Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:medita::medita:non mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cxnon mi serve la bici da cx:medita::medita:


epperò................
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck boia come mi diverto con la crosscheck

:smile: :smile: :smile:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
appena rientrato da un centello esplorativo per la PI-FI.
trovato tutto da prima di cerreto guidi al centro di Vinci.

da ponte a Cappiano fino a Vinci è veramente bello bello, così come da Pisa a S.Maria a monte........e non ho dubbi che sarà bellissimo montalbano e le colline prima di firenze..............

Non vedo l' ora di farlo :celopiùg::celopiùg:

Grande Andrea...ma come vorresti fare?..nel senso...andata in mtb e ritorno in treno?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...quelli non voLLiono mica pochi spicci!!!
p.s. Non me ne voLLia il grande Zoo, ma...in ordine ti serve:
-Corone
-Gomme per SRH
-pinZa freno
-pasticche
-cavo deragliatore
-omisiss
-hahhahahahahhhahhaahha
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
unn ' ho mica detto quando le vorrei prendere le gomme da cx........


anche se sto ponzando l' idea di fare il SRH con le suddette gomme, in caso di bel tempo.Che diametro hanno le tue zoo?

tra gli omissis devi metterci pacco pignoni e catena, purtroppo :omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Poppone diNNielo te..... ora vole corre il SRH con le gomme da Ciclocross..:rosik:
l'altro giorno bubbolava perchè voleva le gomme e le rote affidabili da oltre 2 kg, cambia idea a seconda di come tira il vento...:smile:

io penso, saggio, scarto........è un'idea così.
che volessi rote da 2kg nn l' ho mai detto, mi lamentavo che se scendi sotto un certo peso NON soono affidabili...........che non è la stessa cosa..........

comunque sarebbero con le camere d'aria ( credo, l' idea è questa: meno attrito, mal che vada ci vado pari col peso, un pelo più affidabili-che lassù o pizzichi o spine non ne trovi.....)

che poi in teoria non ci puoi correre, dice il poppo, da regolamento fci in mtb nn puoi scendere sotto 1.9...............ma me ne fregherei se mi tornassero......tanto chi ti controlla
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...chi ti coNtrolla? Ho già scaricato il Mod. 346/b12 dell'UCI per l'apposito ricorso per lo specifico tipo di infrazione...è già parZialmente coNpilato con i tuoi dati anagrafici...alla prossima tua manifestazione di "dolo" ci aggiungo numero della tessera e come ti vedo con i suddetti coPPertoni in mano scatta la denuncia all'UCI.
Smetti di sragionare, il ciclocross è una cosa la mtb è(dovrebbe esserne un'altra)...ieri hai fatto 100 km, quando lo hai avuto il teNpo per pensare:celopiùg:?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
io penso, saggio, scarto........è un'idea così.
che volessi rote da 2kg nn l' ho mai detto, mi lamentavo che se scendi sotto un certo peso NON soono affidabili...........che non è la stessa cosa..........

comunque sarebbero con le camere d'aria ( credo, l' idea è questa: meno attrito, mal che vada ci vado pari col peso, un pelo più affidabili-che lassù o pizzichi o spine non ne trovi.....)

che poi in teoria non ci puoi correre, dice il poppo, da regolamento fci in mtb nn puoi scendere sotto 1.9...............ma me ne fregherei se mi tornassero......tanto chi ti controlla

Voi la gomma con poco attrito?
Monta 2 renegade control latticizzati e vai tranquillo.... si fa per dire, il renegade all'anterione non lo monterei, ma è sempre meglio delle gomme da coclocross...
i campioni lo usano...:spetteguless:
:smile:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
appena rientrato da un centello esplorativo per la PI-FI.
trovato tutto da prima di cerreto guidi al centro di Vinci.

da ponte a Cappiano fino a Vinci è veramente bello bello, così come da Pisa a S.Maria a monte........e non ho dubbi che sarà bellissimo montalbano e le colline prima di firenze..............

Non vedo l' ora di farlo :celopiùg::celopiùg:

bello, andare a firenze in bici è un idea malsana che mi viene fuori tutte le primavere...naturalmente causa scarsa forma fisica non ho mai provato...

ma stai studiando un percorso da mtb (asfalto e sterrati) o bdc (solo asfalto)?

quanti km dovrebbe venire alla fine, hai gia un idea?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo