Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...perfettissimooooooooo!!! Allora ci muoviamo da Pisa verso le 8 e 30 e si torna presto! Ci dovrebbe esse anche stefanone che raccattiamo lungo la lungomonte...
p.s. la coda delle macchine cominciava alla rotonda di san piero...ho virato per san rossore e sono andato sotto il leccio alla sterpaia a trovà la mi nonna Emila.
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
...perfettissimooooooooo!!! Allora ci muoviamo da Pisa verso le 8 e 30 e si torna presto! Ci dovrebbe esse anche stefanone che raccattiamo lungo la lungomonte...
p.s. la coda delle macchine cominciava alla rotonda di san piero...ho virato per san rossore e sono andato sotto il leccio alla sterpaia a trovà la mi nonna Emila.

Domani ci sono anch'io
Alle 8.30 dove? E per andare dove? e con che bici?
Mi va bene tutto, basta che m'aspettiate...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
GrANDE mIKI!!!!! io alle 8 e mezzo sono a PIsa...Agnano alla Fonte alle 9?


p.s. Miki sono vicino a raccattà il più inutile dei cani...ma veramente inutile!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi in compagnia di macx e ghost s'e' fatto un campo de lupi, vico, s.iacopo, col di cincia, new entry per me e macx padre pio per buti (boia ho strusciato ir culo sulla rota 4 o 5 vorte) vari saliscendi pinoni volpaia, s'e' salutato ghost (ir piu' furbo di tutti) e poi gentivola tutta a piedi con neve dai 10 ai 20 cm (immagino ci fosse stato alfa' si sarebbe divertito:rosik: )...cristalli, calci salutato macx e poi ho "tagliato" dalla verruca.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Fatemi sape' che ora è dove così vi posso di' se vengo. Quindi dalle parti di vico e buti giusto
sentiamo macx cosi al limite vi trovate e venite insieme....
o france se proprio un ti basta, quando finisci con loro ti puoi uni a noi , tanto ti fa na sega a te anche se sei dall'artra parte der monte...con quella piuma di bici che ti ritrovi
icon10.gif
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
sentiamo macx cosi al limite vi trovate e venite insieme....
o france se proprio un ti basta, quando finisci con loro ti puoi uni a noi , tanto ti fa na sega a te anche se sei dall'artra parte der monte...con quella piuma di bici che ti ritrovi
icon10.gif

no.. domani è domenica e devo rientrare a casa abbastanza presto se no me l'annodano al collo la bici leggera...:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bei momenti :)

ma poi sei uscita... bisogna far finta di allenarsi....
io oggi ho fatto finta spingendo la bici sulla neve per n-mila km :-)

comunque ha detto macx rivole fa' padre pio con bicione e protezioni :maremmac:
quindi domani probabirmente si rifa' la parte di va' , chi si vole uni' sappia che si parte tardi e s'arriva vando ci pare :mrgreen:

sentiamo macx cosi al limite vi trovate e venite insieme....

deh... ne dico di cose... anch'io domani devo essere ligio al dovere (avevo fatto i conti senza l'oste :-))....
quindi vediamo:
-non voglio partire presto (ci mancherebbe altro)
-a mezzogiorno e mezzo (massimo) devo essere a casa
-devo usare il bicione
-mi piacerebbe fare la parte finale del padre pio
-ma anche il 600 (ci sarà neve?)
-e anche pianbello/ruota sarebbe carino (ma li c'è sicuramente neve!)

Fatemi sape' che ora è dove così vi posso di' se vengo. Quindi dalle parti di vico e buti giusto

un ciò ancora le idee chiare (su come fare la quadratura del cerchio) :nunsacci:
vediamo :medita:.......................................................
:idea:
se ci fosse qualcuno (perchè in solitaria un ne ho voglia)
si potrebbe vedersi verso le 9:15/9:30 a Caprona...
salita in verruca....
strada a mezzo monte.....
arriviamo al padre pio (basso)....
scendiamo a buti....
poi... boh... saliamo a campo dei lupi/o nuovamente in verruca/il "monte d'oro"....
ecc....

ci si fa in tre ore??????

mò vado a preparà il bicione...
ci si sente dopo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo