Ok...
Anche da piazza a piazza è parecchio "test preSRH" giusto?
si è ottimo.....ma è inizio maggio, parecchio lontano
Ok...
Anche da piazza a piazza è parecchio "test preSRH" giusto?
ho lavato la bici.........ma con la spugnetta e il saponeeeeeeee....
mi sento di aver fatto atto contro natura
Oh, Michelone ma allora quando si riesce insieme ?
P.S. il WR400 che (dicono) ho spatasciato per terra era suo .. tutto un complotto, io non mi ricordo niente
Io sto uscendo tutti i fine settimana, di solito col mi' fratello + chi altro si aggrega, ma voi mi sembrate un po' troppo garosi e mi fate un po' paura
Magari se qualcuno e' interessato a uscite appena piu' tranquille scrivo qui sul forum quando andiamo
Giusto per dare un idea del livello, Sabato abbiamo fatto una "uscita tipo": Agnano - Faeta, poi tutti i sentieri impestati che mi sono venuti in mente in discesa (il mi' fratello m'ha odiato) con qualche altro sali-scendi - 1000 metri di dislivello totali fatti in un po' piu' di 3 ore.
Piuttosto la Pisa - Firenze mi pare una ganzata, se da qui a fine maggio la forma me lo permettera' mi aggregherei volentieri, ma non vorrei esse' di peso
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?
calci 8.45?P.S. HJ, domani le previsioni girano al bello, dove ci troviamo ? Miki, domani mattina girate anche voi ?
Miki, domani mattina girate anche voi ?
calci 8.45?
io però davvero "simulo" giro "tirato", lo so di essere antipatico :)
calci 8.45?
io però davvero "simulo" giro "tirato", lo so di essere antipatico :) , ma mi piaceva provarlo e infrasett (come gli esagitati) non posso.
che poi magari il mio giro "tirato" siNNifica che per l'altri è giro normale. :=)
[/COLOR]
miky, puLLtroppo esigenze allenative ci fan sembrare garosi, ma lo spirito vai tranquillo, è sereno.
[/COLOR]
a riprova del fatto che i coLLioni son generalmente a 2 a 2..
merdaxx. :)Ok.Confido nelle (tue) noie meccaniche, tie'
:p
ehm..
domani siam io + dade ... ...
:p
ehm..
domani siam io + dade ... ...
bella coppia
questo WE niente bici, sono troppo allenato così mi prendo un we di pausa e finisco di svuotare casa.
anche perchè senza il mio punto di riferimento giskardo non ho stimoli
:)8.45 a Calci ci sarei anch'io (...e tre!)
Si dirà che siamo di Tripalle...
Domattina 8.45 a Calci ci sarei anch'io (...e tre!)
Si dirà che siamo di Tripalle...
Ok.
Confido nelle (tue) noie meccaniche, tie'