Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ovviamente non sto nemmeno a rispondere.
era più una curiosità generale che un personale interessamento.

nel dubbio, non sapendone niente, userò un altro criterio: è roba ecologica? se sì, tra circa 3 mesi ci penserò; altrimenti, come non detto.

ecologico mi sa mia tanto......

quello che voLLio dire è che io contesto questa assoluta necessità di avere le ruote latticizzate.
io personalmente ho le ruote muletto con le camere: lo scorso anno c' ho fatto 4000km, i sentieri che sai che faccio, Da piazza a Piazza ed ho forato una volta perchè ruzzando con le pressioni ho fatto uno stradone a tutto foo con la ruota dietro a 1,8....che non ci posso tenere neanche i tubeless, ma un si sa che mi presi volli provà......

quello che non mi piace è che alcune gomme sono difficilissime e durissime da stallonare una volta tagliate per mettere la camera d'aria.
SE vedi che le tue gomme, con i tuoi cerchi, sono impossibili per te ( che la cosa richiede una certa forza e dimestichezza nei casi sfigati, più venti minuti di santioni) io ti consiglio di rimanere con le camere d'aria:il-saggi::il-saggi:
il rischio di rimanere a piedi quella volta mai che tagli è tangibile

ovviamente decidi tu
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Andrea...Andrea...Andrea...la "assoluta necessità" è ovvio che deve essere attribuita a ben altre questioni...ma caro giovinotto mettere in penZione le camere d'aria è un up di quelli che "fanno bene", UN ci sono cazzi!!! hai voLLia di dì!!! Poi non capisco: se le gomme sono dure da levare e da rimettere sul cerchio sono dure sempre, non è che rimettere una camera d'aria nuova perchè hai forato è diverso che mettere una camera dìaria perchè hai tagliato il copertone...si finisce di letià domani...
p.s. se vi vedo passà da casa mia vi butto neR fosso
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani, come il primo di ogni mese, mi do malato e vado a fare un antenne da s.andrea....
il 1 gennaio ci misi X...
vediamo dopo un mese di non allenamento se ci metto X+10 minuti...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
umpff.....il ginocchio un s'e ancora sgonfiato del tutto o quanto ci vole...va a fini che sto fine settimana mi tocca sta' fermo:cry:
meno male che almeno sabato diluvia :rosik:

francesca, l'ultima foratura la feci quando s'usci insieme su versante di lucca che si trovo' sance in abiti civili a piedi. Arrivato a enne alla enne di buature latticizzai dopo du giorni .... non ho piu' forato.
c'e' da siringa' onni tanto ma e' niente in confronto a prima, magari copertoni boni che durano, per quanto credo tu un'abbia grossi probremi di consumo :mrgreen:
il lattice poi...un so' se e' ir solito ma i maya c'immergevano i piedi pe fassi una specie di stivale :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo