Uscite sui monti Pisani e dintorni

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ giskardo, dade, poppo e a chi altro era piaciuta l'idea del popposauro...

ma a pranzo a san gimiNNiano colla biciretta secca non ci si va più?
la preparazione lo permette?!

sabato scorso se n'è parlato con dade e giskardo, io fisserei una data ora le temperature sono bone, chiaramente patti chiari amicizzzia lunga....
parecchie soste, minimo 2 ore fermi colle gambe sotto al tavolino, velocità media ridotta velocità massima (in discesa 23kmh - in pianura molto meno)
se volete fare un'uscita garosa ci vado da me e vi vado nel culo
ci si potrebbe raggruppà a pontedera.
io farei vie alternative all'andata, per il ritorno vedrei in base all'orario

che dite apro un topic apposito?
tipo uscite dai monti pisani a san gimignano :smile::smile:

:smile:

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@ giskardo, dade, poppo e a chi altro era piaciuta l'idea del popposauro...

ma a pranzo a san gimiNNiano colla biciretta secca non ci si va più?
la preparazione lo permette?!

sabato scorso se n'è parlato con dade e giskardo, io fisserei una data ora le temperature sono bone, chiaramente patti chiari amicizzzia lunga....
parecchie soste, minimo 2 ore fermi colle gambe sotto al tavolino, velocità media ridotta velocità massima (in discesa 23kmh - in pianura molto meno)
se volete fare un'uscita garosa ci vado da me e vi vado nel culo
ci si potrebbe raggruppà a pontedera.
io farei vie alternative all'andata, per il ritorno vedrei in base all'orario

che dite apro un topic apposito?
tipo uscite dai monti pisani a san gimignano :smile::smile:

:smile:

Deh aprilo, ma scrivi per bici secche anche, sennò poi vengono le genti che pensano di fa un'apoteosi, quindi colle bicione, il casco integrale e tutto il resto.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
insomma, direi che si possa stabilire una data, perchè siamo quasi operativi. A vedere il calendario in ottica preparazione sto lungone si potrebbe fare fine maggio primissimi di giugno.........che dite?

Ce li dai due numeri su distanza e dislivello? giusto per capire se servono anche le luci...

Il periodo potrebbe essere giusto.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
messaggio in codice per i ctkmanopolodotati:

PORTATE LE NONNE DAL PARRUCCHIERE
PORTATE LE NONNE DAL PARRUCCHIERE
I CAPELLI RIMANGON FERMI

...cazzo vuol dire...

Volterra in bdc è un "formale atto" che personalmente devo coNpiere, un pò perchè l'ho seNpre menata e un pò perchè è un "going back to my roots" che devo fare...e il mio rito terminerà con l'ingresso in P.zza dei Priori!!! Per mangià se la giornata è bella mi piacerebbe andà all'alimentari comprà pane "sciapo" e soppressata e con un bel gotto di vino mangiarmelo nel belissimo parco sotto il "maschio" sdraioni sull'erba:celopiùg:...relativamente a soste ed andature io son pronto a tutto:cucù:, dopo che ieri con quel rincoglionito di Matteo a sua specifica richiesta siamo tornati a Pontasserchio dal ponte sull'autostrada ad una velocità tra i 38 ed i 42 km...velocità iNpensabile e smodata che la mia anorressica bdc non aveva mai visto con me sopra...fissiamo una data
Tutti pronti per la Pisa-Firenze:celopiùg:
p.s. livello anZia per domenica 9,5

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ce li dai due numeri su distanza e dislivello? giusto per capire se servono anche le luci...

aveva detto il Col.lo che il dislivello è modico.. ..

io penso.....( a sensazione, a spanne, ma tanto di solito ci vado vicino)
che i km saranno ( partendo da piazza dei miracoli, arrivando in piazza della signoria) un centello...........

dislivello.........500 sul serra, 600 montalbano, 500( 800 ) sulle colline fiorentine 300 su e giù vari ed eventuali......diciamo qualcosa tipo 2200....

io direi che 10 ore prendendosela comoda, facendo foto agli innumerevoli siti di valore storico: si potrebbe partire prestino ( le 7?)e per cena siamo a casa...........credo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sul Serra non ci andiamo mai ... ma veramente volete passare dal Serra per andare a Firenze ?

mha...per arrivare a cascine di buti un pelo di salita ce la metterei.....

giusto verruca col di cincia..........

sennò stradoni sterrati in piano ci sono....ma se ne faranno altri, tanto per variare il percorso e fare dislivello e per scorciare km....però in effetti se ne pole parlare e fare un pò più di disl verso firenze........

su asfalto fino a cascine di buti escluso....sennò un ' ha senso fa sta cosa: si va su asfalto con le bdc e festa finita

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dopo averci ripensato 5 secondi, tagliare via una salita iniziale rende il percorso praticamente piatto fino all' altezza di empoli...........un pò na palla secondo me......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo