Uscite sui monti Pisani e dintorni

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
...no la serie sterzo parrebbe essere giusta, ho verificato anche io sul catalogo 2010 Bottecchia e parlano di serie sterzo integrata da 1-1/8...quidi non ho capito il problema con quella "gabbia" lo hai avuto sopra o sotto (che poi dovrebbe essere la stessa cosa, visto che la serie sterno non è conica...). Io ho un cuscinetto nuovo da 1-1/8, quindi sarebbe da capire se ci possiamo salvare semplicemnte mettendo quello.
allora quello distrutto e' sotto, il sopra e' integro esi smonta con la gabbietta che e' racchiusa fra le calotte, e' evidentemente una semintegrata avranno risparmiato qualche euro per l'allestimento...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se è per 1-1/8 dovresti essere a posto...hai già comprato da loro? io no, ma potrei aver bisoNNio di un pò di cinfrusaLLie...comunque sarebbe interessante capire se fosse possibile mettere al posto della vile gabbia un cuscinetto sigillato...che possiedo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Finalmente la epic è arrivata, l'ho in garage.
Bella.
12.88 kg taglia xl con pedali portaborraccia e pompa (senza borraccia) pesa come la carve che avevo.
Però le gomme che monta s-works son leggerissime ma spero che non si forino anche con i sassi tondi.
questo week vorrei uscire venerdi sab dom tempo permettendo.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Finalmente la epic è arrivata, l'ho in garage.
Bella.
12.88 kg taglia xl con pedali portaborraccia e pompa (senza borraccia) pesa come la carve che avevo.
Però le gomme che monta s-works son leggerissime ma spero che non si forino anche con i sassi tondi.
questo week vorrei uscire venerdi sab dom tempo permettendo.

bella... anche se il peso è un filino alto....:il-saggi:
comunque con il tempo puoi fare alcune notevoli modifiche...:celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
È si. se forero subito le cambierò e magari le faccio tubles così quello che prendo nel fascione piu peso lo perdo nella camera aria che qualcosa pesa.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
specialized montava il the captain davanti e il fast trak al posteriore e,nel mio piccolo ,mi pareva un'ottima combinazione....ma è il tipo di gomma che devi guardare:specialized per quasi tutti i modelli fa' le s-work (da gara leggere ma morbidissime),le control (più resistenti),le sport (più economiche) e le grid UST che sono le più resistenti...scegli te...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io domani un'uscitina la vorrei fare...l'oraio mi và benissimo, poi pedalo fino a che l'orologio mi dice che "basta" (purtroppo le lancette corrono in fretta).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo