Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
un ciò ancora le idee chiare (su come fare la quadratura del cerchio) :nunsacci:
vediamo :medita:.......................................................
:idea:
se ci fosse qualcuno (perchè in solitaria un ne ho voglia)
si potrebbe vedersi verso le 9:15/9:30 a Caprona...
salita in verruca....
strada a mezzo monte.....
arriviamo al padre pio (basso)....
scendiamo a buti....
poi... boh... saliamo a campo dei lupi/o nuovamente in verruca/il "monte d'oro"....
ecc....

ci si fa in tre ore?????

Senti questa anche te raffa, da queste parti c'è un gruppone di ragazzi cattivi che hanno detto di andare senza tirare :hahaha: su per i monti.
Vieni con la hard poi si vede, raffa è un po' che non vieni verso agnano.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
un ciò ancora le idee chiare (su come fare la quadratura del cerchio) :nunsacci:
vediamo :medita:.......................................................
:idea:
se ci fosse qualcuno (perchè in solitaria un ne ho voglia)
si potrebbe vedersi verso le 9:15/9:30 a Caprona...
salita in verruca....
strada a mezzo monte.....
arriviamo al padre pio (basso)....
scendiamo a buti....
poi... boh... saliamo a campo dei lupi/o nuovamente in verruca/il "monte d'oro"....
ecc....

ci si fa in tre ore?????

Senti questa anche te raffa, da queste parti c'è un gruppone di ragazzi cattivi che hanno detto di andare senza tirare :hahaha: su per i monti.
Vieni con la hard poi si vede, raffa è un po' che non vieni verso agnano.
a parte che ad agnano c'ero domenica scorsa
ma se ti riferisci a quelli che partono alle 9.00 che per me vor di all'otto con -2 ! di cattivo c'hanno l'alito che ni lascia il caffe' con panna der barrino e un e' vero che un tirano..c'e uno poi e tira con cannucce elettroniche...:smile::smile:
io farei che voi salite di la' io e un amico si sale di va e ci si trova in piazzale a verruca
vai niko che ate ti garbera il padre pio ...poi semmai si risale e si fa lo 00
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io esco, dopo leggero' i mess; comunque domani macx e raffa alle 9 alla fonte di agnano.
Macx devi essere a casa presto quindi sveglia presto non fa' una piega.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macx domani un esce :cry:
accidenti a quando mie venuta voglia di ripristinare la pressione nel freno anteriore (che un frenava quasi più) nonchè "svegliare" un pistoncino pigro...
freno anteriore rotto.... cioè, pistoncino uscito dalla sede....
domani mi documento su come ripristinare il tutto....

pedale ed allenatevi (si fa per dire) anche per me...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domani purtroppo devo tornare presto a casa...faccio un giro verso buca delle fate, casa bosniaski o come si scrive...:medita::smile:

P.s. Gran bel giro venerdì con Niko....santallago davvero nella con 10-15 cm di neve...spettacolare il single track che scende da campo di croce a calci...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
macx domani un esce :cry:
accidenti a quando mie venuta voglia di ripristinare la pressione nel freno anteriore (che un frenava quasi più) nonchè "svegliare" un pistoncino pigro...
freno anteriore rotto.... cioè, pistoncino uscito dalla sede....
domani mi documento su come ripristinare il tutto....

pedale ed allenatevi (si fa per dire) anche per me...
no.... ma che caxx.:omertà:..come hai fatto..c'avevi da portarmi anche l'estrattore :nunsacci:

niko non ci si fa a venire per le 9.00 ad agnano, considera che l'amico mi viene pe parti' alle 9.30..o ci si trova a caprona alle 9.50 o se te la senti di veni' per in qua' ci si puo' trovare all'inizio del viale per vico all'ora che ti pare...fra le 9.30 e le 10.00
se vuoi il mio cell. 3288234143
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
no.... ma che caxx.:omertà:..come hai fatto..c'avevi da portarmi anche l'estrattore :nunsacci:

niko non ci si fa a venire per le 9.00 ad agnano, considera che l'amico mi viene pe parti' alle 9.30..o ci si trova a caprona alle 9.50 o se te la senti di veni' per in qua' ci si puo' trovare all'inizio del viale per vico all'ora che ti pare...fra le 9.30 e le 10.00
se vuoi il mio cell. 3288234143

Ok 9.50 caprona.
prendo il tuo numero
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...uscitina (ma ina!!!) che ovviamente, visto la giornata mi ha lasciato come si usol dire l'amaro in bocca...ha cominciato a perdermi la ruota di dietro da un vecchio taglio...ho deciso a forsa di gonfiare di tornare a casa...forza sole dacci dentro che mi aiuti a pedalare con un pò più di continuità!!! La coNpaNNia era il Top!!! La bici di Citta è Top!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...uscitina (ma ina!!!) che ovviamente, visto la giornata mi ha lasciato come si usol dire l'amaro in bocca...ha cominciato a perdermi la ruota di dietro da un vecchio taglio...ho deciso a forsa di gonfiare di tornare a casa...forza sole dacci dentro che mi aiuti a pedalare con un pò più di continuità!!! La coNpaNNia era il Top!!! La bici di Citta è Top!!!


marcone mi spiace... ti ero venuto a cercare, ma non ti ho visto e sono risalito...

allenati in settimana che sabato si fa un 1900... :medita:

Noi aRtri un bel giretto, ma sui santi purtroppo abbiamo lasciato un altro morto... il cambio di matte è stato risucchiato dalla ruota..
Alla fine siamo rimasti io, citta e miki.. s'è fatto il cx, verruca.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
grazie per il top alla bici,ma bisognerebbe anco sapecci anda' in discesa...si bel girettino stamani però mi dispiace per Matteo,che quando ha rotto era davanti a tirare il gruppo..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...uscitina (ma ina!!!) che ovviamente, visto la giornata mi ha lasciato come si usol dire l'amaro in bocca...ha cominciato a perdermi la ruota di dietro da un vecchio taglio...ho deciso a forsa di gonfiare di tornare a casa..

cioè.....no scusa, fammiNpò capì.......

sei dovuto tornare a casa a pompetta sciupandoti il giro e l' unica giornata di bici della settima perchè avevi l' unto del signore in fatto di uscite tranquille in mtb e visto che c'hai i tubeless vai senza camera di scorta?:hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bella uscita con raffa :loll:
Montemagno verruca Padre pio (l'ultimo pezzo) bello ma il rutto libero secondo me è più bello.
poi risaliti da vico abbiamo fatto la 00 :loll::loll: che per me rimane la discesa più bella di quelle che ho fatto fino ad ora.....
il conta ha segnato 44 km
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti!

Per chi non lo sapesse volevo segnalare che il "Merda" è pieno di tronchi caduti e quindi davvero poco percorribile... Pare che sia scoppiata una bomba nucleare!!

Se si organizza una squadra con motoseghe io vedo di esserci! :celopiùg:
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
stamani ho provato una nuova disciplina sportiva....
Partito in MTB, fermato da problemi tecnici son tornato a casa salutando l'allegra compagnia, ho posato la MTB ho preso la BDC e mi son fatto san giuliano, molina, ripafratta, cerasomma, lucca, san giuliano, la fontina, casa.

49 km a 21,5 km/h di media. La sola parte di BDC a 27 km/h di media.

Sommandoli a quelli di ieri son 106,5 km in due giorni:maremmac:

S
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo