• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dhè domani cerco di capì di che morte moio (giorno) e poi si và a pedare...faccio presente che tra l'albero e me ha vinto (come di prassi) l'albero, nel senso che oggi mi pare mi sia passato sopra un treno...aggiungo che amo la rigida ma mi ci voLLiono dei polZi di ricaNbio...ultima annotazione: faccio caa.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Enzo se rieco nel delirio del momento a fare una uscita più che volentieri...occorre fare un premessa...sono vecchio, sono uggioso, non ho il fisico del ciclista e prendi nota di come ho finito il posto soprail tuo...devi armarti di ultra pazienza perchè il giorno che usciamo insieme ( e per me è ovviamente un piacere) dovrai armarti di una sacrosanta pazienza...todo chiaro? (hahhahahahahah) Rimani sintonizzato su questi schermi per aggiornamenti, è un periodo che si "vive" alla giornata...io sono marco/poppo.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Poppo, io berva, raddirizzati e vediamo di fissá per Giovedí, solitora. Per fetenzo, intorno alle 12.45, zona tumulo deR principe etrusco: vai e gugola! ... Programma: un'oretta e mezzo verZo filettole, massaciuccoli.
QuaRcun'aRtro?

la mattina sono a massa ma potrei ritornà per tempo, casomai cario la bici in macchina prima di partì di mattinata.
dov'è codesto cumulo del tumulo?
 

fetenzo

Biker novus
19/4/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
Dov'è il luogo del ritrovo? Nn conosco il posto..
Cmq se mi portate a esplorare percorsi extra bdc cioè sterrati o roba del genere, sarebbe perfetto....considerate che qualche uscita l'ho già fatta (campo croce, faeta) quindi nn sono proprio a zero dal punto di vista della padronanza del mezzo...
Attendo new, per me va benissimo qualsiasi ora...e star fuori quanto si vuole...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo