Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Raduno il 15 Dicembre very Good!

Domanda, qualcuno ha messo mano sul bagonchio?
La parte bassa sembrava sistemata oggi! Bella roba!
La parte sopra invece è very difficult!!!:i-want-t::il-saggi:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Oggi è iniziato l'inverno e si è visto lo spirito belga, non per tutti però.


Però, c'è un però: si può fare niente per il pastore maremmano sulla salita da Montemagno alla Verruca? No, perché oggi ha cercato di mangiare un polpaccio al Citta e una Schwalbe a me. Finché era cucciolone era buono, ma ora è molesto assai.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi è iniziato l'inverno e si è visto lo spirito belga, non per tutti però.


Però, c'è un però: si può fare niente per il pastore maremmano sulla salita da Montemagno alla Verruca? No, perché oggi ha cercato di mangiare un polpaccio al Citta e una Schwalbe a me. Finché era cucciolone era buono, ma ora è molesto assai.

rallentare quasi fermi...così imparate a scendere da li :rosik::rosik::rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi è iniziato l'inverno e si è visto lo spirito belga, non per tutti però.


Però, c'è un però: si può fare niente per il pastore maremmano sulla salita da Montemagno alla Verruca? No, perché oggi ha cercato di mangiare un polpaccio al Citta e una Schwalbe a me. Finché era cucciolone era buono, ma ora è molesto assai.

È giá ogni volta che ci passo ci penso e scruto con attenzione dove si trovi ma spesso è già troppo tardi ed è un bestione da 50 chili...
Mi porterò i biscotti per cani per farmelo amico :smile:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ieri ci sono passato e c'era la battuta dei cinghiali e era legato e incazzato ...nero forse stamani si voleva rifà... Comunque anche a me non piace tanto che venga ringhiando verso la bici.. Infatti io ci scendo mal volentieri da li ..preferisco andare da un altra parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo