Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
i tronchi " grossi" vanno spostati di 50 metri, non spostare alberi lunghi 50 metri :-)
e i sassi enormi rispetto alla forza di un omo solo.......che non si riesce a zeppare il sassone per ribartarlo.

per quel sabato si potrebbe magari fare un giretto in bici e fare quei due tre lavoretti....se siamo tre o quattro si fa alla svelta
AAAAHHH!!! ecco ora son piu' tranquillo (inzomma.:nunsacci:piu' o meno)...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Alla ipotetica riunione vengo anche io. Sperando i poter creare davvero qualcosa e poter valorizzare ancora di più i monti pisani!
A proposito, cosa occorre e da dove bisogna partire per creare una società sportiva o qualcosa di simile?
Grazie
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
i tronchi " grossi" vanno spostati di 50 metri, non spostare alberi lunghi 50 metri :-)
e i sassi enormi rispetto alla forza di un omo solo.......che non si riesce a zeppare il sassone per ribartarlo.

per quel sabato si potrebbe magari fare un giretto in bici e fare quei due tre lavoretti....se siamo tre o quattro si fa alla svelta

Ragazzi scusate se mi intrometto ma leggo spesso questo tread e vorrei cogliere la palla al balzo per intromettermi. Sono di Molina di quosa e volevo venire sul serra per conoscere i sentieri, l'unico problema è che ho solo una radon front e vorrei sapere se i sentieri sono fattibili con una front ( tenete conto che faccio CAA in discesa 😭) e come seconda cosa ma non ultima vi darei volentieri una mano nella manutenzione dei sentieri! Rispondetemi che così mi organizzo! Penso che più siamo a mettere a posto prima ( e meglio) si fa!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ragazzi scusate se mi intrometto ma leggo spesso questo tread e vorrei cogliere la palla al balzo per intromettermi. Sono di Molina di quosa e volevo venire sul serra per conoscere i sentieri, l'unico problema è che ho solo una radon front e vorrei sapere se i sentieri sono fattibili con una front ( tenete conto che faccio CAA in discesa 😭) e come seconda cosa ma non ultima vi darei volentieri una mano nella manutenzione dei sentieri! Rispondetemi che così mi organizzo! Penso che più siamo a mettere a posto prima ( e meglio) si fa!

No problem con la front puoi farli... Basta che all'inizio del sentiero butti giù la sella.... Segui il forum troverai gli appuntamenti ciao...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
mi servirebbe una mano per fare due tre lavoretti che da solo non mi possono riuscire: spostare un paio di tronchi grossi di 50 metri per usarli come sponde in un punto e levare quanto più possibile due tre sassi ENORMI per allargare un paio di traiettorie....

quando sono arrivato in cima e riscendo chiedo aiuto
comunque tempo non ne faresti perdere sicuramente.....anzi.....se tu venissi un mattina con il decesapugliatore servirebbe

Martedì mattina, dare conferma lunedì pomeriggio o sera presto...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ragazzi scusate se mi intrometto ma leggo spesso questo tread e vorrei cogliere la palla al balzo per intromettermi. Sono di Molina di quosa e volevo venire sul serra per conoscere i sentieri, l'unico problema è che ho solo una radon front e vorrei sapere se i sentieri sono fattibili con una front ( tenete conto che faccio CAA in discesa 😭) e come seconda cosa ma non ultima vi darei volentieri una mano nella manutenzione dei sentieri! Rispondetemi che così mi organizzo! Penso che più siamo a mettere a posto prima ( e meglio) si fa!

No problem con la front puoi farli... Basta che all'inizio del sentiero butti giù la sella.... Segui il forum troverai gli appuntamenti ciao...

con la front pui fare qualsiasi cosa... basta essere capaci...
al limite fai come me: vai a piedi :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
perchè non "lanciamo" l'iniziativa
anche te puoi fare la differenza, adotta un sentiero, non te ne pentirai, perchè il sentiero è il miglior amico del biker, non ti abbandonerà mai ? :-):omertà:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e che c<beep>... adesso vogliono pure abolire il letargo invernale :smile:
vai con pippolilli che così dovremmo venire a rintracciarti sul monte (nella buca/dirupo nella quale ti avrà fatto cascare) :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Fosto ti ho mandato un messaggio al cell, domani devo andà a lavoro....
Sabato mattina ? Niente pioggia !
Macx sabato mattina :i-want-t: :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo