messaggio in codice per i ctkmanopolodotati:
PORTATE LE NONNE DAL PARRUCCHIERE
I CAPELLI RIMANGON FERMI
I CAPELLI RIMANGON FERMI
'orcaloca!
Dislaimer e per dovere di cronaca, devo dire che l'ultima volta che un ragazzo ha valuto provare la mia moto da enduro, io mi sono quasi ammazzato con la sua e mi son poi dato alle biciRette
@ giskardo, dade, poppo e a chi altro era piaciuta l'idea del popposauro...
ma a pranzo a san gimiNNiano colla biciretta secca non ci si va più?
la preparazione lo permette?!
sabato scorso se n'è parlato con dade e giskardo, io fisserei una data ora le temperature sono bone, chiaramente patti chiari amicizzzia lunga....
parecchie soste, minimo 2 ore fermi colle gambe sotto al tavolino, velocità media ridotta velocità massima (in discesa 23kmh - in pianura molto meno)
se volete fare un'uscita garosa ci vado da me e vi vado nel culo
ci si potrebbe raggruppà a pontedera.
io farei vie alternative all'andata, per il ritorno vedrei in base all'orario
che dite apro un topic apposito?
tipo uscite dai monti pisani a san gimignano
...
insomma, direi che si possa stabilire una data, perchè siamo quasi operativi. A vedere il calendario in ottica preparazione sto lungone si potrebbe fare fine maggio primissimi di giugno.........che dite?
Confermo...
Michele (uno nuovo...)
che dite apro un topic apposito?
tipo uscite dai monti pisani a san gimignano
messaggio in codice per i ctkmanopolodotati:
I CAPELLI RIMANGON FERMI
oh favesio, ma 'un è solo andata?Ce li dai due numeri su distanza e dislivello? giusto per capire se servono anche le luci...
Ce li dai due numeri su distanza e dislivello? giusto per capire se servono anche le luci...
aveva detto il Col.lo che il dislivello è modico.. ..
500 sul serra
Sul Serra non ci andiamo mai ... ma veramente volete passare dal Serra per andare a Firenze ?
Ma suppergiu' quando la volete fare questa "mattata"? Maggio?....io ci sono,m'attizza pareccchio!!!
fine maggio inizio giugno.......è il test finale preSRH
Ma suppergiu' quando la volete fare questa "mattata"? Maggio?....io ci sono,m'attizza pareccchio!!!