Uscite sui monti Pisani e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oggi uscita "di montagna" con il timme scai: salita da calci fino alle antenne,io sono sceso da s.andrea e sono tornato a rifare i cristalli da buti...74 km per 1600 mt di dislivello..

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
domani si rinizia a fare salite lunghe.

spuntone no mercy, antenne, zampirone, croce di leNNio, verruca macine

8.30 agnano fonte della souncazzitudine

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
domani si rinizia a fare salite lunghe.

spuntone no mercy, antenne, zampirone, croce di leNNio, verruca macine

8.30 agnano fonte della souncazzitudine

Oh, menomale... non ci sono! altri impegni con la famiglia, oltre ad una noiosa infiammazione ai tendini della mano destra di cui non capisco la causa (e non venite fuori con le solite cose banalotte da cazzoni...)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
non ho dato importanza al dislivello, ma all'atteggiamento positivo che ti mancava già da un po'...

ma che positivo.....se unn' ho voglia che c'entra l' attegiamento.

era di molto positivo anche sabato scorso.......devi dire che ad alzare il culo quasi ogni giorno, mi sento molto più in forma. In generale intendo, fisicamente pronto, invece che sulla solgia del sepolcro come mi son sentito fino a due settimane fa

e in più è un pelino più caldo e la neve s'è finalemente tolta dai coglio

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ora vi fo ride....

questo è il mio tracciato cardiaco della gara di Montecatini...:smile::smile::smile:

a.tiff

... speriamo di essere rinfurbito un anno dopo......:spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo