...mi piacerebbe quasi...non mi ricordo dove si deve andare per trovallA la Groce di leNNio...?
...mi piacerebbe quasi...non mi ricordo dove si deve andare per trovallA la Groce di leNNio...?
Ci son passato oggi nel pomeriggio, anche per vedere se c'era rimasto qualcosa da fare, ma mi pare che ormai ci siamo...
8 barrino, poi ci penZo io.
[MENTION=79896]citta72[/MENTION] arruolato su FB.
Peccato mi perda uno spettacolo cosi, se oggi pomeriggio s'andava via di viscido te l'immagini domani con l'acqua che ammucchiate..no via bravi....tutti inZieme i nculo all' AlfA', che unn' ha fatto nulla
Peccato mi perda uno spettacolo cosi, se oggi pomeriggio s'andava via di viscido te l'immagini domani con l'acqua che ammucchiate..
anche stamani pioveva---------o caaaaaate
Io aspetterei le 9.06 prima di sortì...
vorrei fare un raduno il 14 o 15 dicembre......se avanza tempo darei un ultimo colpo di decespugliatore la parte sotto, tanto per farlo durare un pò di più in primavera.
per domattina alle 8.30 al semaforo a calci, ci potrei essere, ma decido domattina!
Anch io se ce la faccio 8.30 al semaforo
Oggi è iniziato l'inverno e si è visto lo spirito belga, non per tutti però.
Però, c'è un però: si può fare niente per il pastore maremmano sulla salita da Montemagno alla Verruca? No, perché oggi ha cercato di mangiare un polpaccio al Citta e una Schwalbe a me. Finché era cucciolone era buono, ma ora è molesto assai.
Oggi è iniziato l'inverno e si è visto lo spirito belga, non per tutti però.
Però, c'è un però: si può fare niente per il pastore maremmano sulla salita da Montemagno alla Verruca? No, perché oggi ha cercato di mangiare un polpaccio al Citta e una Schwalbe a me. Finché era cucciolone era buono, ma ora è molesto assai.