Uscite sui monti Pisani e dintorni

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Decidi te, Enrico, ma tieni conto che quaRcuno è un po' strettino col tempo: cosa avevi in mente?

Rettifico, la mi' figliola m'ha attaccato lo stronco-bronco e se esco in bici con ato freddo moio. ... oberva!

...non ho comprato le sigarette (prima volta in vita mia), "speacchio" oNNi tanto uno strano affare a vapore aCCueo e nicotina...

Ti stimo!
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
p.s. mi sono fatto cresce la barba (prima volta in vita mia) e non ho comprato le sigarette (prima volta in vita mia), ...

Me la son fatta cresce anch'io!!!
Si fa il Barba-Team?

ps: mentre voi merdacce vi allenate 3 o 4 volte la settimana anche con pioggia e neve, io ho pensato bene di prende una botta di influenza (la seconda dall'inizio dell'anno, e siamo solo a meta' gennaio) questa volta pero' farcita di vomito e cagotto
Tra domenica e lunedi' ho perso 5 kg, netti, pesati (e nonostante questo il buzzo c'e' ancora....)
Mi sto riprendendo a brodini e pastina in bianco, ma mi sa che con questa forma e questo freddo anche questo fine settimana per me salta
S'e' appena iniziata la preparazione e son gia' rimasto clamorosamente indietro...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Me la son fatta cresce anch'io!!!
Si fa il Barba-Team?

ps: mentre voi merdacce vi allenate 3 o 4 volte la settimana anche con pioggia e neve, io ho pensato bene di prende una botta di influenza (la seconda dall'inizio dell'anno, e siamo solo a meta' gennaio) questa volta pero' farcita di vomito e cagotto
Tra domenica e lunedi' ho perso 5 kg, netti, pesati (e nonostante questo il buzzo c'e' ancora....)
Mi sto riprendendo a brodini e pastina in bianco, ma mi sa che con questa forma e questo freddo anche questo fine settimana per me salta
S'e' appena iniziata la preparazione e son gia' rimasto clamorosamente indietro...

...tre o quattro volte al mese...miki la mi nonna avrebbe detto che sei di "corna di chiocciola"...
Enri io sono veramente troppo risicato con i teNpi...quando riesco ad uscire dallo studio me ne vado a fare un giretto del pensionato al calambrone e torno a casa...voi fate a modino e non andate troppo forte...il telaio che hai adocchiato è molto bello (non chiederti il perchè, lo sai che uno non ne fa una pulita...):celopiùg:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Mi lasciate da solo con Enrico in BDC :paur:

ps: mentre voi merdacce vi allenate 3 o 4 volte la settimana anche con pioggia e neve, io ho pensato bene di prende una botta di influenza (la seconda dall'inizio dell'anno, e siamo solo a meta' gennaio) questa volta pero' farcita di vomito e cagotto

Un li fanno piu' gli enduristi di una volta :arrabbiat:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sono uscito con la epic sensazioni molto positive, alla prima buca mi sono fermato per vedere se avevo forato . In piano e in salita sulla pedalata non pompa il brain funziona , appena arriva un ostacolo che speri lo ammortizzi per le tue chiappe lui lo fa . Copia a meraviglia le buche e sassi; la ruota rimane per terra la sella non ti scalcia nei tratti che prima era rock'n'roll ora è valzer. Davanti il 24 rispetto al 22 lo dovrò digerire. Freni ottimi potenti precisi e molto modulabili. Le differenze tra front e full sono notevoli io sono contento della full non tornerei indietro posso però capire chi vuole la front nuda e cruda. Domani esco 10 30 c'è nessunoooooooo
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Sono uscito con la epic sensazioni molto positive, alla prima buca mi sono fermato per vedere se avevo forato . In piano e in salita sulla pedalata non pompa il brain funziona , appena arriva un ostacolo che speri lo ammortizzi per le tue chiappe lui lo fa . Copia a meraviglia le buche e sassi; la ruota rimane per terra la sella non ti scalcia nei tratti che prima era rock'n'roll ora è valzer. Davanti il 24 rispetto al 22 lo dovrò digerire. Freni ottimi potenti precisi e molto modulabili. Le differenze tra front e full sono notevoli io sono contento della full non tornerei indietro posso però capire chi vuole la front nuda e cruda. Domani esco 10 30 c'è nessunoooooooo

Ottimo! Mi Sto arrivando! Che a breve anche io dovrò fare il salto per prendermi una full...oggi la mia RR l'ho trattata maluccio ma per ora regge....era un freddo cane sopratutto in discesa e a Sant'allago....confermo i 10-15 cm di neve! Spettacolo!

Per domani se esci dopo pranzo ci sono...fammi sapere....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ottimo! Mi Sto arrivando! Che a breve anche io dovrò fare il salto per prendermi una full...oggi la mia RR l'ho trattata maluccio ma per ora regge....era un freddo cane sopratutto in discesa e a Sant'allago....confermo i 10-15 cm di neve! Spettacolo!

Per domani se esci dopo pranzo ci sono...fammi sapere....


massimo alle 14 devo essere a casa, parto fra poco.
vado in verruca dalla torretta così trovo il sole e forse niente fango.
domani e domenica previsioni sfavorevoli valuterò.
Si esce next week.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
marcone te lo ridio anche qui sul forumme


butta via la penna biro, domattina NUDO sul balcone, mento in alto urli un categorico " ME NE FREGO!!!!!" e smetti di fumà..........come un vero omo discente dei dominatori del mondo, mia con sotterfugi da uomogaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo