come disse il buon vecchio Alfà qualche tempo fà: "il manicheismo sta finendo" (con l'eta')...
auguri.....
auguri.....
io penso di uscire verso le 13 ma ho voglia di andà in mtb, sempre che ce la faccia a pulillaIo ci sarei, ma se si va troppo forte mi stacco.
C'é nord est forte, perció potremmo andá controvento prima (balbano, pitoro, o val freddana, ecc.) e torná cor vento dietro.
Alle 13 al barrino?
io penso di uscire verso le 13 ma ho voglia di andà in mtb, sempre che ce la faccia a pulilla
io penso di uscire verso le 13 ma ho voglia di andà in mtb, sempre che ce la faccia a pulilla
dade allenati....
A me va bene, anzi meglio. [MENTION=40253]Dade916[/MENTION] e [MENTION=79896]citta72[/MENTION]?
Però vengo con la full così imparate ad andare piano. E si va a fare la croce di legno.
Ok per le 13 ma non facciamo come l'ultima volta che vengo con la bici sbagliata ! Durante la settimana si va con la Bdc non iniziamo a fare casini ... se si dice di andare in mtb mi presento con la full per punizione.
quindi appuntamento dove è a che ora?A me va bene, anzi meglio. [MENTION=40253]Dade916[/MENTION] e [MENTION=79896]citta72[/MENTION]?
quindi appuntamento dove è a che ora?
quindi appuntamento dove è a che ora?
Per "lingnoranti" come me che significa?con 1800 di VAM direi che siamo ai cristalli alle 14:30
domani salgo da vicopisano con france....ci si trova su e poi si finisce il giro insieme...13:00 al barrino, 13:25 al semaforo di Calci ... con 1800 di VAM direi che siamo ai cristalli alle 14:30.
Francesco, da dove sali ? Facciamo ai cristalli o all'imbocco della croce di legno, magari ci sentiamo per telefono quando siamo in zona ?
Domani mattina giro enduro...chi vuol venire ore 9:00 a caprona...
Ma volete fare la lombardona ? Altrimenti ci troviamo alla croce e ci sentiamo tramite cell
Io la lombardons non la faccio, il pomeriggio lavoro.