• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sfoggiando prestazione di alto livello ( sopratutto io...so sceso a piedi quattro volte per salire a prato a ceccottino )il gruppone in solo un ora e mezza è arrivato qui



dove abbiamo dato tutto quello che restava sul cibo

Non c'ero mai stato...posto meraviglioso per lavista...que du sassi che son rimasti su io li spianerei e ci farei un parcheggio



bada giornaitina: sopra campo di croce si vede la pania secca e l'omo morto a destra del faeta il prana(?)



inedita visuale sulla torretta



manipolo di merdosi.............poppo come al solito sbraccia.........
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Occhei, viste le foto: belle. Bella anche la compagnia: bravi. ... Ma domattina? Dove e a che ora? Io sarei per un 8.30 dove vi pare e poi giro lungo, ma non impegnativo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sà a andà? alle 8 e 45 aR barrino?
...ferramente chiuse...abortito iNtervento ai freni della beRva...ho prudenzialmente riposto la "plastica" neR portafoLLio...tanto bici ce nò da vende...ora metto due fotine francobollo di velle che garbano a Andrea...(o come fai a mette le foto grosse così?)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..notare "partiolari Gromatici"...per la Gronaca: con le molle 9597 gr...senza...8297 gr...
 

Allegati

  • SAM_2289.jpg
    22,7 KB · Visite: 14
  • SAM_2290.jpg
    52,5 KB · Visite: 26

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
queste sone le uscite che mi piaccino....

16km, 500 m dislivello, 3 ore e mezza, 2 pandori, un panettone, un torrone, una torta di mele, la torta di cecco, il torrone, un panforte, dei cavalucci, 3 bottiglie di spumante e margherita...

anche io avrei voluto salutarvi,
ma non mi sono svegliata in tempo.
alla prossima!!!

la mia sveglia non ha suonato e mi sono svegliato alle 9 meno 10
meno male che Caprona l'ho vicina...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
io un giretto tosto lo avrei...ma tanto se viene Enrico siamo a posto vai...ma il poppo cosa fa,viene?

Se continuate a parlare di giri da 150 km fatti a 45 km/h, un vi rivolge piu' la parola. Te digli che si va a prendere il caffe' a Marina ... poi ci si presenta il 26 con le tutine da crono e guanti rosa.

Ma quando partiamo ? Alle 9:00 ? Dove ci si trova ?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...9,5 con 335 gr di pedali...và bene così...voi siete molto bravi ad inserire le foto!!!
ooooooooohhh comunque sono molto bellissime!!! lo ha detto anche la mia mamma!!!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
domattina ci sono anche io...ma il barrino quale quello al semaforo do calci?partenza alle 9 o alle 8-45?no per regolassi.....allora il 26 giro del penzionato (senza offesa per i penzionati...) Pisa ponte del calambrone e ritorno...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Citta il barrino è quello dopo la rotonda di cicli Parra, dove di fronte c'è l'edicola ed il parcheggio (quelli bravi ti metterebbero la foto di gugolmap...a ma un mi riesce...). ORE (8 e 45.
p.s.preparo Li spiccioli...
pp.ss. ora per proseguì la dieta vado a mangià a Livorno...e ovviamente chiudo coR ponce!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
gran bella mattinata ...e che dire della compagnia....be' giudicate dalle foto

unica delusione quella di un'esse riusciti a finire quelle du' cosette che s'eran portate da mangia' addirittura un pandoro intero non toccato...
vista la bella giornata posato lo zaino a casa son ripartito per una erobico giro alle antenne...boia appena tornato crisi nera tremori di freddo e coma profondo mi son ripreso poco fa'...boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo