Uscite sui monti Pisani e dintorni....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
finisco qui, poi sfoooo...endurista...sei amico del Secco...stai diventando come il Tomb...
p.s. Occhio ragazzi che ci fa fare il completino largo coi bermuda come i surfisti
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
finisco qui, poi sfoooo...endurista...sei amico del Secco...stai diventando come il Tomb...
p.s. Occhio ragazzi che ci fa fare il completino largo coi bermuda come i surfisti

Alla grande! L'enduro racchiude tutti o quasi tutti i tipi di sport fattibili in Mtb in uno sport solo! :il-saggi:
Ben venga il gruppo enduro!!!:celopiùg::i-want-t:
Ovviamente si fa puor parler!!!:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domattina tempo permettendi verso le 9 son su. se mi sveglio prima vado prima. se pioviscola vado e mi porto un ombrello...portatevelo anche voi un si sa mai
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
mi dispiace, ma domani salto...e vado a pedalare!
motivi?
1 mi sente un polso e non voglio sforzarlo oltremodo
2 questa settimana causa fondo nuovo non ho pedalato una mazza... ( vale sempre la maledizione di macx,) e la prossima visto probabile trasloco macchinari presumo che non riuscirò, quindi approfitto di sabato e domenica.

p.s. io parto verso le 8.30-8.45 se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
1 mi sente un polso e non voglio sforzarlo oltremodo

giusto... e quindi vado a "fracassarmelo" in mtb :smile::smile::smile:
te non se un ferito serio :rosik:
siccome io sono ferito/malato serio domani non vado ne a zappare i sentieri ne in mtb con il pippolilli :scassat:
prima o poi torno a pedalare (che devo vedere come si "comportano" il degli/niko con le bici nuove)...
buona acqua a tutti :cucù:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
giusto... e quindi vado a "fracassarmelo" in mtb :smile::smile::smile:
te non se un ferito serio :rosik:
siccome io sono ferito/malato serio domani non vado ne a zappare i sentieri ne in mtb con il pippolilli :scassat:
prima o poi torno a pedalare (che devo vedere come si "comportano" il degli/niko con le bici nuove)...
buona acqua a tutti :cucù:

Cosa c' hai un dì cazzate :hahaha:
Prima o poi si tornerà a pedala insieme :i-want-t:
Domani è domenica windsurf
Degli ho comprato il petrolio bianco e l'ho pagato 4.20 euro un litro non venti come dicevi, forse ti sarai sbagliato....
Ma c'è lo dò quando lavo la bici perché poi lo devo risciacquare o posso daccelo anche se non la lavo ? E quindi come ce lo leverei ? Anche perché poi come farei a ridacci l'olio ? Ci verrebbe via ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo