro un gruppo ben nutrito a cui fornire eventuale supporto logistico e altro. Non siamo ricchi, le risorse per la propria attività ognuno se le deve trovare. Ma c è una società, con una sede ed un nome che possono sempre far comodo. Non vogliamo comsndare niente come approccio. Tipo, viene alfà e vuol gestire la mtb e proporre sts cosa sui pisani? Ok, ne parla e sicuramente trova persone che lo aiutano per il possibile. La mia idea era questa dall inizio. Gruppo xc, gruppo enduro, gruppo so na sega e fra tutti però si riuscirebbe a fare qualcosa di concreto.
Ripeto, noi ci siamo.

Non fá una piega per me ok !
Anche per i soldi....
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
torno al fatto riunione per vedere se si combina qualcosa...
le prime adesioni se non erro sono di Niko, Degli, Giskard, Alfà, Pippolilli,
io ho proposto come serata mercoledi prossimo 4 dicembre.
luogo o casa mia, o circolo che conosce mi sembra niko ( non cambia )
se qualcun'altro vuole aggiungersi lo dica velocemente.
per i 5 che hanno già dato disponibilità, possiamo confermare la serata di mercoledi???

a presto david

In questo periodo non ci sono quasi mai, sto più in Germania che a casa.
Per di più questo week sono malaticcio.
Ma sappiate che sono fra quelli che non fanno un cazzo ma pagano, poi mi spiegate con calma per cosa.
Noto però una deriva discesistica che visti i miei trascorsi non mi dispiace affatto, solo che dovrei rivedere il parco Bici
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
torno al fatto riunione per vedere se si combina qualcosa...
le prime adesioni se non erro sono di Niko, Degli, Giskard, Alfà, Pippolilli,
io ho proposto come serata mercoledi prossimo 4 dicembre.
luogo o casa mia, o circolo che conosce mi sembra niko ( non cambia )
se qualcun'altro vuole aggiungersi lo dica velocemente.
per i 5 che hanno già dato disponibilità, possiamo confermare la serata di mercoledi???

a presto david

Ok David, ti confermo che mercoledì sera ci sono...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo