Uscite sui monti Pisani e dintorni

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Dal Faeta puoi scendere sul sentiero del Nonno, quando sei in cima punti in direzione nord, passi accanto al casottino e all'antenna e prosegui più o meno sempre dritto, attraversi una prima strada e scendi ancora fino sulla seconda, lì poi se vai a destra torni a Campo di Croce, a sinistra vai verso Asciano.

ok.... qual'è piu ganzo dx o sx?

scende parecchio verso asciano?

grazie ancora!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mi piacerebbe scendere dal versante di asciano cosi poi torno a campo di croce e prendo il single-trak che ti porta verso calci!
vengo giu con degli amici garfagnini li voleva fare vedere qualche bel sentiero

Grazie!

domani siamo un bel gruppetto e si parte alle 9 dal parcheggio del campo di calci.

altrimenti dal faeta fai come ti ha detto tommi
se dalla rete in vetta vai a sx è parecchio ritto
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ok.... qual'è piu ganzo dx o sx?

scende parecchio verso asciano?

grazie ancora!

Eh, di scelte c'è ne sono ma non è semplice spiegare.

Se vai in cima al faeta io ti consiglio di scendere dietro la rete, come detto prima, poi alla seconda strada torni su (poca salita) sempre a destra fino allo spiazzo di campo di croce, lì cercate il sentiero stretto che parte in discesa in direzione Sud, sulla sinistra di una strada pendentissima. Arrivati su una strada sotto, andate a sinistra e poi subito giù a destra per quella che sembra una strada ma si trasforma in un sentiero dopo poco, seguite l'istinto intorno ad una casina e arrivate su un'altra strada. Tornate su verso destra e telefonate al Secco :hahaha::smile:
O anche a me, ho il cell. sul profilo.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ok.... qual'è piu ganzo dx o sx?

scende parecchio verso asciano?

grazie ancora!

o magari questi
http://connect.garmin.com/activity/271376199
http://connect.garmin.com/activity/135335778
vi confondono di più le idee :rosik:

in particolare nel primo, dopo essere sceso dal faeta sono andato a sx (non come ha detto tommi :-))...
dopo un po di strada sono andato in un sentiero (che non mi ricordo come si chiama) che mi ha riportato sulla tobler
e girando nuovamente sinistra si torna a capo croce (io invece sono andato a destra per scendere: aveva cominciato a diluviare!)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo