Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alfà, a spanne, con questo ci si avvicina ai 1700?

calci-cavalli - cristalli - bisantola - poppo & co fino a calci- piazza della farda's [ci si passa a spregio, senza sosta x c.&panna] via di pari, e tutta l'ascesa della GF'11 fino al faeta (traliccio, tobler, prepuzio stipareccio..) - nonno - - santallago- mc o sec - altimetro: merda o non merda? - calci - cascina

son di più

800+950+250
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?
Tutti siamo umani...:spetteguless:
Un ti fidà.... dicono sempre così.... secondo me sono dei borg... sono stati assimilati dal manicheismo garaiolo...
ormai siamo rimasti in pochi con passo tranquillo...
io faccio solo giri dove sono bandite le parole: dislivello, cronometro, velocità, gara, pendenza, ecc...
e siccome sono pure pigro ultimamente esco di pomeriggio...
a proposito, domani mi vedo con dei compari alla fonte della caposità alle 13:45 (Caprona/giochini)...
destinazione sconosciuta...
passo, ovviamente, tranquillo...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un ti fidà.... dicono sempre così.... secondo me sono dei borg... sono stati assimilati dal manicheismo garaiolo...
ormai siamo rimasti in pochi con passo tranquillo...
io faccio solo giri dove sono bandite le parole: dislivello, cronometro, velocità, gara, pendenza, ecc...
e siccome sono pure pigro ultimamente esco di pomeriggio...
a proposito, domani mi vedo con dei compari alla fonte della caposità alle 13:45 (Caprona/giochini)...
destinazione sconosciuta...
passo, ovviamente, tranquillo...

quasi quasi....
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Stamani son riuscito ad uscire in bici con lo Schiavi ed un amico con l'idea di una pedalata tranquilla.... poi abbiam deciso di attaccare con un bel ragnaia, poi il versante lucchese fino alla variante del laghetto, tobler finoa campodi croce e l'infilata picabeba poppo e superontaneto, da castelmaggiore a villa, via di pari e traliccio. Sono stato un quattro ore in sella, lo Schiavi e l'amico un pò di più (partenza da pontasserchio).

Mi immaginavo peggio, l'ho portato a casa abbastanza bene.

Felling con i nuovi freni XT tutto ok fin da subito, anche se il tubo del freno posteriore passa alto perché corto.

Visto che è la prema volta che faccio il super Ontaneto devo fare i complimenti a chi l'ha scovato e a chi l'ha riaperto.

S
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Allora, la spedizione con HJ, Dade e Davide è stata "impegnativa". Al di là dei numeri (quasi dumila metri) ci s'è messa anche la sfortuna: in meno di cento metri una foratura, una rottura della catena e una riparazione ulteriore (e imprevista) sulla catena testé riparata, ma passata male.
Giornata bellissima, ritmi umani e pettate limitate.
Grazie a tutti e in particolare a HJ: senza il suo smagliacatena tornavo a piedi.
D
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
popò di pinocchio
vuoi aumentare il bacino d'utenza? stai "vendendo" i ns giri? :)
.. pettate limitate
montamagno-lombardona-via di pari-anello stipareccia
(ah, dimenticavo: raccordo tobler-foce d calci)
.. ritmi umani
..causa VOSTRO ritmo:rosik:, prima salita a 700 di vam, l'ho pagata, poi ...
; in 6h s'è fatto tutto (mettendoci anche le rotture...)
...Grazie a tutti e in particolare a HJ: senza il suo smagliacatena tornavo a piedi
:celopiùg:bel girozzo,
dopo per non rifare pari pari i'ssolito ho salito un pochetto fino al superontaneto, ontaneto dopo sempre bellissimo (no alberi) ...
ribadisco di stare attenti quando siamo in strada, soprattutto in discesa (ho visto una panda da vicino lì a 3 colli :) )
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
popò di pinocchio
vuoi aumentare il bacino d'utenza? stai "vendendo" i ns giri? :)

Veramente faccio l'opposto: senza pettate non rischiamo di caricarci di manichei arrazzati che se ti fermi perché ti scappa la pipì te lo tagliano. ... a parte gli scherzi, per me le pettate vere sono quelle che scendo dalla bici, come ho fatto oggi in cima alla stipareccia.


Approposito di manichei: ma il manipolo di pisani a Montecatini?


.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
appena rientrato da un centello esplorativo per la PI-FI.
trovato tutto da prima di cerreto guidi al centro di Vinci.

da ponte a Cappiano fino a Vinci è veramente bello bello, così come da Pisa a S.Maria a monte........e non ho dubbi che sarà bellissimo montalbano e le colline prima di firenze..............

Non vedo l' ora di farlo :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo