Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Anche io ci sono domenica mattina, sarà nuvoloso ma almeno non piove.

Diamoci un'appuntamento da subito, ore 8 al bar Amico e verso le 8:30 alla fonte di Agnano?
'ché salire dal belvedere/tobler il giorno dopo che ha piovuto è la meglio cosa...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io vado , se vado, domattina...orario hauaiano quando un piove faccio un giretto in zona verruca a cercare delle cose che si vedono in googleearth e rivado a casa....

domenica andrò al forte bitumato con qualche salitella
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
un po' ho spippolato e qualcosa ho capito(credo)...ma basta accendilo e fa tutto lui no?

come lo uso io:
1-premo power -> si accende
2-premo start/stop -> parte il timer
3-premo start/stop -> il timer si ferma
4-premo power -> si spegne
:smile::rosik:

io la butto li anche se sarà ignorata....
ma domenica pomeriggio che dovrebbe esserci il sole? (dopo le 12:00 dovrebbe schiarirsi)...
partenza tarda (9:30 o 10:00) e rientro tardi (14:00 o 15:00) un va bene a nessuno?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
un po' ho spippolato e qualcosa ho capito(credo)...ma basta accendilo e fa tutto lui no?

è importante impostare tutti i tuoi dati personali, poi setta le 3 pagine con i valori che ti interessa visualizzare durante l'allenamento.

poi come dice macx accendi, avvii l'allenamento, stoppi, e resetti... po l'attacchi al computer e accedi a garmin connect...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
è importante impostare tutti i tuoi dati personali, poi setta le 3 pagine con i valori che ti interessa visualizzare durante l'allenamento.

poi come dice macx accendi, avvii l'allenamento, stoppi, e resetti... po l'attacchi al computer e accedi a garmin connect...
i dati li ho messi,quindi accendo,pigio start e finito pigio stop e spengo...grazie a tutti per i consigli,a buon rendere.
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
devi tener premuto per almeno 3 secondi il pulsante lap/reset una volta premuto lo stop al fine da poter salvare l'allenamento nella cronologia.Premento stop e spegnendo il sistema,i dati non verrebbero salvati e al successivo riavvio del garmin ti troveresti sul display l'allenamento fatto precedentemente.Dunque....START - STOP - LAP/RESET X 3 SEC./ POWER OFF.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
i dati li ho messi,quindi accendo,pigio start e finito pigio stop e spengo...grazie a tutti per i consigli,a buon rendere.

una cosa che mi scoccia sul mio (magari il tuo è diverso) è che quando cambio bici devo premere 25mila pulsanti per effettuare il "cambio bici"... e devo pure ricordarmi di farlo...
(sta a vedere che adesso qualcuno mi dice come farlo automaticamente :-))

eh. sarebbero stati i miei orari precisi,:celopiùg: pero' dovro' sentire se e' d'accordo il ginocchio :-(

o quanto ti stai a lamentare per una bottarella :rosik:
io mica mi sto a lamentare :-): oggi ho fatto un giretto in BDC ed ad ogni buca sentivo uno scritch-scrotch sulla spalla, sarà grave?
quindi giro non tanto scassato...

a me! a me! a me!
ma te lo confermo domani... :smile:

ovviamente :loll:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
come lo uso io:
1-premo power -> si accende
2-premo start/stop -> parte il timer
3-premo start/stop -> il timer si ferma
4-premo power -> si spegne
:smile::rosik:

io la butto li anche se sarà ignorata....
ma domenica pomeriggio che dovrebbe esserci il sole? (dopo le 12:00 dovrebbe schiarirsi)...
partenza tarda (9:30 o 10:00) e rientro tardi (14:00 o 15:00) un va bene a nessuno?

Per me va bene ma ho un po' di mal di gola, quando deglutisco ho i rasoi in gola; non ho febbre. oggi ho fatto polacco polacco polacco polac... Quindi se non sarò malato è ok alle 14 io però a casa. Non siamo messi benino fra tutti.... Ho montato le ground control 2.1 tubles latticizzate vorrei provarle. Ipotetico giro ? Raffa non ti preoccupare gli fa bono
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
devi tener premuto per almeno 3 secondi il pulsante lap/reset una volta premuto lo stop al fine da poter salvare l'allenamento nella cronologia.Premento stop e spegnendo il sistema,i dati non verrebbero salvati e al successivo riavvio del garmin ti troveresti sul display l'allenamento fatto precedentemente.Dunque....START - STOP - LAP/RESET X 3 SEC./ POWER OFF.
ok mi sembra che le istruzioni dicano così..l'unico dubbio è il cambio di bici,se il diametro ruota cambia in automatico oppure no...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...uno sfacello di giornata...piove niente bici, nessuna bici da smontare e rimontare, nessuna bici da comprare, bici da vendere che non si vendono...ma esse nato un pò meno agitato no è!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani stò spaZZiando da telai cinesi, a telai super griffati, da acciaio a full in alluminio per "cabrare" poi pure sulle bici da strada...sarà coRpa della astinenza da nicotina??? no, perchè essere iNpeNNIato aiuta parecchio...
 

Classifica mensile dislivello positivo