Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Oh, Michelone ma allora quando si riesce insieme ?

P.S. il WR400 che (dicono) ho spatasciato per terra era suo .. tutto un complotto, io non mi ricordo niente :omertà:

Io sto uscendo tutti i fine settimana, di solito col mi' fratello + chi altro si aggrega, ma voi mi sembrate un po' troppo garosi e mi fate un po' paura

Magari se qualcuno e' interessato a uscite appena piu' tranquille scrivo qui sul forum quando andiamo
Giusto per dare un idea del livello, Sabato abbiamo fatto una "uscita tipo": Agnano - Faeta, poi tutti i sentieri impestati che mi sono venuti in mente in discesa (il mi' fratello m'ha odiato) con qualche altro sali-scendi - 1000 metri di dislivello totali fatti in un po' piu' di 3 ore.

Piuttosto la Pisa - Firenze mi pare una ganzata, se da qui a fine maggio la forma me lo permettera' mi aggregherei volentieri, ma non vorrei esse' di peso
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Io sto uscendo tutti i fine settimana, di solito col mi' fratello + chi altro si aggrega, ma voi mi sembrate un po' troppo garosi e mi fate un po' paura

Magari se qualcuno e' interessato a uscite appena piu' tranquille scrivo qui sul forum quando andiamo
Giusto per dare un idea del livello, Sabato abbiamo fatto una "uscita tipo": Agnano - Faeta, poi tutti i sentieri impestati che mi sono venuti in mente in discesa (il mi' fratello m'ha odiato) con qualche altro sali-scendi - 1000 metri di dislivello totali fatti in un po' piu' di 3 ore.

Piuttosto la Pisa - Firenze mi pare una ganzata, se da qui a fine maggio la forma me lo permettera' mi aggregherei volentieri, ma non vorrei esse' di peso
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?


Tutti siamo umani...:spetteguless:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
P.S. HJ, domani le previsioni girano al bello, dove ci troviamo ? Miki, domani mattina girate anche voi ?
calci 8.45?
io però davvero "simulo" giro "tirato", lo so di essere antipatico :) , ma mi piaceva provarlo e infrasett (come gli esagitati) non posso.
che poi magari il mio giro "tirato" siNNifica che per l'altri è giro normale. :=)

miky, puLLtroppo esigenze allenative ci fan sembrare garosi, ma lo spirito vai tranquillo, è sereno.

troviamoci tutti a quell'ora e a quel posto (campo sp. Calci), poi ci s'aggiusta
--------------------------------------------------
alfà, a spanne, con questo ci si avvicina ai 1700?

calci-cavalli - cristalli - bisantola - poppo & co fino a calci- piazza della farda's [ci si passa a spregio, senza sosta x c.&panna] via di pari, e tutta l'ascesa della GF'11 fino al faeta (traliccio, tobler, prepuzio stipareccio..) - nonno - un occhiata all' altimetro, una al goniometro, una al cronometro, 2.52.40", benino, ma si può far meglio* - santallago- mc o sec - altimetro: merda o non merda? - calci - cascina


*: se siam bassi si mette il bahuaus
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Miki, domani mattina girate anche voi ?

Causa impegni familiari questo fine settimana non posso.
Per recuperare, anticipo l'uscita a questo pomeriggio scappando dal lavoro con la scusa di un impegno inderogabile
Anzi se qualcuno fosse interessato, dovremmo transitare in zona calci fra intorno alle 14.45. Eventualmente mandatemi un messaggio enro le 12.30 che vi mando il cellulare per metterci d'accordo in modo un po' piu' preciso
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
calci 8.45?
io però davvero "simulo" giro "tirato", lo so di essere antipatico :) , ma mi piaceva provarlo e infrasett (come gli esagitati) non posso.
che poi magari il mio giro "tirato" siNNifica che per l'altri è giro normale. :=)

[/COLOR]


:smile:

miky, puLLtroppo esigenze allenative ci fan sembrare garosi, ma lo spirito vai tranquillo, è sereno.

[/COLOR]

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo