Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
comunque tirando le somme, mi sembra che la differenza tra un uscita millesoste con un uscita poche soste ( che comunque ci siamo fermati, io almeno, alla fine del merda per tonfo del poppo, alla foratura di stefanone e per fare l'acqua quindi tre volte) si sia notata tutti, pur facendo un dislivello già affrontato numerose volte.

mi sembra inutile al momento caro sanchez anche solo proporre aumento del dislivello.

Molto apprezzabile che alle 12.30 ero a casa

visto che come al solito non capisci un caxxo...:hahaha: (io uso le faccine..:smile:)
il mio proporre aumento del dislivello non era riferito alle uscite immediatamente successive, ma era un discorso sulla preparazione generale.



poi se un ce la fai dillo...:hahaha:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
:smile: hahhahahahhahha

...io parlo di olio del Deca...e sanchez ci sciorina olii shimano, finish line di vari colori...incrediBBile!!!:celopiùg:, quello profumato aR mughetto lo usa per le rotelline del cambio, mantre con gli oli essenziali alla vaniLLia e violetta ci umetta i mozzi delle ruote:hahaha:
tse! tse! olio di semi rimasto dar barattolo dei pomodori secchi der diko e l'avanzo,, ovviamente firtrato, dell'extraVergine der fritto...:hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma oggi è stato il giorno delle cadute, menomale non sono uscito ero stanco. Chiamarlo giretto, quando si arriva alle antenne è un bel giro dai. Bellina quella dei denti.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Anche io ho le mie considerazioni tennie su sabato, roba forte:

- è stata una pena vedere il Rischiav che rallentava per non superare Alfa'

- l'unico furbo che s'è saputo contenere è stato il Dade, che a un certo punto ci ha mandato tutti a quel paese e a presso la sua strada

- a Stefano e l'han fregato le forature, che mentre noi ci si ruotava e rifocillava a lui toccava riparare rispettando le tabelle tempi manichee

- dalla mia borraccia c'ha bevuto più Andrea di me

- ho pulito la bici, cosa rara, c'ho buttato su anche dell'olio, non so di che colore, mi sembra roba per macchine da cucire, dice è ottimo

- sulla vita del ritorno a pisa, ero da solo, mi sono messo dietro a un bitumaro che faceva circa 35 all'ora, se ne deve essere accorto perché ha iniziato una lenta progressione e dopo nemmeno 2km faceva 45, l'ho mollato e non sapevo se ringraziarlo o mandarlo a fanculo ma tanto nei secondi successivi la bocca la potevo usare solo per recuperare una respirazione accettabile

- ultima e più importante, vi sarete accorti che voglio a tutti voi molto bene, vero? Ecco, quello è il motivo per cui cerco con faticoso impegno di non allenarmi... :spetteguless:
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
informazione di servizio
venerdi scendendo dalla belvedere (appena passato l'incrocio con buca delle fate, scendendo verso agnano) mi è esploso il cambio, o meglio mi si sono allentate le rotelline e poi la gabbia del cambio si è staccata.
Se qualcuno trova una gabbia di un cambio shimano (era nuovo di pacca) in quella zona faccia un fischio.
grazie comunque a tutti
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domani ci sono di mattina, ma il pomeriggio lavoro quindi pensavo ad un giro tranquillo; dove pensavi di andare ?
Io tipo belvedere o asciano.
Portati una camera d'aria :hahaha:
ahahahahahah

Ahahah l'ho già ricomprate, insieme alla maglia in polyestere...devo però lavare la bike...per ora ho sistemato i freni, ma il conta km ancora non va.
Per il giro pensavo di salire da calci o verruca cosi si cambiava un po'..
Ieri siete andati alle antenne?
Fammi sapere ora e luogo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ahahah l'ho già ricomprate, insieme alla maglia in polyestere...devo però lavare la bike...per ora ho sistemato i freni, ma il conta km ancora non va.
Per il giro pensavo di salire da calci o verruca cosi si cambiava un po'..
Ieri siete andati alle antenne?
Fammi sapere ora e luogo...

Ok se vuoi si fa verruca da Montemagno. Dipende da dove arrivi ci potremmo trovare alla farmacia di Ghezzano quella grande le Querciole alle 9 45 tipo così si fa il trasferimento insieme
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ieri sono andata a correre.
senza saperlo, che mi stia allenando anche io????? :smile::smile::smile:

camminare... devi camminare... non correre :smile:

Programmi settimanali del Timme Scai ? Domani, non si direbbe ma c'e' il sole.

io... forse...
(molto forse... è da due giorni che mi lamento per la spalla... se domani dico "esco in bici" rischio grosso...)

a proposito dei vari discorsi "allenanti"...
io sono daccordo con tutti... con Alfà, con il Poppo, con Tommy e perfino con Sanchez :mrgreen:
non dimenticatevi il fine ultimo però: divertirsi....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...timme scai...una partenza tipo 12 e 30/40 e serra da buti...o dente o ganascia...la mia spalla scricchiola in modo abbastanza inCuietante...pomata e via...aridenteariganascia
p.s. o come sarà bravo Tommi? PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo