Uscite sui monti Pisani e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
il LAMMA dice che piove...
forse (a seconda dell'umore con il quale mi alzo) ci sono... me è poco probabile...
NON aspetatemi...

Ma il lamma spesso pecca un po', windfinder superforecast e windguru sono più precisi comunque domani è probabile faccia schifo e non ci faccia pedalare.
Mess domani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani in compagnia dell'inarrestabile finto 49enne Raffa, millino e 40.6 km.
Per fortuna per me che all'inizio delle antenne ha cominciato a piovigginare:smile:, iniziavo ad essere stanchino e infreddolito; Raffa aveva strane idee in mente, con la scusa della pioggia :spetteguless: siamo scesi; il bello è che poco dopo ha smesso quindi ha praticamente lavato la bici e poi l'ha asciugata il vento.

P.S. Macx mercoledì non pioverà fino alle 19 ma le previsioni migliori ci saranno domani... A che ora pensavi di uscire ?
Martedì non ci sarò...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...comunque non sono fortunato un cazzo...vorrei proprio sapere quale insetto mi ha "trapanato" iR collo nella iNprobabile discesa da padre pio(?)...ho tre bubboni nel collo che paio uno yak con tutti i linfonodi da sotto le ascelle a dietro Li orecchI gonfi...poteva pinzà uno di quelli "bravi"? mAccolo!!!

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...comunque non sono fortunato un cazzo...vorrei proprio sapere quale insetto mi ha "trapanato" iR collo nella iNprobabile discesa da padre pio(?)...ho tre bubboni nel collo che paio uno yak con tutti i linfonodi da sotto le ascelle a dietro Li orecchI gonfi...poteva pinzà uno di quelli "bravi"? mAccolo!!!

Ah ah ah ah! ... t'ha pinZato l'acaro iettatore! A furia di gufammi la scapola, eccolo lì: bubbone!

Approposito, potrei sta' zitto, ma siccome ho accusato ingiustamente iR meaccanio, Ni devo una rettifia: iR forcellino di riambio era quello giusto, sono io che ho cercato di montaLLo aR contrario. Po po' di brodo.

Infine, domani a fine mattinata potrebbe esserci una finestra per un giro in BDC/MTB a tua sceRta, [MENTION=8798]poppo[/MENTION]. ... [MENTION=40253]Dade916[/MENTION]? ... scai timme?

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Che bello dopo tanto tempo ritrovare i miei compari sui sentieri tutti in gruppone..

E scoprire, da agonista ormai scafato (!?!), che ora non sono più, come venivo tacciato l’anno scorso, “sempre indietro”.. “sempre in affanno” .. per finire poi per essere battezzato “la Grecia del gruppo”

Quest’anno no, cappero! ...

....

..‘st’ anno direttamente Cipro.

Per cui nel mio collasso totale, quando siam passati da Nicosia ho alzato il capo dallo stem e ho pensato “casa dolce casa!”

Segate a parte, manichei in gran spolvero, fa piacere vedere che a suon di uscitone mi pare si migliori tutti.. ..si notava ad es un raffa che in discesa sinceramente ce lo ricordavamo diverso.
Mi sembrano poi più uniformi (livellati verso “il meglio”) i tempi sia in salita che in discesa, per quel che mi rammento.
(migliora menti, a parte cipro, che non fa testo :) stanotte però è stato votato “l’aiutino” dal parlamento della CE.. ..se quindi rientrassi sul gruppo, in futuro, lo sapete ..è doping di stato!)

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Approposito, potrei sta' zitto, ma siccome ho accusato ingiustamente iR meaccanio, Ni devo una rettifia: iR forcellino di riambio era quello giusto, sono io che ho cercato di montaLLo aR contrario. Po po' di brodo.

E lo stesso meccanico della compact ? :rosik:

Infine, domani a fine mattinata potrebbe esserci una finestra per un giro in BDC/MTB a tua sceRta, @poppo. ... @Dade916? ... scai timme?

I ci sono, mi sa che si becca l'acqua pero'.

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io probabilmente mercoledi... mattina o pomeriggio? boh... quando non piove... sentiamo cosa dice il metereologo (i.e. niko)

Dario.... se ci fossi stato anch'io avresti notato che non tutti migliorano :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo