Uscite sui monti Pisani e dintorni

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
1228844602319_f.jpg


P.S. se volete cambiare, io non c'ho problemi ma andate voi a telefonare alla gente che non legge il forum nel weekend (es. Miki) :spetteguless:

Allora confermato. Domattina ci si vede lì :celopiùg:

Raffa: sentiamoci per il " randevu' " se non vieni ad Asciano.

Macx? Libera?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
8:30 ad ASCIANO :cry:
se mi suona la sveglia, se non piove e se non faccio tardi => non aspettatemi!
purtroppo se non faccio colazione io non riesco a partire....
PS: solo miki non legge il forum nel week-end (credo)...
PS: ma queste foto degli "alpini" in dove sono?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito

FleaRules

Biker novus
9/4/12
28
6
0
Lucca
Visita sito
Salve a tutti, ieri ho notato che nella zona da santallago a scendere verso Lucca (prato a sigliori e 600) sono stati rotti tutti i cartelli CAI, avete notato atti del genere in altri sentieri? Andrà segnalato? Non mi spiego che gusto ci sia a sfasciare le indicazioni dei sentieri... :medita:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa, Macx, ecc., ma allora oggi poi che avete fatto?

Noi bel giro, raggiunto santallgo con annesso cornetto e cappuccino!
partiti verso le 9:30 :omertà:,...con ghost e altri due avventori incontrati per caso.. saliti da Ruota e arrivati al piazzale per monteserra non avevo segnale al cellulare :nunsacci: e comunque era quasi mezzogiorno.
proseguito per antenne, cristalli, tagliata cx (chiamata cosi' allora?),verruca e 00 per campo dei lupi..castellare ...casa
macx....:ueh:
ma HJ?
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
partiti verso le 9:30 :omertà:,...con ghost e altri due avventori incontrati per caso.. saliti da Ruota e arrivati al piazzale per monteserra non avevo segnale al cellulare :nunsacci: e comunque era quasi mezzogiorno.
proseguito per antenne, cristalli, tagliata cx (chiamata cosi' allora?),verruca e 00 per campo dei lupi..castellare ...casa
macx....:ueh:
ma HJ?

HJ in questi giorni non c'è ...

La roba è stata spedita dalla Germania venerdì, sicchè inizio di questa settimana dovrebbe arrivare!

Appena ce l'ho ti chiamo. Ciao!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Salve a tutti, ieri ho notato che nella zona da santallago a scendere verso Lucca (prato a sigliori e 600) sono stati rotti tutti i cartelli CAI, avete notato atti del genere in altri sentieri? Andrà segnalato? Non mi spiego che gusto ci sia a sfasciare le indicazioni dei sentieri... :medita:

al 90% sono i cacciatori che vista l'imminenza della riapertura caccia non vogliono che gli escursionisti passino per i monti e per i vari sentieri.....
Questi sono i cacciatori!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo