Uscite sui monti Pisani e dintorni

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Allora, ci sono pure io domenica mattina. Si potrebbe fare lo 00 in salita da passo di Dante (lo stradone ovviamente, non il sentiero).

Ci dovrebbe essere anche lo Zio Farnafa, e' fattibile salire per la stradina in cemento tra gli olivi (la direttissima) con la SS ? E' pezzo breve e tanto mi faccio il tratto sterrato piu' o meno a piedi anche io..

Aspetta, domenica mi svincolo, faccio il mio classico giro dalla tagliata, e penso di andare sul presto per rientrare il prima possibile. E speriamo di non riforare....
 

Darimoth

Biker novus
6/7/12
2
0
0
toscana-pisa
Visita sito
Salve,
è da un annetto che girello sulla salita di agnano e monti pisani ,sterrati vari negli argini,trentino questa estate e poco piu,macino pochi km per via del lavoro e vorrei trovare compagnia anche solo per conoscere i percorsi della zona
100km in piano li finisco,a fatica e 20km in salita al 15% idem :cassius:

ho visto che vi trovate spesso nel w.e. per fare salite e percorsi.Qualche volta ho visto gente che saliva e mi sverniciava,vorei unirmi qualche volta al gruppetto anche solo per conoscere i percorsi fattibili in bas:i-want-t:e alla condizione fisica con chi li fa spesso sembra ben allenato.
Io non sono ben allenato eh!
Ci si puo unire?

Se cè da fare i lavori di disbosco io ci sto,volendo trovo anche decespugliatore da amici.

Fate sapè!

Tommaso.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
domenica dove si ritrova il gruppo dei lenti?
o non si ritrova?
io ci sarei

dade961/miki4t dicevano alla fonte di agnano alle 8:30 (è questo il gruppo dei lenti???)...
io farei alle 9:00 :-)
comunque ho sempre voglia di fare quel giro sul versante lucchese ma nessuno mi da retta (chissa ora che raffa è tornato)...
magari c'è pure il poppo (ben tornato)...
magari viene pure Darimoth (scordati i 20km al 15% :-) che un voglio morì)...

PS: ma oggi non doveva piovere? se si mantiene il tempo oggi pomeriggio vado a fare un giretto di una oretta....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
dhe, bentornati a tutti..:mrgreen:...allora se m'aspettate per le 9:30 ci posso arriva' dall'altra parte der monte ...senno' si fa'randevu' in cima da qualche parte...:celopiùg:
unno' ancora capito come si mettano le foto ner messaggio:nunsacci: comunque so riuscito a schioccanne varcuna nell'arbum.. riguardano solo parte della prima uscita... con hj impegnato nella "cura" :omertà: della sua duerote (a vorte una) dalla partenza pe' due tre ore fino a quando out unna' avuto piu' la lucidita' pe' capi' che il su telefano faceva anche le foto...:mrgreen:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade961/miki4t dicevano alla fonte di agnano alle 8:30 (è questo il gruppo dei lenti???)...
io farei alle 9:00 :-)

E quando vuoi partire alle 7:00, e quando alle 9:00, e quando ad 1km da casa, e quando a 60km ... ma dove ho messo la foto del sergente di Full Metal Jacket ....

Vieni alle 8:30, su' che tanto e' uguale. Francesca vieni anche te che tanto andiamo a prendere la solita cocacola; fino a quando non ritornano in bici i soliti facinorosi del pedali si va con calma.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
E quando vuoi partire alle 7:00, e quando alle 9:00, e quando ad 1km da casa, e quando a 60km ... ma dove ho messo la foto del sergente di Full Metal Jacket ....

Vieni alle 8:30, su' che tanto e' uguale. Francesca vieni anche te che tanto andiamo a prendere la solita cocacola; fino a quando non ritornano in bici i soliti facinorosi del pedali si va con calma.

e' che sono un tipo preciso... ho degli orari di partenza preferiti a seconda della distanza del punto di raduno da casa mia...
(cioè sono un rompicog<beep>)...

tanto per continuare...
ma ad asciano od a agnano???? ho trovato post con agnano ed altri con asciano...
agnano 8:30 è perfetto... asciano un po meno...
(la fonte dell'arroganza mi dimentico sempre qual'è!)...

continuo ancora...
e se ci si vedesse a calci? tanto per non fare il solito percorso...
andiamo fino a castelmaggiore dall'interno poi passiamo dalla valle buia (raffa la chiama cosi) per arrivare alla foce....
da li il solito cacciatore fino a santallago per la cocacolina del dade....

PS: scusa outofshape... mi ero dimenticato che quando si parla di "lenti" tu sei il primo della lista :smile:
PS2: ovviamente se a casa mia piove non esco nemmeno!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se l'appuntamento è ad AGNANO (fonte dell'arroganza), ed alle 8 e 30 sono lì...vuol dire che sono della partita...sno frastornato da questa stagione, ho quasi freddo, oggi ho lavato la bici che è due settimane che nn vedevo, la bdc è forata...stasera son ad una pericolosa cena, di quelle che si fa tardi e domani è l'ultimo giorno di ferie mie e di Claudia...inZomma se mi vedete...ci sono...intanto comunque abbraccio virtualmente tutta la banda!!!
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
PS: scusa outofshape... mi ero dimenticato che quando si parla di "lenti" tu sei il primo della lista :smile:

Proprio per questo me la sono presa! Si parla di lenti e nemmeno mi menzioni :smile::smile::smile:

Se non ho capito male si parlava di trovarsi domattina alle 8.30 ad Asciano, fonte vicino al campo sportivo, pallone ecc ... Giusto?

Per me va bene li, lascio la parola a Dade/Miki ed altri. Al limite si può fare un "randevu" come suggerisce Raffa.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ci si potrebbe trovare alla solita fontana ad Asciano alle 8:30 di domenica: http://goo.gl/maps/Mm9hK[url]http://goo.gl/maps/Mm9hK[/URL]

1228844602319_f.jpg


P.S. se volete cambiare, io non c'ho problemi ma andate voi a telefonare alla gente che non legge il forum nel weekend (es. Miki) :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo