Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
A parte che siete dei merdosi.... sembrava che oggi dovessero pedalare tutti e alla fine s'era io, Daniele e libera....:arrabbiat:

Marcone e li sai mandà l'accidenti vai.... :smile:
In discesa sul picabeba ho stallonato la rota davanti con relativo voletto...e poi mi son dovuto smerdare le mani con il lattice per montare la camera d'aria...:rosik:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Io sono a casa sano e salvo. ... Francesca?

Ad oNNi modo, al ritorno sulla sterrata dietro la tabaccaia m'ha attraversato il gatto nero: tra lui e il Poppo ho pedalato fino a casa controvento e grattandomi le palle.

E comunque Francesca si è sparata una prima volta su RaNNiaia e una prima volta sul CastaNNio (almeno io lo chiamo così) e se l'è bevute tutteddue. Lento e fluido, come diceva uno bravo, e fino in cima. E col fondo tipo cingomma di oggi non è poco.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
A parte che siete dei merdosi.... sembrava che oggi dovessero pedalare tutti e alla fine s'era io, Daniele e libera....:arrabbiat:

Marcone e li sai mandà l'accidenti vai.... :smile:
In discesa sul picabeba ho stallonato la rota davanti con relativo voletto...e poi mi son dovuto smerdare le mani con il lattice per montare la camera d'aria...:rosik:
quoto france in merito alla maledizione del poppo::fantasm:
dopo 10 minuti mi si tronca la catena (mai successo in vita mia ) vabbe falsamaglia e via...a S.Andrea in un breve tratto di discesa che era sempre stata bella liscia... mi s'appannano l'occhiali ...strada mangiata dall'acqua piovana fossa con muro di una trentina di cm volooooooo
risultato brasata sun fianco ma soprattutto rotto un fermo della manopola del freno posteriore sob!
comuque proseguito per sigliori-600-santallago e pian bello anche se poi col solo freno davanti siam scesi tranquilli.

a tal proposito c'e' qualcuno che ha in corso qualche ordine oppure se qualcuno di voi c'ha un freno deore mi sembra di leggere sotto la pompa BL-m595 o 585 (acc.alla vecchiaia)? basterebbe il gruppo pompa maniglia ovviamente destro

Miki ho visto il mex a mezzogiorno magari fammelo squillare.. anche se mi sa che l'hai mandato nel momento della caduta. Ma di la verita' ti sei confuso fra Agnano e Asciano EH?
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
veramente l' unica cosa che v' aveva augurato è fallita miseramente c'era sole e caldo.....io bove

Caro Andrea, in Corso Italia ci sarà stato anche sole e caRdo, ma su per iR monte c'era nero come la pece e di moRto vento diaccio.

E in ogni caso, anche se OT, ho una nuova fidanzata, ... da città: ho buttato iR cancello malandato e peso e ho preso questa bimba.
 

Allegati

  • IMG_0742 copia.jpg
    IMG_0742 copia.jpg
    56,6 KB · Visite: 11

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
zazà;5972139 ha scritto:
Confermo che domani mattina girello nomade nel sempre-ganzo complesso dei m.ti Pisani. Se c'é qualcuno batta il classico colpo. Se son solo voglio soffrì fino in fondo e sparerommi una verruca+lombardona+antenne.
Baci.

Batto il colpo, dopo la "passeggiata" con spallate nel caos di Lucca Comics and Games, domattina una pedalatina, la prima post iscrizione, ce la metterei.

In do ci si trova????

Agnano incrocio sulla lungomonte e poi si decide???
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...una pedalatina deve esse fatta...se il teNpo lo consente...l'amico Zazà ha un aNbizioso programma per le mie gaNbe...però con un pò di pazienza...incrocio tabaccaia alle 9??? Lorenzo ci sei? si parte dal Lidl?
ma per esempio: Alfà perchè un vieni?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Ufficiale: ore 9 caRci stadium!!! (solito parcheggio a Calci!!!). Parola d'ordine "pronti a tutto!!!"
p.s. Andrea sei vicino a farmi incazzare!!! E fai stà cazzo di pneumotorace e non ropere le bocce!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo