Uscite sui monti Pisani e dintorni....

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
13:00 al barrino, 13:25 al semaforo di Calci .

Facciamo ai cristalli o all'imbocco della croce di legno, magari ci sentiamo per telefono quando siamo in zona ?

Facciamo Cavalli e asfarto fino al ristorante Le Porte, poi si gira a destra e si va alla croce di legno e ci si trova lì con France e Daniele. Ci potremmo mette un'ora e un quarto.

Ma sei siuro di venì cor bicione?
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
Facciamo Cavalli e asfarto fino al ristorante Le Porte, poi si gira a destra e si va alla croce di legno e ci si trova lì con France e Daniele. Ci potremmo mette un'ora e un quarto.

Ma sei siuro di venì cor bicione?
io lascio la mi figliola in piscina a cascina alle 14, e parto da li però devo riesserci per le 16.45 al limite ci si incontra su.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi uscita di gruppo, 8 riders; degli ti devi dá una calmata il fosto ti fá male :hahaha: ero riuscito a calmarti dopo la spalla, ora risei carico....
Le mie impressioni del primo pezzo bagonchio sono negative, troppi sassi liberi in traiettoria, difficile, da cappottone, monotraettoria, l'ho fatto metà a piedi, panorama stupendo ed oggi si vedeva tutto.
Non penso che lo rifarò.... :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi uscita di gruppo, 8 riders; degli ti devi dá una calmata il fosto ti fá male :hahaha: ero riuscito a calmarti dopo la spalla, ora risei carico....
Le mie impressioni del primo pezzo bagonchio sono negative, troppi sassi liberi in traiettoria, difficile, da cappottone, monotraettoria, l'ho fatto metà a piedi, panorama stupendo ed oggi si vedeva tutto.
Non penso che lo rifarò.... :nunsacci:

giovini, mi permetto ditirarvi le orecchie.......

come sapete io chiedo una mano ma non la pretendo assolutamente,se viene son contento se non viene amen.

Però non mi tirate pacchi: ieri sono andato a posta a portare gli attrezzi n più che avevo a casa sulle macine per far lavorare tutti. Visto quello che costa un messaggio evisto che postate, potevate avvertire, mi risparmiavo la fatica
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Oggi uscita di gruppo, 8 riders; degli ti devi dá una calmata il fosto ti fá male :hahaha: ero riuscito a calmarti dopo la spalla, ora risei carico....
Le mie impressioni del primo pezzo bagonchio sono negative, troppi sassi liberi in traiettoria, difficile, da cappottone, monotraettoria, l'ho fatto metà a piedi, panorama stupendo ed oggi si vedeva tutto.
Non penso che lo rifarò.... :nunsacci:

Eh si ho fatto un bel volo azz....:pirletto::azz-se-m::scassat:

Cappottone sulla parte alta del bagonchio con 3 metri di volo in avanti e bici che mi casca sul groppone...casco da XC piegato (o abbozzato che dir si voglia) in due punti e collo che mi fa un po' male...
Da oggi in poi il casco integrale per scende un me lo leva nessuno! :il-saggi:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
giovini, mi permetto ditirarvi le orecchie.......

come sapete io chiedo una mano ma non la pretendo assolutamente,se viene son contento se non viene amen.

Però non mi tirate pacchi: ieri sono andato a posta a portare gli attrezzi n più che avevo a casa sulle macine per far lavorare tutti. Visto quello che costa un messaggio evisto che postate, potevate avvertire, mi risparmiavo la fatica

Andrea hai ragione è anche colpa mia...io non ti avevo dato ancora conferme per stamani, poi ho sentito Niko ieri sera e anche lui non ti aveva sentito quindi si pensava che tu non andassi.
Sorry :pirletto::hail:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Io e citta allora facciamo san Iacopo, lombardona cristalli così ci si becca. Bona.

anch'io sono andato con loro, bel giretto, bella compagnia, loro davanti che discorrano di bici, telai, carbonio e cazzi sua e io dieto che ponzo come una bestia..... boia mi me garbato!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi lo sapevo che era così però non ho mollato e ni sono stato sempre col fiato sur collo e che fiato, anche quando ero a 100 metri mi sentivano lo stesso :smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
anch'io sono andato con loro, bel giretto, bella compagnia, loro davanti che discorrano di bici, telai, carbonio e cazzi sua e io dieto che ponzo come una bestia..... boia mi me garbato!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi lo sapevo che era così però non ho mollato e ni sono stato sempre col fiato sur collo e che fiato, anche quando ero a 100 metri mi sentivano lo stesso :smile::smile::smile:


E' il Citta che faceva iR furbo.... ma vedrai che poi Ni passano le ruzze...:celopiùg:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
ma che furbo e furbo.....ti ricordo che sulla seconda risalita in verruca si e' messo a fare il passo il prof e non io...poi ne approfitto un pochino ora,quando ri-sarai in forma mi ri-farai pati' come l'anno scorso...ti ricordo...

de allora m'immagino io, anzi.... un melo mmagino proprio, nun ci vengo!
sono arrivato dal notaio avevo sempre il fiatone!:smile:

e poi, guardi strava e l'unico punto dove ho recuperato e ho potuto un po di la mia...... strava dice son ndati più forte loro anco li!!!! un'è vero! in discesa sul croce di legno 'ndavo di più io, ( perchè francesco era dietro e non l'ho fatto passare :smile:)
cmq per me son contento. anche oggi lombardona tutta su pedali, dopo ave rincorso il citta e france da viopisano alla verruca...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
giovini, mi permetto ditirarvi le orecchie.......

come sapete io chiedo una mano ma non la pretendo assolutamente,se viene son contento se non viene amen.

Però non mi tirate pacchi: ieri sono andato a posta a portare gli attrezzi n più che avevo a casa sulle macine per far lavorare tutti. Visto quello che costa un messaggio evisto che postate, potevate avvertire, mi risparmiavo la fatica

Io pensavo tu un ci fossi, ho visto der compleanno e boo, ieri sera un c'era niente sul forum e sono andato a pedalá. Per me venerdì mattina è ok, il giorno prima dare sempre conferma.
Ci mettiamo d'accordo anche per il merda....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo